Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65
  1. #51
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Roscio si è mantenuto abbastanza serio durante la puntata, me lo sarei aspettato più ..... roshoso!

    Comunque sul fatto dello spoiler sono d'accordo con Franz, anche se un gioco è uscito da molto tempo sarebbe meglio non spoilerare il finale o pezzi di trama importanti, ad esempio un pò di tempo fa mi sono giocato half-life 2 (gioco vecchio di 7 anni) e se mi avessero spoilerato qualcosa mi sarebbero girati non poco i maroni, tanto esiste la magica tag spoiler se si vuole parlare la trama di qualche gioco

  2. #52
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ps: Fabio ha una bella voce, da narratore. Già me lo vedo a leggere fiabe ai bambini e a bannare quelli disattenti. lol
    anni di radio e teatro sono serviti

    bannare i bambini mi piacerebbe*_*

  3. #53
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    almeno per il medium podcast, io sono per podcast spoiler free.

    ho presente l'episodio citato da francesco in partenza, quello però ritengo sa un caso limite, una bastardata di qualità

    sono dell'idea che una cosa fatta bene sarebbe magari introdurre/parlare del gioco-film o quant'altro in questione, e che ad un certo punto si dica "ora parliamo di cose spoiler" e si dà qualche secondo per stoppare o skippare avanti perchè sennò si sta a parlare di cose vaghe o astratte che alla lunga stancano, almeno per quanto mi riguarda, quelle discussioni non piacciono. ci vuole anche qualcosa di concreto/interessante di cui discutere.

    per dire una cosa concreta, magari editate e cancellate se lo considerate SPAM!, mi piace quello che fanno i ragazzi di "outcast" quando in coda agli episodi parlano di giochi senza limiti "spoiler".

  4. #54
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il Roscio è sparito infatti, però ho notato che non avete messo il classico topic per scaricare sul forum
    sparito da dove?


  5. #55
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    almeno per il medium podcast, io sono per podcast spoiler free.

    ho presente l'episodio citato da francesco in partenza, quello però ritengo sa un caso limite, una bastardata di qualità

    sono dell'idea che una cosa fatta bene sarebbe magari introdurre/parlare del gioco-film o quant'altro in questione, e che ad un certo punto si dica "ora parliamo di cose spoiler" e si dà qualche secondo per stoppare o skippare avanti perchè sennò si sta a parlare di cose vaghe o astratte che alla lunga stancano, almeno per quanto mi riguarda, quelle discussioni non piacciono. ci vuole anche qualcosa di concreto/interessante di cui discutere.

    per dire una cosa concreta, magari editate e cancellate se lo considerate SPAM!, mi piace quello che fanno i ragazzi di "outcast" quando in coda agli episodi parlano di giochi senza limiti "spoiler".
    Il problema però è che non si sa quanto dura lo spoiler quindi uno dovrebbe stare lì a skippare ascoltare, skippare, poi magari lo spoiler arriva comunque. Per me nel podcast non è necessario lo spoiler, se proprio si deve quoto il metodo outcast, così chi parla può farlo senza problemi e chi ascolta è consapevole degli spoiler!

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Posto qua perchè non ho trovato il topic dell'ultima puntata.

    Vi voglio fare i complimenti per il podcast.
    Non conoscevo il sito gamesurf, vi ho conosciuto ascoltandovi, ed ora darò un'occhiata anche qui.
    Riguardo al podcast trovo il vostro uno dei più interessanti (ne seguo altri), specialmente per i numerosi ospiti, sempre molto interessanti.
    Vi ho scoperto da poco, ma ho cominciato ad ascoltare anche le vecchie puntate per recuperare, dato che sono sempre molto interessanti

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    cena pagata quando vuoi
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #58
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantasyStefano Visualizza Messaggio
    Posto qua perchè non ho trovato il topic dell'ultima puntata.

    Vi voglio fare i complimenti per il podcast.
    Non conoscevo il sito gamesurf, vi ho conosciuto ascoltandovi, ed ora darò un'occhiata anche qui.
    Riguardo al podcast trovo il vostro uno dei più interessanti (ne seguo altri), specialmente per i numerosi ospiti, sempre molto interessanti.
    Vi ho scoperto da poco, ma ho cominciato ad ascoltare anche le vecchie puntate per recuperare, dato che sono sempre molto interessanti
    In effetti Onda Ludica ha un pregio rispetto agli altri podcast. Se sento una puntata degli altri podcast dopo un mese o due si sente che è vecchia, le news sono ormai passate e gli argomenti ormai sono cambiati, Onda Ludica, grazie agli ospiti rimane sempre interessante e attuale! Questo è un pregio che va riconosciuto!

  9. #59
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    In effetti Onda Ludica ha un pregio rispetto agli altri podcast. Se sento una puntata degli altri podcast dopo un mese o due si sente che è vecchia, le news sono ormai passate e gli argomenti ormai sono cambiati, Onda Ludica, grazie agli ospiti rimane sempre interessante e attuale! Questo è un pregio che va riconosciuto!
    Quest'uomo mi commuove.

    Hai colto perfettamente il "reason why" della nostra linea editoriale (erano ANNI che volevo dire questa frase. ANNI!!)

  10. #60
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantasyStefano Visualizza Messaggio
    Posto qua perchè non ho trovato il topic dell'ultima puntata.

    Vi voglio fare i complimenti per il podcast.
    Non conoscevo il sito gamesurf, vi ho conosciuto ascoltandovi, ed ora darò un'occhiata anche qui.
    Riguardo al podcast trovo il vostro uno dei più interessanti (ne seguo altri), specialmente per i numerosi ospiti, sempre molto interessanti.
    Vi ho scoperto da poco, ma ho cominciato ad ascoltare anche le vecchie puntate per recuperare, dato che sono sempre molto interessanti
    sei un fake di qualche mod, vero? XD
    Comunque è vero che Onda Ludica ha una marcia in più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •