Pagina 5 di 96 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 960
  1. #41
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sì, lo so che Rey c'è ancora, difatti non l'ho usato per intendere il periodo a cui mi riferivo.

    Comunque oh, la maschera di Sin Cara mi piace parecchio, e pure lui usa le lenti a contatto particolari che usa Rey

    EDIT: Ho visto qualcosa su Sin Cara. Sia la sua prima apparizione nel main show di Raw, in cui attacca Sheamus, sia in quella di Smackdown, in cui attacca Jack Swagger. E poi anche il tag team match con John Cena contro The Miz e Alex Riley.

    Come luchador mi piace non poco, devo ammetterlo. La gimmick da "senza volto", i movimenti pre-incontro, la musica d'entrata, ed ovviamente lo stile di lotta, sono fantastici. E' giovane e quindi per me può essere inteso benissimo come l'erede di Rey Mysterio.
    Ultima modifica di Daredevil; 14-07-2011 alle 13:28

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Cena è a raw, Undertaker è ancora a smackdown ma data l'età appare di rado, il suo ultimo match è stato a Wrestlemania vs Triple H. Batista invece si è ritirato mesi fa e si sta allenando per le MMA, anche se un ritorno in wwe è sempre probabile.
    Cena è di nuovo campione WWE e questa domenica difenderà il titolo vs CM Punk dove se perde verrà licenziato.
    A smackdown invece il campione è Randy Orton che difenderà il titolo sempre questa domenica contro Christian.
    Altra cosa: la DX Generations di Triple H e Show Michaels c'è ancora o no?


  3. #43
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    A me Sin Cara non va proprio giù invece, sembra un power ranger, ringraziamo Christian per averlo battuto nell'ultima puntata, interrompendo la serie di vittorie.

    Shawn Michels non c'è più quindi neanche la DX, anche Triple H si è semiritirato come detto da vultur.

  4. #44
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io pensavo più in grande. E se Vince avesse preso accordi non solo con Punk, ma anche con la ROH? Una storyline cross-federation sarebbe fantastica, specie considerando che la ROH non sarebbe completamente assorbita dalla WWE, ma semplicemente socia. Nelle indies di cose così ne fanno a palate, però la stessa fatta dal colosso del wrestling americano sarebbe alquanto intrigante. Ma so di vaneggiare.
    Beh, il fatto che Punk l'abbia nominata 2 settimane fa in effetti è strano però sono ancora del parere che domenica vincerà Cena anche non in maniera pulita.
    Una cosa del genere sarebbe stupenda però la WWE di indies non ha proprio più nulla, avrei però voluto che Punk cambiasse finalmente il giocattolo.

    Si dice che al prossimo WM ci sarà Rey vs Sin Cara per un passaggio di consegne, date che Rey è prossimo al ritiro.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    A me Sin Cara non va proprio giù invece, sembra un power ranger, ringraziamo Christian per averlo battuto nell'ultima puntata, interrompendo la serie di vittorie.

    Shawn Michels non c'è più quindi neanche la DX, anche Triple H si è semiritirato come detto da vultur.
    Non l'avevo letto. Mmm. Mi pare di capire che c'è bisogno di un ricambio generazionale di personaggi figherrimi.


  6. #46
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Si dice che al prossimo WM ci sarà Rey vs Sin Cara per un passaggio di consegne, date che Rey è prossimo al ritiro.
    Ovviamente ai fans (come me) dispiace che uno come Rey prima o poi arrivi al ritiro, ma ovviamente è così e non ci possiamo fare niente. Penso di non essere l'unico a cui risulta palese il voler tenere un po' di luchador nella WWE introducendo un wrestler mascherato giovane come Sin Cara. Se tiene fede allo spirito di Rey, non ci farà sentire molta mancanza del nostro "tappo volante" di fiducia.

    E lo ammetto, mi ha dannatamente ispirato e penso proprio che sarà grazie a lui se ricomincio a seguire qualcosa

    EDIT: Oh, leggo che Rey è a Raw, e questa mi è nuova. Un tag team con Rey e Sin Cara prima del ritiro di Rey riusciremo ad averlo?
    Ultima modifica di Daredevil; 14-07-2011 alle 15:24

  7. #47
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Per quel che lo stanno usando ultimamente, tanto.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #48
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    -- WWE champion John Cena vs. C.M. Punk per il WWE Title. Cena sarà licenziato se Punk sarà il campione WWE al termine dello show.

    -- RAW MITB ladder match: Kofi Kingston vs. Rey Mysterio vs. Evan Bourne vs. Alberto Del Rio vs. R-Truth vs. Jack Swagger vs. Alex Riley vs. The Miz.

    -- SmackDown! MITB ladder match: Sheamus vs. Kane vs. Wade Barrett vs. Daniel Bryan vs. Sin Cara vs. Cody Rhodes vs. Justin Gabriel vs. Heath Slater.

    -- Divas champion Kelly Kelly vs. Brie Bella per il Divas Title.

    -- Randy Orton vs Christian per il World Heavyweight Championship.

    --Big Show vs Mark Henry.

    Questa dovrebbe essere la card definitiva per il Money in the Bank di questa domenica, bello show.

  9. #49
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Del Rio e Sheamus vincitori al 95 %.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #50
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Oh, leggo che Rey è a Raw, e questa mi è nuova. Un tag team con Rey e Sin Cara prima del ritiro di Rey riusciremo ad averlo?
    Chissà, magari faranno coppia per poi splittare prima di WM.

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Del Rio e Sheamus vincitori al 95 %.
    Troppo scontato. Io dico Swagger e Barrett.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •