Risultati da 1 a 10 di 960

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #31

    Predefinito

    Punk è andato via senza preavviso il giorno successivo alla Royal Rumble del 2014. I motivi sono stati resi noti gradualmente fino ad un podcast di quasi un anno fa in cui Punk in persona ha sparato a zero sui medici della WWE e sull'assoluta mancanza di attenzione da parte di questi ultimi nei confronti degli atleti. Oltre ad essere frustrato per le sue condizioni fisiche sempre più precarie (portando l'esempio di una pericolosa infezione che il personale medico si rifiutò di diagnosticargli), Punk si è dimostrato del tutto insofferente anche per le idee del booking, volte a favorire nomi poco meritevoli a discapito degli atleti più bravi (e mi pare che Punk citi anche Bryan). Comunque le conseguenze del suo addio sono state pesantissime, dato che esso è avvenuto nella road to wrestlemania: il mescolamente di carte che ne è conseguito ha portato la compagnia a virare per un Bryan nel main event (cosa che in una situazione normale NON sarebbe mai avvenuta) con conseguente vittoria del titolo di quest'ultimo.

    Comunque io ti consiglio di recuperare qualche special di Nxt più che roba del main roster, per farti toccare con mano le differenze sostanziali che esistono tra questo nuovo brand e quello principale.
    Ah, ti consiglio di dare un'occhiata a qualche match di Seth Rollins, a mio avviso uno dei wrestler più completi che abbia mai visto e autentico fenomeno: delle leve meritevoli è l'unico che la WWE sta legittimando come top star del presente e del futuro.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 13-10-2015 alle 22:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •