Pagina 4 di 96 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 960
  1. #31
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Beh, Hogan è andato avanti per anni ed anni, onnipresente nei primi 9 main event di WM, il paragone ci sta. Sono l'ultimo a credere in un turn di Cena, semplicemente lo vorrei meno dominante e meno politically correct, dare più pepe e grinta alla gimmick insomma.
    Ma HHH in generale ha fatto grandi cose al microfono, dico che i periodi brutti capitano a tutti, sfido chiunque a reggere i suoi promo durante quell'orrendo regno da campione nel 2003 senza sbadigliare.
    Per la questione finisher nemmeno ci penso. Come mai la spear di Edge chiudeva i match e quella di Goldberg (assai più devastante) no? Come mai la chokeslam di Kane chiude i match e quella di Undertaker no? Perché i wrestler non perdono mai per via di un superplex ma poi vengono schienati da una rock bottom? E parlando di The Rock, il People's Elbow?
    Ma infatti l'obbiettivo della federazione è quello. Lo dissero anni fa che volevano fare di Cena il nuovo Hogan. Prima o poi il personaggio stancherà anche i bambini credo, Punk l'altro ieri gliele ha cantate di santa ragione in questo senso.
    Si certo, ma Orton non mi sembra proprio portato in questo senso, poi magari sarà colpa del personaggio che interpreta ma non ho mai sentito promo esaltanti da lui.
    E' una delle tante incoerenze a cui dovrebbero stare attenti. Perchè alla fine il wrestling a me piace ma se vedo cazzate del genere mi sento preso per culo. Vogliamo parlare del Kobra di Santino e del Worm di Scotty? Ma vabbeh, se voglio del buon wrestling non andrò certo a cercarlo in wwe, almeno quella attuale.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma infatti l'obbiettivo della federazione è quello. Lo dissero anni fa che volevano fare di Cena il nuovo Hogan. Prima o poi il personaggio stancherà anche i bambini credo, Punk l'altro ieri gliele ha cantate di santa ragione in questo senso.
    Si certo, ma Orton non mi sembra proprio portato in questo senso, poi magari sarà colpa del personaggio che interpreta ma non ho mai sentito promo esaltanti da lui.
    E' una delle tante incoerenze a cui dovrebbero stare attenti. Perchè alla fine il wrestling a me piace ma se vedo cazzate del genere mi sento preso per culo. Vogliamo parlare del Kobra di Santino e del Worm di Scotty? Ma vabbeh, se voglio del buon wrestling non andrò certo a cercarlo in wwe, almeno quella attuale.
    Quel pugno simbolicamente rappresenta molto, in pratica distrugge quell'aura di candido intorno a Cena e rende labile il confine tra heel e face. Ora come ora non saprei dire chi sia realmente il buono o il cattivo.
    Io non ci faccio caso, piuttosto sono attento alla ring psychology, per questo gente come Jeff Hardy non mi va molto a genio.

    ROH e Japanese Wrestling FTW. Voglio ricominciare a seguire seriamente anche la TNA, con quel Sting hanno messo a segno un bel colpaccio, insieme al feud tra Immortal e Fortune.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #33
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Quel pugno simbolicamente rappresenta molto, in pratica distrugge quell'aura di candido intorno a Cena e rende labile il confine tra heel e face. Ora come ora non saprei dire chi sia realmente il buono o il cattivo.
    Io non ci faccio caso, piuttosto sono attento alla ring psychology, per questo gente come Jeff Hardy non mi va molto a genio.

    ROH e Japanese Wrestling FTW. Voglio ricominciare a seguire seriamente anche la TNA, con quel Sting hanno messo a segno un bel colpaccio, insieme al feud tra Immortal e Fortune.
    Lunedì Punk ha definitivamente turnato. Su twitter ha ripreso anche a rispondere ai fan e comunque domenica a Chicago heel o face sarebbe stato osannato lo stesso (lo è stato nella città di Cena, quindi figuriamoci nella sua). Cena credo sia rimasto sempre lo stesso alla fine e considerando che Punk se ne andrà subito dopo, non ci sarà neanche bisogno del suo turn.

    Io la TNA non sono mai riuscito a seguirla costantemente, voglio vedermi l'ultimo PPV che a quanto si dice, è stato di ottimo livello. Vedremo se questa X Division riuscirà a dimostrare qualcosa di importante.
    Un'altra da vedere è la CZW ma lì sono completamente pazzi.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Lunedì Punk ha definitivamente turnato. Su twitter ha ripreso anche a rispondere ai fan e comunque domenica a Chicago heel o face sarebbe stato osannato lo stesso (lo è stato nella città di Cena, quindi figuriamoci nella sua). Cena credo sia rimasto sempre lo stesso alla fine e considerando che Punk se ne andrà subito dopo, non ci sarà neanche bisogno del suo turn.

    Io la TNA non sono mai riuscito a seguirla costantemente, voglio vedermi l'ultimo PPV che a quanto si dice, è stato di ottimo livello. Vedremo se questa X Division riuscirà a dimostrare qualcosa di importante.
    Un'altra da vedere è la CZW ma lì sono completamente pazzi.
    Che i pops saranno tutti per Phil è scontato, è sicuramente una decisione saggia. La WWE sta orchestrando tutto alla meraviglia. Tempo di pippe mentali: il prossimo show della ROH si terrà a Chicago... non ti balenano strane idee in testa?

    Mi sa che hai scelto il peggior momento per la X Division visto che ci hanno infilato dentro Abyss che ha ben poco a che farci. lol
    La CZW, tolta l'ultraviolence che non apprezzo, offre ottimo wrestling.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #35
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Che i pops saranno tutti per Phil è scontato, è sicuramente una decisione saggia. La WWE sta orchestrando tutto alla meraviglia. Tempo di pippe mentali: il prossimo show della ROH si terrà a Chicago... non ti balenano strane idee in testa?

    Mi sa che hai scelto il peggior momento per la X Division visto che ci hanno infilato dentro Abyss che ha ben poco a che farci. lol
    La CZW, tolta l'ultraviolence che non apprezzo, offre ottimo wrestling.
    No, ti ho detto che sono convinto che ha già un accordo con Vince. Poi se nel frattempo farà qualche comparsata in ROH tanto di guadagnato. Che possa portarsi il titolo lì mi sembra pura utopia, anche se sarebbe fantastico.

    Vedremo, vedremo. Mi interessano soprattutto RVD e il fatal four way. Non sono molto aggiornato sulle storyline perchè sinceramente quelle della TNA sono quasi sempre cagate, ma spero di divertirmi lo stesso.
    Si, se riesci a vederlo tutto il match.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #36
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Ora c'è anche Mr.Anderson l'ex Mr.Kennedy in wwe che tra l'altro è diventato da poco campione per la 2° volta, buon lottatore, mi pare abbia una faida in corso con Sting.

  7. #37
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io seguivo il wrestling ai tempi in cui Smackdown veniva trasmesso la sera su Italia 1, poi finì per essere spostato di mattina (mi pare di domenica) e smisi così di seguirlo. Sono andato solo un po' avanti grazie a Youtube per vedermi i match che più mi interessavano ma poi l'interesse è scemato anche così. Non penso comunque di riprenderlo, e non è legato al fatto che sia finto con consapevolezza o meno della cosa, dato che già prima sapevo fosse principalmente uno spettacolo. Lo preferivo insomma ai tempi di Guerrero, di Angle, di Benoit, di RVD, dei Dudley Boyz (soprattutto quando erano col terzo membro ). Preferivo (e preferisco ancora) Rey Mysterio, dato che i luchadores sono davvero fighi

  8. #38

    Predefinito

    Rey Mysterio *_*

    Comunque il terzo era Spike Dudley, me lo ricordo ancora.

  9. #39
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sì lui

    Era simpatico il modo in cui questo magrolino fosse "fratello" di quei due bestioni

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    No, ti ho detto che sono convinto che ha già un accordo con Vince. Poi se nel frattempo farà qualche comparsata in ROH tanto di guadagnato. Che possa portarsi il titolo lì mi sembra pura utopia, anche se sarebbe fantastico.

    Vedremo, vedremo. Mi interessano soprattutto RVD e il fatal four way. Non sono molto aggiornato sulle storyline perchè sinceramente quelle della TNA sono quasi sempre cagate, ma spero di divertirmi lo stesso.
    Si, se riesci a vederlo tutto il match.
    Io pensavo più in grande. E se Vince avesse preso accordi non solo con Punk, ma anche con la ROH? Una storyline cross-federation sarebbe fantastica, specie considerando che la ROH non sarebbe completamente assorbita dalla WWE, ma semplicemente socia. Nelle indies di cose così ne fanno a palate, però la stessa fatta dal colosso del wrestling americano sarebbe alquanto intrigante. Ma so di vaneggiare.

    Per me tra faida tra Immortal e Fortune e quella tra Hogan e Sting la TNA è davvero a posto sotto questo profilo.

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io seguivo il wrestling ai tempi in cui Smackdown veniva trasmesso la sera su Italia 1, poi finì per essere spostato di mattina (mi pare di domenica) e smisi così di seguirlo. Sono andato solo un po' avanti grazie a Youtube per vedermi i match che più mi interessavano ma poi l'interesse è scemato anche così. Non penso comunque di riprenderlo, e non è legato al fatto che sia finto con consapevolezza o meno della cosa, dato che già prima sapevo fosse principalmente uno spettacolo. Lo preferivo insomma ai tempi di Guerrero, di Angle, di Benoit, di RVD, dei Dudley Boyz (soprattutto quando erano col terzo membro ). Preferivo (e preferisco ancora) Rey Mysterio, dato che i luchadores sono davvero fighi
    Rey c'è ancora. Comunque, se ti piacciono i luchadores ora è approdato Sin Cara (aka Mistico), anche se vista la gestione non ti perdi molto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •