Pagina 2 di 96 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 960
  1. #11
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Kayfabe, anche Edge fu "licenziato" qualche mese fa.
    Gravissima perdita il suo ritiro, comunque.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #12
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Pure io ho moltissimi dubbi (ad essere onesto non mi dispiacerebbe vedere qualche altro bel match in ROH, escludendo per principio un possibile approdo in TNA), però si tratta di una delle migliori idee tirate fuori dalla WWE da anni, sprecare simili potenzialità sarebbe davvero mesto.

    Più che sport si può considerare spettacolo, ma onestamente si potrebbe anche aprire in sport, tanto chiunque lo segue sa che è predeterminato.
    Conoscendo Vince, dubito si lascerà scappare un talento simile. Per me ha già un accordo per i prossimi mesi. Purtroppo anche l'anno scorso con la storyline del nexus sembrava dovesse cambiare qualcosa e invece sappiamo come è finita. E' vero che ora al microfono le cose stanno cambiando ma l'era attitude mi sembra ancora troppo lontana.

    E' per metà sport e metà teatro quindi potrebbe stare in entrambe le sezioni secondo me.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #13
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Beh, vedendo come han gestito Orton vs Christian finora la loro incompetenza ha raggiunto nuovi livelli, si vedrà come andrà a finire.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #14
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Conoscendo Vince, dubito si lascerà scappare un talento simile. Per me ha già un accordo per i prossimi mesi. Purtroppo anche l'anno scorso con la storyline del nexus sembrava dovesse cambiare qualcosa e invece sappiamo come è finita. E' vero che ora al microfono le cose stanno cambiando ma l'era attitude mi sembra ancora troppo lontana.

    E' per metà sport e metà teatro quindi potrebbe stare in entrambe le sezioni secondo me.
    Alcune news dicono anche che al ritorno CM Punk potrebbe essere face.
    Secondo me non sarebbe una buona scelta.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Conoscendo Vince, dubito si lascerà scappare un talento simile. Per me ha già un accordo per i prossimi mesi. Purtroppo anche l'anno scorso con la storyline del nexus sembrava dovesse cambiare qualcosa e invece sappiamo come è finita. E' vero che ora al microfono le cose stanno cambiando ma l'era attitude mi sembra ancora troppo lontana.

    E' per metà sport e metà teatro quindi potrebbe stare in entrambe le sezioni secondo me.
    Eh, lo stesso Vince però che ha tenuto questo talento parcheggiato per anni e solo ora si è reso conto del fatto che con un microfono in mano può reggere lo show da solo. Se Phil vuole andarsene, ne ha tutto il diritto.

    Comunque, non credo bisogni puntare ad una nuova attitude. Piuttosto, bisogna diminuire la distanza tra la keyfabe ed il popolo smart di Internet, rendersi sempre più conto che la gente non è più quella di un tempo e che ora è informata su diverse realtà (non a caso si sentono cori pro Ring of Honor durante i match del fu Bryan Danielson). CM Punk è l'inizio, vediamo se sarà lui quello che darà vita ad una nuova era oppure se la federazione rimarrà nella melma stagnante. Per come la vedo, l'attuale Pepsi Addicted è paragonabile ad un Stone Cold in chiave moderna ed intelletuale.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #16
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Alcune news dicono anche che al ritorno CM Punk potrebbe essere face.
    Secondo me non sarebbe una buona scelta.
    Ma sai, per me i personaggi carismatici come quello dovrebbero essere quasi sempre face, da heel ho sempre quel senso di spreco.
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Eh, lo stesso Vince però che ha tenuto questo talento parcheggiato per anni e solo ora si è reso conto del fatto che con un microfono in mano può reggere lo show da solo. Se Phil vuole andarsene, ne ha tutto il diritto.

    Comunque, non credo bisogni puntare ad una nuova attitude. Piuttosto, bisogna diminuire la distanza tra la keyfabe ed il popolo smart di Internet, rendersi sempre più conto che la gente non è più quella di un tempo e che ora è informata su diverse realtà (non a caso si sentono cori pro Ring of Honor durante i match del fu Bryan Danielson). CM Punk è l'inizio, vediamo se sarà lui quello che darà vita ad una nuova era oppure se la federazione rimarrà nella melma stagnante. Per come la vedo, l'attuale Pepsi Addicted è paragonabile ad un Stone Cold in chiave moderna ed intelletuale.
    Sicuramente. Purtroppo si è trovato nel momento sbagliato, fino a qualche anno fa avrebbe avuto molta più visibilità e sappiamo il perchè.
    E poi c'è anche da fare il discorso della straight edge che non è parte della keyfabe. Basta guardargli il fisico per accorgersi che non prende steroidi, painkiller e tutte quelle schifezze che le federazioni fanno assumere agli atleti. Se non puntano su di lui è anche per questo, perchè il ritmo che tengono i wrestler wwe oggi è ai limiti dell'assurdo.

    Era attitude come prima forse no, ma io direi di finirla con questo PG anche se la WWE, nelle condizioni di monopolio in cui si trova adesso, non avrebbe alcun interesse a farlo, perchè i soldi li fa comunque (proprio come diceva Punk nel promo). Ha dato il meglio di se sempre quando si trovava sotto in termini di ascolti. Alcuni auspicano una nuova era chiamata proprio "Internet", speriamo...
    Ultima modifica di vultur; 14-07-2011 alle 02:36
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #17
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ha dato il meglio di se perché era in competizione con altri, ora non ha nessuna federazione capace di impensierire l'impero che è diventata.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ma sai, per me i personaggi carismatici come quello dovrebbero essere quasi sempre face, da heel ho sempre quel senso di spreco.

    Sicuramente. Purtroppo si è trovato nel momento sbagliato, fino a qualche anno fa avrebbe avuto molta più visibilità e sappiamo il perchè.
    E poi c'è anche da fare il discorso della straight edge che non è parte della keyfabe. Basta guardargli il fisico per accorgersi che non prende steroidi, painkiller e tutte quelle schifezze che le federazioni fanno assumere agli atleti. Se non puntano su di lui è anche per questo, perchè il ritmo che tengono i wrestler wwe oggi è ai limiti dell'assurdo.

    Era attitude come prima forse no, ma io direi di finirla con questo PG anche se la WWE, nelle condizioni di monopolio in cui si trova adesso, non avrebbe alcun interesse a farlo, perchè i soldi li fa comunque (proprio come diceva Punk nel promo). Ha dato il meglio di se sempre quando si trovava sotto in termini di ascolti. Alcuni auspicano una nuova era chiamata proprio "Internet", speriamo...
    Il discorso del doping è vero, d'altronde non sarebbe il primo light-heavyweight che viene trattato come non merita (Benoit, Jericho, Guerrero, di nomi ce ne sono tanti), però alla fine penso sia un problema relativo, visto che Shawn Michaels di certo non era un colosso.

    Ma io non credo che il problema sia il TVPG, anzi. Penso sia solo una scusa per celare la disarmante mediocrità dell'attuale booking team, incapace di creare rivalità interessanti e personaggi solidi. Io mi auguro davvero che questo funga da campanello di allarme.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  9. #19
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Il discorso del doping è vero, d'altronde non sarebbe il primo light-heavyweight che viene trattato come non merita (Benoit, Jericho, Guerrero, di nomi ce ne sono tanti), però alla fine penso sia un problema relativo, visto che Shawn Michaels di certo non era un colosso.

    Ma io non credo che il problema sia il TVPG, anzi. Penso sia solo una scusa per celare la disarmante mediocrità dell'attuale booking team, incapace di creare rivalità interessanti e personaggi solidi. Io mi auguro davvero che questo funga da campanello di allarme.
    In realtà quei 3 si bombavano di brutto (e l'abbiamo visto) e infatti seppur non trattati come un John Cena, comunque ebbero molta più visibilità di Punk.
    Shawn Michaels appartiene a un'altra generazione dove contavano più altre cose e comunque all'epoca era messo bene anche lui.

    Ma neanch'io alla fine lo credo. Il problema è proprio quello del monopolio. Nel mondo degli affari se non c'è qualcuno che minaccia il tuo impero, preferisci sempre vivere di rendita per non rischiare magari di infortunare gli atleti o di sprecare belle idee per tempi peggiori. Oggi le sediate in testa sono vietate, mentre fino a qualche anno fa volavano su tavoli incendiati da scale o su puntine. Comunque gli acquisti dei ppv sono i più bassi da non so quanti anni e questo potrebbe far smuovere qualcosa anche se sono sempre dubbioso.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #20
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sta tutto in Miz, credete in lui e si arriverà in paradiso.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •