Pagina 61 di 96 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 960
  1. #601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    A parte i risultati scontatissimi, non mi è piaciuta PER NIENTE la gestione del main event con Punk che prima vince sporchissimo, poi riparte il match e perde in un minuto: dopo un regno di oltre 400 giorni meritava di perdere il titolo in maniera più degna.
    Anche a me non piacciono tutti questi overbooking, che contro Ryback potevano avere un senso ma contro Rock no e tra l'altro stanno affossando Punk in maniera indegna (ma il regno lunghissimo non serviva a dargli la credibilità per reclamare il ME di WM? Mah)
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  2. #602
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Vedere The Rock vincere con la People's Elbow è semplicemente tristissimo. Bruttissimo finale.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #603
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Vedere The Rock vincere con la People's Elbow è semplicemente tristissimo. Bruttissimo finale.
    Perché?

    Comunque non penso sia stato l'overbooking il problema, è stato proprio il match che è venuto su male. Facendo un parallelismo sembra HHH vs Lesnar di Summerslam, ma addirittura più lento e goffo: intesa pressoché nulla, The Rock sembra si sia dimenticato completamente lo script a giudicare dalla prestazione, inoltre aveva già il fiatone, e sì che il match l'ha condotto Punk. Peccato perché il feud è ottimo e poteva davvero essere un incontro epocale in altre circostanze.
    Vediamo se riescono a riscattarsi per l'Elimination Chamber, magari cambiando un po' l'impostazione dell'incontro.

    La Rumble invece paga un finale frettoloso, però nell'insieme mi è piaciuta molto, ha narrato belle storie e ha valorizzato diversi atleti che non mi sarei aspettato (Rhodes su tutti).

    Tristezza infinita per Rey Mysterio, spero che dopo Wrestlemania si ritiri.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #604
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Beh, solo il fatto che Rock non difenderà il titolo nella Chamber fa capire tante cose sulla sua condizione. Ha lo stesso problema di Ryback, si è gonfiato troppo e non tutti si chiamano Brock Lesnar.
    Poi vabbè, con il People's Elbow ha vinto match per anni, non capisco perchè tutti si scandalizzano.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Beh, solo il fatto che Rock non difenderà il titolo nella Chamber fa capire tante cose sulla sua condizione.
    Perchè non difenderà? Pensavo avesse il rematch con Punk. Sai qualcosa che io non so?
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #606
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Appunto, sono quelle questioni che nel wrestling neanche dovresti porti.

    Hogan con big boot + leg drop vince (quasi) sempre mentre Undertaker che pesa di più e salta più in alto a malapena ottiene un due scarso.

    Sting che chiude con una reverse DDT mentre il resto del mondo con quella mossa non schiena nemmeno Funaki.

    Michaels batte chiunque con un superkick.

    Kane con la chokeslam chiude i match e Undertaker no.

    Edge chiude i match con la spear e Goldberg che la fa 5 volte più violentemente quasi mai.

    Tra l'altro la coreografia del People's Elbow rimane una delle più fighe della storia.

    EDIT per Swen: intendeva la stipulazione, non il PPV.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #607

    Predefinito

    Mah, a dire la verità, a me Rock non è dispiaciuto per niente nel match della Rumble e anzi, l'ho preferito al Rock della scorsa Wrestlemania.

  8. #608
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Come mai? A me il match di Wrestlemania è piaciuto molto, abbastanza intenso, pubblico fantastico, Cena e Rock hanno trovato una buona alchimia e l'incontro, pur durando parecchio, non ha avuto grossi cali. Hanno pure raccontato una bella storia, che si è riallacciata con quanto visto con Lesnar. Poi hanno mandato tutto in vacca ma vabbè.

    In questo l'alchimia non c'era, Punk ha praticamente guidato per mano un The Rock che sembrava il rookie alle prime armi. Poi certo, la sfortuna ci ha messo del suo (vedi il tavolo che collassa), però non mi è parso tanto in forma.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #609

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Come mai? A me il match di Wrestlemania è piaciuto molto, abbastanza intenso, pubblico fantastico, Cena e Rock hanno trovato una buona alchimia e l'incontro, pur durando parecchio, non ha avuto grossi cali. Hanno pure raccontato una bella storia, che si è riallacciata con quanto visto con Lesnar. Poi hanno mandato tutto in vacca ma vabbè.

    In questo l'alchimia non c'era, Punk ha praticamente guidato per mano un The Rock che sembrava il rookie alle prime armi. Poi certo, la sfortuna ci ha messo del suo (vedi il tavolo che collassa), però non mi è parso tanto in forma.
    Io invece penso che il match di Wrestlemania sia stato aiutato da un'atmosfera incredibile e soprattutto da un risultato che fino alla fine è stato incerto. Per il resto però, non mi impressionò e se devo dire la verità non notai neanche una grande alchimia tra i due (tant'è che in molte circostanze si sentiva Rock parlare all'orecchio di Cena, anche se ciò è successo una volta anche nel match alla Rumble). Questo invece mi è piaciuto di più sia perchè il ritmo, almeno nelle parti iniziali, è stato forsennato e sia perchè Punk è stato abile nel condurre l'incontro, dando i giusti momenti di pausa a Rocky e permettendo al match di durare qualche minuto in più. Peccato per il finale veramente orribile, dove a mio avviso Punk è stato affossato in maniera incredibile.

    Sulla forma fisica in sè non so dirti, però per quanto riguarda il comportamento sul ring l'ho apprezzato maggiormente.

  10. #610

    Predefinito

    Bruno Sammartino entra nella Hall of Fame. Ho scoperto solo oggi che è mio conterraneo, incredibile!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •