Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 171
  1. #11
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    Sono fiducioso su quanto detto da amd, soprattutto sull' IA, per quanto riguarda la grafica credo che è possibilissima visti i risulatati ottenuti con la gpu xenos (gears of war2, crysis2, forza motorport 3), dunque se l'xbox720 monterà "almeno" un amd 6950, che da qui a uno o due anni non sarebbe utopico pensare di usarla su console,* allora credo che avatar potrà essere quantomeno raggiunto.
    Citazione Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    sarebbe bello, ma credo che dipenda molto dagli sviluppatori. uncharted e fallout ad esempio, sono della stessa generazione e le differenze grafiche sono evidenti.
    Uncharted e fallout hanno notevoli differenze grafiche per molteplici motivi, innanzitutto il primo è un'esclusiva e ciò ha permesso alla software house di creare un prodotto che sfruttasse al 100% le peculiarità della console, in special modo tutti i settori del processore, mentre invece fallout3 essendo multipiattaforma deve accettare un compromesso grafico per adattarsi a due architetture diverse e con punti di forza diversi (ps3=cpu xbox360=gpu), inoltre uncharted2 ha ambienti, che per quanto grandi (e splendidi) sono chiusi e limitati, fallout 3 invece possiede una struttura aperta, dunque un unico grande ambiente da gestire e sulle attuali console non poteva raggiungere la grafica del capolavoro di naughty dog, ciononostante fallout 3 è uno dei capisaldi di questa gen.
    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Speriamo solo la grafica... :asd: Comunque sono convinto che su pc sarebbe già fattibile ma a causa delle console non possono farlo...
    Diciamo che sarebbe "quasi" fattibile, certo poi dipende di che pc parli. Se prendi un pc con 8gb di ram, cpu i7 sandy brigde e una gtx 580, allora hai ragione tu, si potrebbe fare. Tuttavia con un qualsiasi pc di fascia media, che regge a malapena (a dettagli medio-massimi e a 1080p intendo ;) ) crysis o the witcher2, allora il discorso cambia. In ogni caso appoggio il tuo pensiero sui pc limitati dalle console.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    non dire minchiate
    Io penso che un Pc con I7 e vga dx11 ultimissima generazione in quad sli, potrebbe fare cose, se sfruttata a dovere, che nessuno qui dentro potrebbe immaginare.... forse neanche gli sviluppatori!!!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    certo che queste premesse applicate a un gta sono.... sbavosissimamente intriganti

  4. #14
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ma intendono nei filmati oppure nella grafica in-game? XD

  5. #15
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Secondo me è vero così, le console essendo fisse per svariati anni devono proporre comunque degli standard alquanto futuristici così da rimanere in gioco per quell'arco temporale e non diventare obsolete già il giorno dopo. Comunque io la Next^2 Generation me la sono sempre aspettata così come si dice...

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    non dire minchiate
    Oxford?

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
    Io penso che un Pc con I7 e vga dx11 ultimissima generazione in quad sli, potrebbe fare cose, se sfruttata a dovere, che nessuno qui dentro potrebbe immaginare.... forse neanche gli sviluppatori!!!
    Lo puoi immaginare solo tu? ;D

  8. #18
    Member L'avatar di lo stu
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    anche la ps4!

  9. #19
    Member L'avatar di alakyr
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    Se prendi un pc con 8gb di ram, cpu i7 sandy brigde e una gtx 580, allora hai ragione tu, si potrebbe fare.
    i7 2600k @4.5ghz 8gb ddr3 1600 cl7 gtx580 + gtx560ti (physx) si può fare più che tranquillamente...le console hanno frenato lo sviluppo qualitativo tecnologico del mondo videoludico...

  10. #20
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    i7 2600k @4.5ghz 8gb ddr3 1600 cl7 gtx580 + gtx560ti (physx) si può fare più che tranquillamente...le console hanno frenato lo sviluppo qualitativo tecnologico del mondo videoludico...
    Ma infatti mi sono andato a riguardare il trailer di Avatar in Alta Definizione e mi sembra più che fattibile oggi come oggi come cosa....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •