Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1

    Predefinito Microsoft: non obblighiamo i core ad usare Kinect

    Lo faremo solo se renderà migliore l'esperienza di gioco

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Se questo è il loro modo di pensare, ciao ciao xBox. Anche se fra un pò, sarà un addio

  3. #3

    Predefinito

    Una cosa innegabile è che esista un pubblico core e uno casual. Distinguerlo non è semplice, ma è evidente che i videogiocatori non sono tutti uguali.

    Da qui la necessità che Microsoft si concentri anche sullo sviluppo di giochi core per Kinect (che non è necessariamente un oggetto da casual). Non è tanto il problema di obbligare o meno i core a prendere Kinect, quanto quello di invogliarli a prenderlo con giochi core per Kinect.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    il fatto è che io sono più per i giochi core, solo che il kinect prima o poi lo prenderò lo stesso perchè i giochi casual sono divertentissimi con gli amici. cmq io la mia speranza di core su kinect la sto riponendo su rise of nightmares, credo che quello potrebbe essere un favoloso apripista

  5. #5
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Infatti loro non costringono a giocare con Kinect, solo che non ti danno quasi la possibilità di giocare senza! lol

  6. #6
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    né stiamo forzando qualcuno ad usarlo, almeno finché non sarà migliore.
    Quello che stiamo attuando è un processo di sperimentazione all'interno i uno spettro di esperienze di gioco che partono da un controllo basato esclusivamente su un gamepad, fino ad arrivare ad un gameplay totalmente Kinect-based, in cui non c'è bisogno di alcun controller.
    Ditemi che sono paranoico e che non succederà mai
    Ultima modifica di Fatality2999; 19-07-2011 alle 12:09

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
    Ditemi che sono paranoico e che non succederà mai
    veramente quello è lo scopo finale, ed da settembre sarà realtà...*

  8. #8
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    veramente quello è lo scopo finale, ed da settembre sarà realtà...*
    Bene, allora si potrà benissimo cambiare il termine videogiocare con il ben più consono videoballare.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Bene, allora si potrà benissimo cambiare il termine videogiocare con il ben più consono videoballare.
    che dire?... è da quando ero piccolo che sogno un gioco dove non c'è bisogno di nessun tipo di controller(tipo quelli dei film o dei cartoni con il casco), piano piano kinect me lo sta portando... io aspetto rise of nightmares, se il gioco prende almeno 6 io compro il kinect

  10. #10
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    che dire?... è da quando ero piccolo che sogno un gioco dove non c'è bisogno di nessun tipo di controller(tipo quelli dei film o dei cartoni con il casco), piano piano kinect me lo sta portando... io aspetto rise of nightmares, se il gioco prende almeno 6 io compro il kinect
    Nessuno dice che farebbe piacere se ben fatto, ma NON SOLTANTO kinect. Gioco per me vuol dire TV, Sedia, Controller e abilità. Variare con i party su kinect ,o perchè no anche con i core, non sarebbe male ma devono viaggiare in modo parallelo, essere l'una l'alternativa all'altra, non un eclissi del pad a favore di un niente !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •