Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75
  1. #61
    Junior Member L'avatar di Shagrath
    Data Registrazione
    Sun Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Sulla mia lapide scriverò: ho vissuto meno della trilogia di AC

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    AC non è l'unica saga a continuare da tempo eh, vogliamo parlare altrimenti anche del solo Metal gear?

  3. #63
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Il gioco a me piace, anche se onestamente stanno iniziando a tirarla per le lunghe. Il gameplay è quello che è, con i suoi pro e contro. L'unica cosa che mi fa davvero storcere il naso, è il nome, perché questo gioco come gameplay ha davvero poco a che fare con gli assassini, gente che nel panorama comune ha sempre agito e compiuto le proprie missioni nell'ombra. C'è da dire che*nella realtà storica, gli assassini originali (quelli delle crociate e il cui nome deriva probabilmente dall'uso della droga*hashish) compivano le proprie uccisioni davanti a quanta più gente possibile in modo che la morte dell'obiettivo destasse più clamore possibile (in genere chi compiva l'assassino veniva allegramente trucidato dalle guardie), quindi sotto questo punto di vista Ubi ha fatto un buon* lavoro (certo poi che ogni personaggio storico abbia preso parte a questa guerra da un lato o dall'altro...)

  4. #64
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Era ovvio che la saga non finisse con Revalations, siamo ancora in attesa del vero e proprio Assassin's Creed 3.

  5. #65
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza Messaggio
    Sulla mia lapide scriverò: ho vissuto meno della trilogia di AC
    Ho interrotto un processo alquanto importante a lavoro perchè mi hai fatto piegare in due pezzi, e DOVEVO farti i miei complimenti xD

  6. #66
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    AC non è l'unica saga a continuare da tempo eh, vogliamo parlare altrimenti anche del solo Metal gear?:asd:
    Per non parlare della saga di Mario,o anche di*Final Fantasy...

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    No ma parlavo specificatamente della trama, anche Metal gear inizio su MSX per poi concludersi temporaneamente su ps3, ci sono alcune saghe che continuano da intere generazioni, delle nuove sono nate in questa di generazione, ora mi chiedo se la gente preferisce finire AC nelle future console o in quelle attuali, visto che tanto che finisca o meno un AC nelle next next gen ci sarà lo stesso, come succede da sempre, e ce n'è di gente che oggi desidera che saghe iniziate e finite in passato vengano riprese in questa gen

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito

    Beh, dopotutto doveva essere dal principio una trilogia e fino a questo punto il grande stacco come età c'è stato solo tra il primo e il secondo...mi aspetto un altro salto di questo tipo prima di vedere la fine della storia, diciamo che quindi me l'aspettavo che anche questo non sarebbe stato l'ultimo capitolo.

  9. #69
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    .. con questo volevo solo dire che chi come me vuole capire tutto quello che c'è dietro l'universo di AC, non può non prendere ogni singolo titolo. io mi sento quasi "obbligato" a farlo. altrimenti rischi di non capirci più niente. e sepur il gamplayt del titolo mi ha stancato, non riesco a lasciare la storia a metà...
    immagina se in questa cosa che hai descritto così bene ci sia una sola virgola che avvenga per caso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    No ma parlavo specificatamente della trama, anche Metal gear inizio su MSX per poi concludersi temporaneamente su ps3, ci sono alcune saghe che continuano da intere generazioni, delle nuove sono nate in questa di generazione, ora mi chiedo se la gente preferisce finire AC nelle future console o in quelle attuali, visto che tanto che finisca o meno un AC nelle next next gen ci sarà lo stesso, come succede da sempre, e ce n'è di gente che oggi desidera che saghe iniziate e finite in passato vengano riprese in questa gen
    Ok che Metal Gear inizia dal MSX, ma non usciva un titolo ogni anno; in questo caso saremmo arrivati a MGS 20 e ti assicuro che per quanto geniale sia Kojima (di cui nutro il massimo rispetto) sarebbe stato mandato male molti anni fa. Poi non so voi la trama sta iniziando a perdere di mordente inoltre voglio vedere se avranno il coraggio di pubblicare un Assassin's creed anche il 2013, e chi ci sta giocando capirà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •