Pagina 50 di 96 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 960
  1. #491

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    infatti non lo guardo più per questo motivo. Ero abituato a vedere The rock, Kane, Undertaker, Stone Cold, Mankind... che fine hanno fatto tutti ??
    Kane e Undertaker ci sono ancora (il primo in pianta stabile), ma devi tener conto del fatto che sono tutti wrestler che hanno superato la quarantina e con guai fisici non indifferenti.

    Penso anch'io che Punk avrà la meglio a Night of Champions e sicuramente vincerà in modo sporco.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 13-09-2012 alle 15:30

  2. #492
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    a parte kane gli altri si vedono poco e niente, peccato. Non so perchè ma i wrestler della generazione attuale non mi dicono niente, gli manca il carisma e l'appeal imho

  3. #493
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    a parte kane gli altri si vedono poco e niente, peccato. Non so perchè ma i wrestler della generazione attuale non mi dicono niente, gli manca il carisma e l'appeal imho
    Non per colpa loro purtroppo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #494
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Dategli tempo, devo ricordarvi i tempi in cui The Rock era Rocky Maivia e Triple H Hunter Helms Helmsley?
    Per dire, un Daniel Bryan non ha niente di meno delle vecchie leggende, anzi, e se si decidono a mettere Chris Hero (Kassius Ohno) nel main roster ci ritroviamo con un altro fenomeno assoluto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Dategli tempo, devo ricordarvi i tempi in cui The Rock era Rocky Maivia e Triple H Hunter Helms Helmsley?
    Per dire, un Daniel Bryan non ha niente di meno delle vecchie leggende, anzi, e se si decidono a mettere Chris Hero (Kassius Ohno) nel main roster ci ritroviamo con un altro fenomeno assoluto.
    Quoto, Punk non ha niente in meno di questi personaggi qua che sono solo preistoria del wrestling ormai e non possono nemmeno più lottare per motivi fisici. Bisogna riconoscere che dopo anni di magra è arrivata finalmente una nuova generazione di wrestlers importante che con il già citato Punk, Bryan, Sheamus, Ziggler e Rhodes che daranno grande spettacolo in futuro e hanno tutte le carte in regola per affermarsi nel main event a grandi livelli, insieme ai wrestlers ormai già formati come Cena, Orton, Jericho, Lesnar e The Rock, anche se gli ultimi due lottano solo part time.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #496
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Concordo, io direi di tenere d'occhio anche Cesaro: è nuovo e deve ancora farsi un personaggio, ma posso assicurarvi che è uno dei migliori big man del mondo e fa pure l'insegnante di wrestling.
    Poi ci sarebbe quel Dean Ambrose che ha talento da vendere.

    Meanwhile, in TNA il Main event di Bound For Glory se lo fa colui che ha quasi fatto fallire la federazione. WARPLOL
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #497

    Predefinito

    Il problema non sono i nuovi talenti (che a me piacciono tantissimo), ma le storyline in cui sono messi. A mio avviso uno come Sheamus meriterebbe faide molto più interessanti rispetto a quella che lo vede contrapposto a Del Rio (che personalmente mi fa schifo come personaggio)

  8. #498

    Predefinito

    IMHO per Sheamus ci sarà un cambio di cintura nei prossimi ppv per mano di Ziggler che incasserà di rapina Per quello non sono così convinto di questa storyline con Del Rio, è ovvio che la stanno un po' allungando appunto per costruire poi quella decisiva con Dolph al momento opportuno. Sarà a NOC? Difficile, Ziggler ha già un match impegnativo con Orton è penso sia difficile rendere credibile una vittoria di rapina su Sheamus se poi tu hai un match lo stesso giorno sulla carta più tosto. HIAC magari...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  9. #499

    Predefinito

    Ma soprattutto, in chiave mark Sheamus sa benissimo che Ziggler alla prima occasione arriverà per incassare e quindi la faida con Orton serve anche a raffreddare questa pista. Ah, i prossimi tag team champions saranno Bryan & Kane, ci metto la mano sul fuoco.

  10. #500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ah, i prossimi tag team champions saranno Bryan & Kane, ci metto la mano sul fuoco.
    Speriamo, rullano parecchio
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •