Pagina 47 di 96 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 960
  1. #461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Vero, Bryan è devastante in tutto.....io non lo cagavo nemmeno e anzi mi dava fastidio quando divenne campione....ma ha impressionato tutto e tutti....
    Ma lo vedrei bene in versione ancora più tweener.... Lì, credo, sarebbe perfetto....
    Secondo me funziona molto bene da heel. Comunque credo che in futuro lo turneranno e lì ci sarà da ridere.
    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Summerslam come dici tu è piaciuto anche a me...... Solo un'obiezione, Kane tira sempre fuori il meglio di sè stesso e degli altri......è un worker incredibile (nonchè il lottatore più sicuro e attento contro cui lottare, detto dai dirigenti WWE....e se lo vedi ti da tutt'altra impressione )
    Kane è uno dei wrestler più utili in assoluto, puoi metterlo dappertutto e sei sicuro che svolgerà il suo ruolo alla perfezione. È di una professionalità incredibile.

  2. #462
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Kane è uno dei wrestler più utili in assoluto, puoi metterlo dappertutto e sei sicuro che svolgerà il suo ruolo alla perfezione. È di una professionalità incredibile.
    Questo non lo metto in dubbio. Ha un'esperienza alle spalle invidiabile e sa perfettamente come comportarsi sul ring.
    Solo che talvolta i suoi match mi annoiano, anche se dipende molto dall'avversario (infatti con Bryan ha fatto un buon lavoro).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Solo che talvolta i suoi match mi annoiano, anche se dipende molto dall'avversario (infatti con Bryan ha fatto un buon lavoro).
    Sicuramente, ma conta che ha anche 45 anni ed è sul ring ogni settimana.

  4. #464
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Esatto.....e come Y2J viene usato per lanciare altri....tanto di cappello

    E poi la sua Chokeslam, fanculo, è devastante

    E' uno che quando colpisce in generale ti dà l'idea di potenza e credibilità nei colpi (Big Boot, il suo colpo sotto la gola, bracci tesi, ecc.) eppure come dicevo prima è il più sicuro contro cui lottare....
    Spero che prima del ritiro gli offrano nuovamente un ultimo giro titolato!
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #465

    Predefinito

    Io penso che ormai le sue chance per un giro titolato siano nulle: ci sono troppi atleti intorno ai due titoli (soprattutto sul WHC).

  6. #466
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Però prima del ritiro potrebbero concedergliela
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #467
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Però prima del ritiro potrebbero concedergliela
    L'hanno fatto nel 2010, un altro giro titolato di Kane non porterebbe a niente.
    Ormai nel ring è inguardabile e come personaggio ha dato tutto quello che poteva, dovrebbe ritirarsi. E parla un suo fan accanito.

    Poi sì, grandissimo professionista, molto attento alla salute degli altri atleti, sempre disposto a lanciare i giovani... ma è vecchio.

  8. #468
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    L'hanno fatto nel 2010, un altro giro titolato di Kane non porterebbe a niente.
    Ormai nel ring è inguardabile e come personaggio ha dato tutto quello che poteva, dovrebbe ritirarsi. E parla un suo fan accanito.

    Poi sì, grandissimo professionista, molto attento alla salute degli altri atleti, sempre disposto a lanciare i giovani... ma è vecchio.
    I know......ma infatti penso che non vedrà molto oltre la prima parte del 2013
    WickerGian

    #YesMovement

  9. #469

    Predefinito

    La storia di Kane è meravigliosa

  10. #470
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    R E S P E C T !

    w/Paul Heyman


    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •