Pagina 53 di 96 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 960
  1. #521
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Spoiler:
    La cosa importante è che dopo tanto tempo la parte bassa della card è stata quantomeno godibile con un F4W davvero non male (qualche botch a parte) e con quello per i titoli di coppia molto interessante anche se per via dei personaggi coinvolti più che altro. Il match femminile la solita cagata anche se almeno qui finalmente hanno abbozzato una storyline. I match Dolph-Orton e Claudio-Ryder niente di entusiasmante ma che si lasciano guardare anche senza storie dietro. L'ennesimo match tra Del Rio e Sheamus non mi ha annoiato troppo per una volta ma spero che Ziggler incassi presto, il messicano ormai è affossato.
    Il ME molto bello come tutti i Cena-Punk, il finale l'ho detto, mi ha sorpreso. A Hell in a Cell dovremmo avere un risultato pulito, almeno in teoria.

    Per ora terzo PPV dell'anno, dopo WM e ER.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    La cosa importante è che dopo tanto tempo la parte bassa della card è stata quantomeno godibile con un F4W davvero non male (qualche botch a parte) e con quello per i titoli di coppia molto interessante anche se per via dei personaggi coinvolti più che altro. Il match femminile la solita cagata anche se almeno qui finalmente hanno abbozzato una storyline. I match Dolph-Orton e Claudio-Ryder niente di entusiasmante ma che si lasciano guardare anche senza storie dietro. L'ennesimo match tra Del Rio e Sheamus non mi ha annoiato troppo per una volta ma spero che Ziggler incassi presto, il messicano ormai è affossato.
    Il ME molto bello come tutti i Cena-Punk, il finale l'ho detto, mi ha sorpreso. A Hell in a Cell dovremmo avere un risultato pulito, almeno in teoria.

    Per ora terzo PPV dell'anno, dopo WM e ER.
    Spoiler:
    Più che botch, Sin Cara doveva vendere meglio il finale: cioè, è rimasto stordito senza alcun motivo durante la Skull Crushing Finale su Rhodes. Il match femminile mi è sembrato discreto, almeno non abbiamo visto sul ring quello scandalo di Kaityln. Comunque Ryder, nonostante sia stato depushato negli ultimi mesi, mi sembra migliorato e non poco sul ring. Orton continuo a trovarlo irritante sul ring, boh, io darei una bella rispolverata alla gimmick.

  3. #523
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Orton sta per mollare per un po' per le riprese di un film. Sarà stato anche per questo che non si è preoccupato troppo di fare un bel dito medio al pubblico durante il match.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #524
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Stasera vedo il PPV per intero, ieri sono riuscito solo a vedere gli ultimi 10 minuti di Punk VS Cena!
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #525
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Breve commento sul PPV.


    Spoiler:
    Opener discreto ma niente di più. Non è stato male, ma l'ho trovato poco intenso e avvincente, soprattutto in certe sequenze dove si è rivelato visibilmente macchinoso.

    Bryan & Kane fantastici, una secchiata d'acqua gelida nella categoria tag.

    Match femminile meh, è abbastanza ovvio che sia stata Eve a danneggiare la sfidante.

    Cesaro vs Ryder funziona come riempitivo. Certo, mi auguro che il personaggio di Antonio si sblocchi un po', ora come ora è veramente anonimo.

    Ziggler/Orton a parer mio ridimensionato dal fatto che abbiamo visto questo match un mucchio di volte e non è riuscito a fare il salto di qualità. Vittoria di Randy insensata, sembra Magnus/RVD, mah.

    Del Rio/Sheamus bello, ma allo stesso tempo stupido.
    Il match mi è piaciuto molto, finalmente i due hanno trovato l'alchimia e sono riusciti a sfornare un match solido e pieno di rovesciamenti di fronte, con una buonissima psicologia da parte di Del Rio sul braccio del campione.
    Purtroppo però l'incontro viene rovinato dalla gestione della storyline scellerata. Cioè, che senso ha riammettere il brogue kick così alla cazzo, e di far finire il match nel solito modo? Hanno praticamente demolito 3 settimane di costruzione per niente.
    Sheamus doveva vincere via Cloverleaf, magari con un Del Rio capace di uscire dal brogue kick, anche con uno schienamento tardivo (tipo Bryan ad Extreme Rules). Così non ha senso.

    Punk vs Cena fantastico, sicuramente più vicino ai livelli del MITB 11 piuttosto che a Summerslam.
    Come workrate è il migliore della serie, i due hanno sfoderato manovre inusuali pur di ribadire un unico concetto, "Best In The World".
    Punk che tira fuori dal cilindro prima delle manovre di sottomissione inusuali (crossface, one leg bridged chinlock) per ribadire il Best Technichan, poi sessioni di boxe per il "Best Brawler", e infine mosse del repertorio che non mostrava da una vita (Moonsault) o vere e proprie chicche (Rock Bottom).
    Cena non è da meno, e zittisce prima i "you can't wrestle" del pubblico con un suicide dive, e poi se ne esce con quel german suplex dalla seconda corda. È stufo di essere "solo" il primo per imposizione, vuole legittimarsi come vero BITW.
    Heyman svolge bene il suo ruolo, ossia totalmente marginale ma capace comunque di aumentare la tensione con le sue splendide mimiche facciali.
    Attendo con ansia il rematch.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #526
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Breve commento sul PPV.


    Spoiler:
    Opener discreto ma niente di più. Non è stato male, ma l'ho trovato poco intenso e avvincente, soprattutto in certe sequenze dove si è rivelato visibilmente macchinoso.

    Bryan & Kane fantastici, una secchiata d'acqua gelida nella categoria tag.

    Match femminile meh, è abbastanza ovvio che sia stata Eve a danneggiare la sfidante.

    Cesaro vs Ryder funziona come riempitivo. Certo, mi auguro che il personaggio di Antonio si sblocchi un po', ora come ora è veramente anonimo.

    Ziggler/Orton a parer mio ridimensionato dal fatto che abbiamo visto questo match un mucchio di volte e non è riuscito a fare il salto di qualità. Vittoria di Randy insensata, sembra Magnus/RVD, mah.

    Del Rio/Sheamus bello, ma allo stesso tempo stupido.
    Il match mi è piaciuto molto, finalmente i due hanno trovato l'alchimia e sono riusciti a sfornare un match solido e pieno di rovesciamenti di fronte, con una buonissima psicologia da parte di Del Rio sul braccio del campione.
    Purtroppo però l'incontro viene rovinato dalla gestione della storyline scellerata. Cioè, che senso ha riammettere il brogue kick così alla cazzo, e di far finire il match nel solito modo? Hanno praticamente demolito 3 settimane di costruzione per niente.
    Sheamus doveva vincere via Cloverleaf, magari con un Del Rio capace di uscire dal brogue kick, anche con uno schienamento tardivo (tipo Bryan ad Extreme Rules). Così non ha senso.

    Punk vs Cena fantastico, sicuramente più vicino ai livelli del MITB 11 piuttosto che a Summerslam.
    Come workrate è il migliore della serie, i due hanno sfoderato manovre inusuali pur di ribadire un unico concetto, "Best In The World".
    Punk che tira fuori dal cilindro prima delle manovre di sottomissione inusuali (crossface, one leg bridged chinlock) per ribadire il Best Technichan, poi sessioni di boxe per il "Best Brawler", e infine mosse del repertorio che non mostrava da una vita (Moonsault) o vere e proprie chicche (Rock Bottom).Cena non è da meno, e zittisce prima i "you can't wrestle" del pubblico con un suicide dive, e poi se ne esce con quel german suplex dalla seconda corda. È stufo di essere "solo" il primo per imposizione, vuole legittimarsi come vero BITW.
    Heyman svolge bene il suo ruolo, ossia totalmente marginale ma capace comunque di aumentare la tensione con le sue splendide mimiche facciali.
    Attendo con ansia il rematch.

    Spoiler:
    Ecco..... Qui Franchini e Posa potevano evitare di dire: "Ecco, per eseguire correttamente quella manovra, devi avere delle spalle larghe e possenti, come The Rock!" Solo perchè lo schienamento non è andato al 3.......
    A me sembra l'abbia eseguita alla perfezione
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #527
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Spoiler:
    Vabbè ma quei due sono degli smark che fanno ogni volta sparate assurde. A dirla tutta Punk fa spesso una specie di rock bottom/side effect per preparare l'anaconda vise, facciamo notare pure quello allora?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #528
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Vabbè ma quei due sono degli smark che fanno ogni volta sparate assurde. A dirla tutta Punk fa spesso una specie di rock bottom/side effect per preparare l'anaconda vise, facciamo notare pure quello allora?
    Spoiler:
    No, ok, il loro commento mark via di mezzo ci sta....ma quella sparata a tutti gli effetti non aveva senso

    Vero comunque, l'Anaconda Vise è aperta da una mossa pressochè simile ma con chiusura side....
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #529
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    No no, il problema è che appunto non sono né mark, né smart. Sono smark, roba che ti aspetti da un fan ma da un commentatore no.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #530

    Predefinito

    Vabbe', Posa e Franchini dicono solo cazzate su cazzate. Qualche tempo fa li ascoltavo anche con piacere, ma il commento inglese per quel poco che capisco è nettamente avanti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •