Pagina 1 di 96 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 960
  1. #1
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito La WWE torna in chiaro con ben 2 show

    Dopo il ritorno della WWE su Mediaset con Raw, è notizia di oggi che anche l'altro show della compagnia di wrestling più importante al mondo ovvero Smackdown, verrà trasmesso settimanalmente in chiaro da Cielo tv.
    Raw viene trasmesso da luglio ogni venerdì alle 21:30 sul nuovo canale Italia 2 (canale 35 DDT) con commento di Valenti e Recalcati mentre Smackdown partirà da questa domenica alle 11:00 su Cielo (canale 26 DDT) con commento dei veterani Posa e Franchini, storici commentatori su Sky.
    Il ritardo di giorni rispetto alle dirette negli USA e su Sky sarà di 11 giorni per lo show rosso e di 9 giorni per quello blu.
    I 2 show, entrambi in versione International da 1 ora, verranno anche replicati con queste modalità: Raw la domenica alle 15:00 e Smackdown il lunedì sera alle 23:00 sempre sui rispettivi canali Italia 2 e Cielo.
    Entrambi i canali fanno parte del MUX RETE A 1 che non ha attualmente una grandissima copertura sul territorio italiano (Cielo leggermente di pi&#249 ma il problema sarà comunque risolto(si spera) entro il 2012 quando si completerà lo switch off in Italia.

    E' una grandissima occasione per i fan che non possono permettersi Sky di riprendere a seguire questo grandissimo sport spettacolo. Voi lo farete?
    Ultima modifica di vultur; 28-09-2012 alle 23:20
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #2
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ogni tanto lo seguo su sky ma i commentatori mi stanno antipatici
    Però ho perso completamente di vista lo show e non so nemmeno chi siano i vari campioni.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #3
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Per chi vuole, posso aggiornarvi brevemente sui 2 roster.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    John Cena, Undertaker e Batista ci sono ancora? Sono campioni di qualche cosa? Ho lasciato Raw che Cena era campione WWE e Taker che faceva cagare sotto tutti i nabbetti alle prime armi.


  5. #5
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    John Cena, Undertaker e Batista ci sono ancora? Sono campioni di qualche cosa? Ho lasciato Raw che Cena era campione WWE e Taker che faceva cagare sotto tutti i nabbetti alle prime armi.
    Cena è a raw, Undertaker è ancora a smackdown ma data l'età appare di rado, il suo ultimo match è stato a Wrestlemania vs Triple H. Batista invece si è ritirato mesi fa e si sta allenando per le MMA, anche se un ritorno in wwe è sempre probabile.
    Cena è di nuovo campione WWE e questa domenica difenderà il titolo vs CM Punk dove se perde verrà licenziato.
    A smackdown invece il campione è Randy Orton che difenderà il titolo sempre questa domenica contro Christian.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Onestamente a me non cambia molto visto che sono comunque aggiornato, ma sicuramente può essere una cosa positiva a livello di immagine, visto che wrestling in chiaro equivale a tour e tapings nel Paese nostrano.

    Btw, il feud tra Punk e la WWE (mi rifiuto di limitarlo a Cena) è una bomba ad orologeria.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #7
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Possiamo trasformarlo in un topic sul wrestling e sportarlo nella sezione sport ?

    Comunque come dicono in molti il commento su Italia 2 è pietoso l'ultima volta hanno fatto un mare di errori, anche nella traduzione del promo di CM Punk.

  8. #8
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

    Btw, il feud tra Punk e la WWE (mi rifiuto di limitarlo a Cena) è una bomba ad orologeria.
    Ho seri dubbi dato che Punk è quasi certo che andrà via per poi tornare solo dopo qualche mese, e sicuramente non con il titolo.


    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Possiamo trasformarlo in un topic sul wrestling e sportarlo nella sezione sport ?
    Alcuni non lo considerano sport, comunque se volete potete aprirlo, questo era solo per informare la gente del ritorno in chiaro della wwe dopo 4 anni.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Ho seri dubbi dato che Punk è quasi certo che andrà via per poi tornare solo dopo qualche mese, e sicuramente non con il titolo.
    Pure io ho moltissimi dubbi (ad essere onesto non mi dispiacerebbe vedere qualche altro bel match in ROH, escludendo per principio un possibile approdo in TNA), però si tratta di una delle migliori idee tirate fuori dalla WWE da anni, sprecare simili potenzialità sarebbe davvero mesto.

    Più che sport si può considerare spettacolo, ma onestamente si potrebbe anche aprire in sport, tanto chiunque lo segue sa che è predeterminato.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Che poi Cena è già stato "licenziato" una volta, ma poi è tornato, vabbè...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •