Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Forza Motorsport 4 apre il garage...

    Facebook protagonista!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    un gioco fatto da chi ama le auto e che ha il grande pregio di farle amare anche a chi non stravede per questo genere di giochi, sembra essere il racing game per eccellenza di questa generazione (almeno fino al 5)!!!!! Solo mi chiedo come mai la F1 mclaren è l'auto aspirata più veloce del mondo da ltre 20 anni se è uscita da 18 anni! va bene che stanno avanti quelli di tun 10 però così esagerano.

  3. #3
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    il motivo per cui preferisco Forza a Gt è che ha più licenze e presenta un migliore parco auto

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Shagrath
    Data Registrazione
    Sun Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Beh, certo che potrebbero cercare di essere un pò più parchi con le cazzate questi di Turn10. A parte l'opinabile calcolo che faceva notare ironman, tutte le più grandi supercar degli ultimi anni sono aspirate. Basti pensare alla Enzo che ormai ha ben 9 anni. Solo di recente si è diffusa la "moda" dei twinturbo che montano ad esempio l'Agera e l'Huayra. Certamente la F1 è una grande macchina ma se scrivono queste boiate su di lei sulla FXX cosa scriveranno? "viagga nel tempo e resuscita i morti"?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
    ... ma se scrivono queste boiate su di lei sulla FXX cosa scriveranno? "viagga nel tempo e resuscita i morti"?
    Quella è la DeLorean *XD

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Penso avessero arrotondato il totale degli anni

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Shagrath
    Data Registrazione
    Sun Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    Quella è la DeLorean *XD
    * é vero XD, la DeLorean viggiava nel tempo pur vantando il cx di una cattedrale.*

  8. #8
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    l'unica cosa che mi fa storgere il naso è proprio la scelta dei veicoli... ho tutti i pack del 3 e se non variano un po' le categorie o aggiungono un po' di auto taroccabili (per me non serve a nulla aggiungere auto da 600 cv con cui poco ci puoi fare) mi sa che sembrerà di giocare a un aggiornamento piu fighetto di forza 3. chissà quali sceglieranno per il gioco, quali scaricabili col codice e quali per i dlc. mi chiedo anche la fisica di gioco quanto cambierà perchè quell del 3 era "quasi" perfetta. se migliorano il controllo della vettura quando drift sarebbe il massimo. tanner faust, ken block e simili se vogliono fare una sbandata controllata la fanno. in forza 3 ci riesci ma non è realistico secondo me!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •