Pagina 13 di 96 PrimaPrima ... 311121314152363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 960
  1. #121
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ci sono anche su megavideo...o sono solo spezzoni?
    C'è tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Che botta che ha preso. Comunque ho notato che rispetto a qualche anno fa ci sono molte più mosse pericolose.
    Immagino ti riferisca agli anni di Edge vs Foley, quello si che fu un match estremo coi fiocchi.
    Diciamo che dal 2008, cioè da quando gli show wwe sono PG (o forse anche un po' prima), è la prima volta che si vede un bel wrestling serio e bello da vedere, oltre che da sentire. Credo che con questa storia di Punk stia iniziando una nuova era molto vicina a quella Attitude, speriamo bene.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #122
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    It's all about the GAME.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #123
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    It's all about the GAME.
    Spoiler:
    Che ritorno di Triple H, speriamo in qualche match importante a Summerslam.

  4. #124

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Immagino ti riferisca agli anni di Edge vs Foley, quello si che fu un match estremo coi fiocchi.
    Diciamo che dal 2008, cioè da quando gli show wwe sono PG (o forse anche un po' prima), è la prima volta che si vede un bel wrestling serio e bello da vedere, oltre che da sentire. Credo che con questa storia di Punk stia iniziando una nuova era molto vicina a quella Attitude, speriamo bene.
    Io ho seguito assiduamente il wrestling per 3 anni, dal 2003 al 2006. In un modo o nell'altro oltre a Smackdown e Raw riuscivo a seguire anche qualche ppv (la prima che riuscii a seguire fu Wrestlemania XX con lo scontro tra Undertaker e Kane, match bellissimo). Tolto Sky ho comunque continuato a seguire Raw su sportitalia, ma pian piano la mia passione è scemata e verso l'estate del 2006 già non lo seguivo più.

    Questo topic mi ha fatto rivenir voglia di vedere qualche match e ieri mi sono sparato tutto il ppv escluso l'incontro tra Cena e Punk. Vedendo i due ladder match mi sono accorto di come siano cambiate le cose, di come si sia estremizzato il tutto (in un solo incontro non avevo mai visto così tanti voli dalle scale per non parlare delle mosse pericolose eseguite su di esse). A questo proposito, ma l'infortunio di Sin Cara era previsto oppure è stato un evento accidentale?
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 19-07-2011 alle 17:37

  5. #125
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io ho seguito assiduamente il wrestling per 3 anni, dal 2003 al 2006. In un modo o nell'altro oltre a Smackdown e Raw riuscivo a seguire anche qualche ppv (il primo che riuscii a seguire fu Wrestlemania XX con lo scontro tra Undertaker e Kane, match bellissimo). Tolto Sky ho comunque continuato a seguire Raw su sportitalia, ma pian piano la mia passione è scemata e verso l'estate del 2006 già non lo seguivo più.

    Questo topic mi ha fatto rivenir voglia di vedere qualche match e ieri mi sono sparato tutto il ppv escluso l'incontro tra Cena e Punk. Vedendo i due ladder match mi sono accorto di come siano cambiate le cose, di come si sia estremizzato il tutto (in un solo incontro non avevo mai visto così tanti voli dalle scale per non parlare delle mosse pericolose eseguite su di esse). A questo proposito, ma l'infortunio di Sin Cara era previsto oppure è stato un evento accidentale?
    Work.
    Serve a giustificare una sospensione, visto che è risultato positivo a degli steroidi anabolizzanti.

  6. #126

    Predefinito

    Aaah, chiarissimo. Comunque il match tra Orton e Christian è stato veramente da LOL.

  7. #127
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Il match tra CM Punk e Cena è stato fantastico, belli anche i due ladder.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #128
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A parte che Valenti e Recalcati sono simpatici come un pugno nello stomaco, io vedo nel commento dei due di Mediaset la classica incompetenza e il menefreghismo tipico della televisione di B.
    Più che altro Mediaset è una televisione beceramente commerciale, quindi per questo genere di spettacoli (incluso lo sport) si cerca di allargare il più possibile il bacino di spettatori (per poi guadagnare il più possibile) con vari mezzi, tipo: umorismo sgangherato in sede di commento, fatto anche a spese del soggetto stesso (più si suppone che il pubblico non sia maturo, e più l'umorismo è idiota e non fa ridere presso un pubblico smaliziato), maggiore spazio a prodotti correlati da promuovere (merchandising et similia; anche a spese dei contenuti), e autoreferenzialità non appena il prodotto (che per il 90% non è nemmeno originale, di originale c'è giusto il commento) attira una buona fetta di pubblico, che tanto si sa che in Italia, ad ogni minimo successo (ottenuto solitamente senza manco sforzarsi più di tanto, basta avere i mezzi praticamente...), il pubblico pecoreccio accorrerà in massa a bersi le stronzate, di cui è pieno il prodotto Mediaset.

    Incompetenza e menefreghismo sono più da Rai, chi li smuove da quel mortorio, quelli...

  9. #129
    Senior Member L'avatar di nessuno
    Data Registrazione
    Tue Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Guardavo sia raw che smackdown fino a 1 anno e mezzo fa e devo dire che piu passa il tempo e piu peggiora...Ricordo quando ero piccolo e lo guardavo che era molto piu estremo e succedeva sempre qualcosa di nuovo e inaspettato, ora invece ogni puntata è uguale alla precedente, e dopo un po inizia ad annoiare...

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Ve lo ricordate Little Bastard WWE Cruiserweight Champion? Forse il punto più basso raggiunto dal baraccone dei McMahon negli ultimi anni...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •