Pagina 46 di 96 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 960
  1. #451

    Predefinito

    A me è piaciuto abbastanza. Nessun match mi ha strabiliato (forse solo Jericho vs Ziggler) ma sono stati tutti abbastanza godibili. Il finale del match per il WWE Championship era facilmente prevedibile così come la vittoria di Lesnar, che forse ha posto fine alla carriera di HHH (almeno, è quello che vogliono darci a bere).

  2. #452
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Mmmh già....match di apertura bello (lo attendevo molto!), a mio avviso nessun match sotto la sufficienza.....mi è piaciuto molto il match tra The Miz e Rey Mysterio.....adoro sempre di più l'ormai sbarbatello Miz

    Main Event costruito bene, sono rimasto un po' deluso dal match per il WWE Championship....... Ok che Big Show la deve far da padrone per poi perdere, ma diamine il 90% della contesa si è assestato su di lui, veramente troppo!!!!

    Comunque prevedevo una vittoria di Cena ma grazie a dio sono stato smentito

    Ah, Daniel Bryan sta diventando un must....però rischiano di farlo sfociare nel ridicolo.....e non è per niente odiato....
    Fino a Wrestlemania, almeno, lo è stato
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Main Event costruito bene, sono rimasto un po' deluso dal match per il WWE Championship....... Ok che Big Show la deve far da padrone per poi perdere, ma diamine il 90% della contesa si è assestato su di lui, veramente troppo!!!!
    Più che altro Show lo stanno costruendo da mesi come macchina inarrestabile e il match non poteva essere altrimenti, un handicap match. Il problema arriva ora perché il gigante non è più nel giro titolato.
    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Comunque prevedevo una vittoria di Cena ma grazie a dio sono stato smentito
    La vittoria di Cena arriverà a Night of Champions, secondo me.
    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ah, Daniel Bryan sta diventando un must....però rischiano di farlo sfociare nel ridicolo.....e non è per niente odiato....
    Fino a Wrestlemania, almeno, lo è stato
    Secondo me rientrerà per il titolo tra non molto, è troppo over.

    Comunque il turn heel di Punk ora mi sembra abbastanza chiaro. Ora dovranno trattare bene il suo personaggio sennò rischiano di rovinarlo.

  4. #454
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Per Show amen.....cioè basta ha fatto il suo nuovo corso e game over

    Per Bryan magari fosse come dici tu......ma contro chi lo mandi?! Cena vincerà il titolo (per andare contro The Rock alla Rumble che andrà a sua volta contro Punk a WM, secondo me..) e per Sheamus consideriamo che il finale sporco di Summerslam rimette in gioco (BASTAAA) ancora una volta Del Rio e per me inseriranno pure Orton.........

    Punk.....eh, da heel sa fare grandi cose....ma dopo un anno così, difficile fare un turn convincente a meno che diventi veramente spregiudicato (vedasi HHH quando tradì HBK nel 2002)..... Ricorda cosa successe con Stone Cold, over per un anno intero, turn heel con lui che diceva di non essere rispettato, di voler più visibilità (stesse cose che dice Punk) e il pubblico a osannarlo sempre e comunque


    Ma questo Mark henry che ha indirettamente (ma neanche troppo) sfidato Triple H per quando rientrerà?!?! Impazzito
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #455

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Per Bryan magari fosse come dici tu......ma contro chi lo mandi?! Cena vincerà il titolo (per andare contro The Rock alla Rumble che andrà a sua volta contro Punk a WM, secondo me..) e per Sheamus consideriamo che il finale sporco di Summerslam rimette in gioco (BASTAAA) ancora una volta Del Rio e per me inseriranno pure Orton.........
    Non nell'immediato, ma un personaggio del genere nel giro di due-tre mesi andrà in faida con Sheamus o chi per lui. Ne sono convinto.
    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Punk.....eh, da heel sa fare grandi cose....ma dopo un anno così, difficile fare un turn convincente a meno che diventi veramente spregiudicato (vedasi HHH quando tradì HBK nel 2002)..... Ricorda cosa successe con Stone Cold, over per un anno intero, turn heel con lui che diceva di non essere rispettato, di voler più visibilità (stesse cose che dice Punk) e il pubblico a osannarlo sempre e comunque
    Purtroppo è questo il problema. Ma con The Rock vedrai che lo inizieranno a fischiare. Io questa pretesa del rispetto la sto vedendo un po' forzata contando che arriva quasi dal nulla. Secondo me devono spingere su altri tasti per renderlo davvero convincente.

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ma questo Mark henry che ha indirettamente (ma neanche troppo) sfidato Triple H per quando rientrerà?!?! Impazzito
    Secondo me licenziano anche lui tra qualche giorno

  6. #456
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Vedremo per Punk....
    Lui, ovviamente, è un grande e sa farsi valere in ambo i ruoli..... vedremo se perderà il titolo a NOC cosa farà fino alla Rumble, nella quale lo prevedo vincitore

    Bryan mah lo spero proprio....anche se leggevo rumours che lo volevano nella faida con Kane ancora per un mese o due.....e non è poco!
    E non penso lo spostino di nuovo a Smackdown.....ok che i roster non esistono più, ma comunque una distinzione seppur minima c'è.....e ricorda come sempre lo zio Vince tratta chi gli sta sulle balle e chi gli va a genio
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #457
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Bryan è sempre fantastico, specialmente quanto litiga con il pubblico
    Però spero che nel giro di qualche mese torni a gridare "Yes!" durante l'entrata....Lo trovo molto più esaltante di "No!" xD

    Da quel che leggo in giro Summerslam ha deluso in molti, ma a me non è dispiaciuto. Il match tra Ziggler e Jericho è stato ottimo (come anche il rematch nella successiva puntata di Raw), Bryan è stato in grado di rendere pregevole un match di Kane (di solito sono eccessivamente statici), nel triple treath non ha vinto Cena (grazie ad Anubi) e il main event è stato intenso al punto giusto (anche se una vittoria contro Triple H dopo una sconfitta contro Cena fa un po' ridere).
    E ultimo ma non meno importante...Marella non è più campione! Ci godo troppo

    Nutrivo la vaga speranza che Brock non sparisse subito dopo il PPV, ma è stata soffocata durante l'ultima puntata di Raw. Peccato, perchè con lui ed Heyman in circolazione lo show è sempre più interessante.

    Il feud Sheamus vs DelRio inizia ad annoiarmi (non che prima mi esaltasse troppo lo stesso...). Speravo che a Summerslam la rivalità terminasse ed invece pare che ci sarà almeno un altro match. Ho però la sensazione che si tratterà di un triple treath a Nights of Champions in cui verrà coinvolto anche Orton.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  8. #458

    Predefinito

    Orton dovrà girare un film, non credo lotterà a NoC.

  9. #459
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Summerslam poteva andare molto meglio, soprattutto nel ME anche se temevo che tra il nuovo stile di Lesnar e la lentezza ancora più lenta di HHH avremmo assistito a qualcosa del genere, almeno ha vinto Lesnar come era giusto che fosse.
    Il TT niente di eccezionale e il finale l'avevano previsto in molti, credo che Punk perderà il titolo a SS esattamente dopo un anno, non sono sicuro se contro Cena. Il turn di Punk c'è ma per fortuna a parte certe infantilità necessarie per la storyline, è di certo un turn atipico.
    Sheamus-Del Rio è la cosa tra le più importanti che meno sopporto nella WWE attuale. Feud per niente coinvolgente e match che non sono proprio un bel vedere, speriamo che con Orton e Ziggler le cose possano cambiare un po'.
    Bryan-Kane classico riempitivo con Kane che torna definitivamente a Jobberville. Per i titoli di coppia sono contento che per una volta cominiciano a non cambiare di mano come un titolo Hardcore qualsiasi, soprattutto a quelle 2 pippe (Titus poi è proprio imbarazzante).
    Castagnoli nuovo campione US una delle poche note positive della serata insieme a Ziggler-Y2J e mi sa che rivedremo il titolo europeo, anche se per poco.
    Spero di vedere qualcosa di meglio nei prossimi PPV perchè hanno dimostrato che possono farlo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #460
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Bryan è sempre fantastico, specialmente quanto litiga con il pubblico
    Però spero che nel giro di qualche mese torni a gridare "Yes!" durante l'entrata....Lo trovo molto più esaltante di "No!" xD

    Da quel che leggo in giro Summerslam ha deluso in molti, ma a me non è dispiaciuto. Il match tra Ziggler e Jericho è stato ottimo (come anche il rematch nella successiva puntata di Raw), Bryan è stato in grado di rendere pregevole un match di Kane (di solito sono eccessivamente statici), nel triple treath non ha vinto Cena (grazie ad Anubi) e il main event è stato intenso al punto giusto (anche se una vittoria contro Triple H dopo una sconfitta contro Cena fa un po' ridere).
    E ultimo ma non meno importante...Marella non è più campione! Ci godo troppo

    Nutrivo la vaga speranza che Brock non sparisse subito dopo il PPV, ma è stata soffocata durante l'ultima puntata di Raw. Peccato, perchè con lui ed Heyman in circolazione lo show è sempre più interessante.

    Il feud Sheamus vs DelRio inizia ad annoiarmi (non che prima mi esaltasse troppo lo stesso...). Speravo che a Summerslam la rivalità terminasse ed invece pare che ci sarà almeno un altro match. Ho però la sensazione che si tratterà di un triple treath a Nights of Champions in cui verrà coinvolto anche Orton.
    Vero, Bryan è devastante in tutto.....io non lo cagavo nemmeno e anzi mi dava fastidio quando divenne campione....ma ha impressionato tutto e tutti....
    Ma lo vedrei bene in versione ancora più tweener.... Lì, credo, sarebbe perfetto....

    Summerslam come dici tu è piaciuto anche a me...... Solo un'obiezione, Kane tira sempre fuori il meglio di sè stesso e degli altri......è un worker incredibile (nonchè il lottatore più sicuro e attento contro cui lottare, detto dai dirigenti WWE....e se lo vedi ti da tutt'altra impressione )
    Lesnar doveva vincere per forza, altrimenti sarebbe stato veramente messo in ridicolo...

    Sheamus vs Del Rio ha stancato sì.... si vocifera di Orton verso il WHC ma è vero che deve girare......mah magari farà tutte le due cose, vedremo
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •