Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 65
  1. #1
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito Ondaludica 30 - dicci la tua, o crepa!



    Questa sera, nelle segrete del castello di Lord Axl, registreremo la puntata numero 30 di Ondaludica.

    "E 'sti cazzi?" direte voi.

    "Un corno", chiosiamo noi.

    La puntata promette di essere di quelle scoppiettanti, come Nonno Tolomeo dopo la fagiolata della vigilia di natale nel mitico 1987 a Sant'Agata di Puglia (FG).

    Oltre ai quattro magnifici sette, avremo a nostra disposizione, udite udite... alcuni ospiti speciali scelti dagli utenti del forum tramite complicati sistemi di selezione (il criceto).

    Inoltre sembra che ci sarà un ospite ulteriore dalla redazione, ma questo non possiamo confermarvelo...


    E dunque? E dunque, sarebbe il caso che vi impegnaste un pochino, perché vista la presenza dei vostri colleghi, abbiamo deciso di far decidere a voi qualche argomento della serata, oppure di porco dimande varie su quello di cui abbiamo deciso di parlare.

    Spunti?

    UbiPass, Sony Pass, Duca non-Pass, Saldi e mercato Uk.

    Divertitevela.

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Stasera Royal Rumble cazzutissima

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Come argomento non dico altro se non:

    Duke Nukem


  4. #4
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    non è una domanda clamorosa ma non mi viene in mente niente di che a parte chiedervi un parere sul clamoroso flop di vendite di "child of eden".. stando a vgchartz (non sarà affidabile ma comunque un idea la darà..) neppure 100mila copie worldwide..

  5. #5
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    non è una domanda clamorosa ma non mi viene in mente niente di che a parte chiedervi un parere sul clamoroso flop di vendite di "child of eden".. stando a vgchartz (non sarà affidabile ma comunque un idea la darà..) neppure 100mila copie worldwide..
    Beh, Titolo Kinect Oriented, musicale o giù di lì... quanti sono in grado di capirlo?


    Manco anche io all'appello eh, quel fellone di Sovrano l'ha venduto prima che potessi metterci le manacce sopra...

    Continuate gente, ci servono le vostre domande.!

  6. #6
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    è appena finita la beta di uncharted, si potrebbe parlare di quella e di cosa ci si aspetta dal gioco completo.

    Si è parlato tanto della nuova scheda grafica che dovrebbero montare le nuove generazioni di console, anche, magari sfottiamola un po' in diretta.

    E' arrivato resistance 3 in redazione o sbaglio? Si potrebbe dire qualcosa a riguardo prima del tempo?

    Inoltre, tra qualche mese ci sarà un'orgia di capolavoroni in arrivo. C'è davvero tanto di cui parlare, visto che da quanto ho capito ondaludica si fermerà per un po'.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #7

    Predefinito

    E se parlassimo di retrogaming, delle saghe rovinate della Capcom (resident evil, Dino Crisis) ?

    P.S: si, sono troppo incollato alla vecchia "plei".

  8. #8
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    E se parlassimo di retrogaming, delle saghe rovinate della Capcom (resident evil, Dino Crisis) ?

    P.S: si, sono troppo incollato alla vecchia "plei".
    anche questo mi pare un bell'argomento. Già in passato si è parlato di come i videogiochi si sono evoluti (quando fui invitato io, si parlò dei salvataggi), ma smerdare un po' le saghe che sono arrivato ad odiare è sempre un piacere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    è appena finita la beta di uncharted, si potrebbe parlare di quella e di cosa ci si aspetta dal gioco completo.

    Si è parlato tanto della nuova scheda grafica che dovrebbero montare le nuove generazioni di console, anche, magari sfottiamola un po' in diretta.

    E' arrivato resistance 3 in redazione o sbaglio? Si potrebbe dire qualcosa a riguardo prima del tempo?

    Inoltre, tra qualche mese ci sarà un'orgia di capolavoroni in arrivo. C'è davvero tanto di cui parlare, visto che da quanto ho capito ondaludica si fermerà per un po'.
    Percularti per Resistance 3 era già nelle mie intenzioni, posso anche farti sentire qualche sequenza in diretta

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    E se parlassimo di retrogaming, delle saghe rovinate della Capcom (resident evil, Dino Crisis) ?

    P.S: si, sono troppo incollato alla vecchia "plei".
    Il 4 non ti è piaciuto?
    Bada bene, è un test.... se mi rispondi con "no l'ha rovinato dando lo sviluppo del 5 a Ninja Theory" ti stacco la testa dal collo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •