Pagina 96 di 96 PrimaPrima ... 4686949596
Risultati da 951 a 960 di 960
  1. #951

    Predefinito

    Punk è andato via senza preavviso il giorno successivo alla Royal Rumble del 2014. I motivi sono stati resi noti gradualmente fino ad un podcast di quasi un anno fa in cui Punk in persona ha sparato a zero sui medici della WWE e sull'assoluta mancanza di attenzione da parte di questi ultimi nei confronti degli atleti. Oltre ad essere frustrato per le sue condizioni fisiche sempre più precarie (portando l'esempio di una pericolosa infezione che il personale medico si rifiutò di diagnosticargli), Punk si è dimostrato del tutto insofferente anche per le idee del booking, volte a favorire nomi poco meritevoli a discapito degli atleti più bravi (e mi pare che Punk citi anche Bryan). Comunque le conseguenze del suo addio sono state pesantissime, dato che esso è avvenuto nella road to wrestlemania: il mescolamente di carte che ne è conseguito ha portato la compagnia a virare per un Bryan nel main event (cosa che in una situazione normale NON sarebbe mai avvenuta) con conseguente vittoria del titolo di quest'ultimo.

    Comunque io ti consiglio di recuperare qualche special di Nxt più che roba del main roster, per farti toccare con mano le differenze sostanziali che esistono tra questo nuovo brand e quello principale.
    Ah, ti consiglio di dare un'occhiata a qualche match di Seth Rollins, a mio avviso uno dei wrestler più completi che abbia mai visto e autentico fenomeno: delle leve meritevoli è l'unico che la WWE sta legittimando come top star del presente e del futuro.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 13-10-2015 alle 23:43

  2. #952
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Il podcast di Punk è da ascoltare. E' interessante e allo stesso tempo esilarante, soprattutto quando parla di Ryback.

    Un altro match che ho dimenticato di citare è Punk-Lesnar di Summerslam 2013. Gran bell'incontro con una bella storia dietro. Per me poi fu un derby.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #953
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Insomma, come prima, più di prima... in quella dirigenza non imparano proprio mai (al di là del caratterino di Punk).
    Comunque cercherò di recuperare anche un po' di NXT, l'obiettivo era anche quello di vedere qualcosa di diverso per un po'

  4. #954

    Predefinito

    Secondo me uno dei match più belli degli ultimi anni è stato Neville vs Zayn di Nxt R-Evolution. Storyline semplice ma interpretata magistralmente da entrambi e match da 5 stelle, contornato da un'atmosfera pazzesca.

  5. #955
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Sicuramente. Nel main roster purtroppo sarebbe solo midcarding da cruiser.
    Anche Zayn-Owens non fu male, speriamo riprendino la storyline a RAW.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #956
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Commenti su Hell in a Cell? Secondo me, così e così. Bellissimi i 2 match nella gabbia e le ragazze ma il resto male male.

    Ritorna Alberto del Rio, ok, ma il match con Cena è stato veramente osceno, così come KO vs Ryback e il fail clamoroso dei Dudley Boyz lol

    Reigns e Wyatt hanno dato vita ad un incontro bello tosto che mi ha divertito molto. Poi Roman non sarà un fenomeno di tecnica e quant'altro, ma gasa non poco quando decide che è ora di chiudere il match. Secondo me il match più bello.

    Molto duro anche Charlotte vs Nikki, che se le sono date di santa ragione. Finalmente un bel match femminile pure nel main roster.

    Rollins vs Kane niente da segnalare, era alquanto scontato e evidente il risultato anche se mi aspettavo un Kane più cattivo.

    Poi, vabbè, Taker vs Lesnar si sono scannati come al solito.



    Ah, Roman Reigns Primo contendente per il titolo WWE.


    donpeppe1990

  7. #957

    Predefinito

    PPV per me mediocre, anche se poteva andare peggio. Main event match della serata, anche perché si sono massacrati. Wyatt vs Reigns molto meglio del previsto, anche se i due sul ring mi fanno venir voglia di spararmi. Vediamo ora come si comporterà il samoano con Rollins. Bello il match femminile (finalmente danno un po' di offensiva a Charlotte, che deve ancora crescere ma atleticamente è un fenomeno), sperando ora in un bel feud con Paige. Per il resto pochissimo da segnalare, ci si sta limitando al compitino. Vediamo se da fine dicembre si inizia a smuovere qualcosa di interessante...

  8. #958
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Per capire, come mai ti fanno così schifo Reigns e Wyatt?


    donpeppe1990

  9. #959

    Predefinito

    Reigns devo dire che è migliorato e alla fine neanche è così male (seppur sia lontanissimo anni luce da diversi elementi del roster). Il fatto è che da singolo soffre tantissimo e di suoi match singoli da ricordare non ce ne sono (eppure lo hanno messo anche contro Bryan). Più che altro lo trovo ancora un po' troppo grezzo e legnoso nei movimenti, e soprattutto esegue davvero bene solo quelle 2-3 mosse caratteristiche (anche se la sua Samoan Drop la trovo orribile e certe volte anche la sua Spear non mi dà minimamente l'impressione di una mossa d'impatto). Negli ultimi mesi fortunatamente lo vedo sempre meglio, ma non credo che abbia il talento per diventare il futuro top face.
    Wyatt, invece, non l'ho mai digerito più di tanto. Anche qui, io onestamente di grandi match combattutti nel main roster ne ricordo solo uno (contro Bryan alla Royal Rumble di 2 anni fa), per il resto a parte quella con Cena tante faide orripilanti (ma qui non mi sento di dargli la colpa) e match al massimo sufficienti. Anche lui, sul quadrato non mi ha mai impressionato e non ha quasi mai dato vita a prestazioni da ricordare.

    Se poi aggiungi il fatto che entrambi sono scritti di merda (anche se Reigns sembra che lo vogliano recuperare), capisci pure perché non li reggo più di tanto (in particolar modo "buco nero" Wyatt).
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 02-11-2015 alle 00:12

  10. #960
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Seth Rollins fuori per infortunio dai 6 ai 9 mesi, titolo vacante e torneo a survivor series.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •