Pagina 49 di 96 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 960
  1. #481
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Cole in realtà dopo l'accaduto è rimasto zitto e impietrito fino alla fine come era normale che fosse dopotutto.
    Punk è heel è vero, ma per completare il suo turn secondo i classici standard deve prima "voltare le spalle al WWE Universe" e cominciare a vincere sporco. Per quanto riguarda il primo passaggio non so se lo vedremo mai mentre per il secondo sono quasi certo che lo vedremo domenica.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #482
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Mmmh potresti avere ragione.....
    Certo, ieri s'è fatto odiare mica da ridere ma era a Montreal con Hart di fronte a lui....
    Ma il WWE Universe non lo fischierà mai finchè sarà contro Cena...
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #483

    Predefinito

    Ma adesso che wrestler simbolo ci sono in WWE? Cioè chi sono i migliori del momento? E' parecchio che non vedo più il wrestling.

  4. #484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Cole in realtà dopo l'accaduto è rimasto zitto e impietrito fino alla fine come era normale che fosse dopotutto.
    Beh, in verità il match di Alberto del Rio subito dopo l'accaduto lo ha commentato eccome. Si è ammutolito solo dopo la pausa successiva e ha dimostrato a mio avviso una freddezza incredibile.
    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Punk è heel è vero, ma per completare il suo turn secondo i classici standard deve prima "voltare le spalle al WWE Universe" e cominciare a vincere sporco. Per quanto riguarda il primo passaggio non so se lo vedremo mai mentre per il secondo sono quasi certo che lo vedremo domenica.
    Ha di fatto attaccato leggende come Bret Hart e Lawler, credo che sia bastato ciò a fargli voltare le spalle al WWE Universe...

  5. #485
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hazard 9 Visualizza Messaggio
    Ma adesso che wrestler simbolo ci sono in WWE? Cioè chi sono i migliori del momento? E' parecchio che non vedo più il wrestling.
    A parte il solito John Cena che è sempre al top della federazione ci sono CM Punk e Sheamus che sono rispettivamente campioni WWE e dei pesi massimi da un po' di tempo. Gli altri con uno status elevato sono il vecchio Taker, Lesnar e Triple H ma ormai si vedono con il contagocce.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Beh, in verità il match di Alberto del Rio subito dopo l'accaduto lo ha commentato eccome. Si è ammutolito solo dopo la pausa successiva e ha dimostrato a mio avviso una freddezza incredibile.
    Probabilmente all'inizio non si era reso conto di quanto grave fosse la cosa. Live si pensava fosse un malore non preoccupante, poi è girata la voce dell'infarto e da lì in poi si è ammutolito.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ha di fatto attaccato leggende come Bret Hart e Lawler, credo che sia bastato ciò a fargli voltare le spalle al WWE Universe...
    Non dal suo punto di vista. Dal suo punto di vista lui è face a tutti gli effetti, per lui Hart, Lawler, Cena, Rock sono tutti dei falsi raccomandati. Con voltare le spalle intendevo insultare e prendersela con il pubblico ad ogni promo come fa ogni heel WWE.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #486
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Mmmh vero, su Punk, ma a Montreal ha già iniziato questa fase..... parlando male del francesce e di quel pubblico......
    Forse siamo lì vicini....
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #487

    Predefinito

    Beh, ma che la federazione voglia renderlo un classic heel (anzi, l'abbia già reso di fatto) mi pare non ci piova, il fatto è che facendo questo lo hanno reso ancora più figo di prima avvicinandogli pure personaggi interessanti e graditi ad una certa parte dei wrestling fans come Heyman e svecchiando il personaggio che da babyface ormai iniziava a puzzare di morto.

    A Boston vince lui, segnatevelo

    (tornato su gamesurf dopo... lol, quattro anni?)
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  8. #488
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    A parte il solito John Cena che è sempre al top della federazione ci sono CM Punk e Sheamus che sono rispettivamente campioni WWE e dei pesi massimi da un po' di tempo. Gli altri con uno status elevato sono il vecchio Taker, Lesnar e Triple H ma ormai si vedono con il contagocce.
    infatti non lo guardo più per questo motivo. Ero abituato a vedere The rock, Kane, Undertaker, Stone Cold, Mankind... che fine hanno fatto tutti ??

  9. #489
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    A Boston tifiamo per lui oltre che vinca sicuro

    Bentornato caro Swen, mi fa piacere poterti conoscere e condividere con un'altra persona la passione del Wrestling!!!!!!!
    Non è mai troppo tardi tornare!
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #490
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    infatti non lo guardo più per questo motivo. Ero abituato a vedere The rock, Kane, Undertaker, Stone Cold, Mankind... che fine hanno fatto tutti ??
    - Kane resiste
    - The Rock fa cinema ad Hollywood, all'anno ormai si concede un match a Wrestlemania e qualche apparizione negli eventi di richiamo.
    - Undertaker fa la Road to Wrestlemania e vince il suo match a Wrestlemania.
    - Stone Cold ahimè si ritirò a Wrestlemania XIX combattendo l'ultimo match contro The Rock; dopo fece regolari apparizioni negli eventi più importanti o quando c'era bisogno di alzare i ratings. Tuttora è sotto contratto, segue i talenti e conduceva insieme a Trish Stratus una sorta di talent show.
    - Mankind, aka Mick Foley fu sotto contratto con la TNA per qualche periodo.
    Ora appare in WWE ma non combatte se non qualche eccezione (Rumble, Wrestlemania, ecc.) e fa regolari apparizioni; tuttavia, se non mi sbaglio, mi pare gli sia scaduto il contratto.
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •