Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1

    Predefinito Gears of War 3 non sarà bannato in Germania

    Microsoft la spunta

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Ah beh, che conquista xD

  3. #3
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    è una bella soddisfazione giocare solo*l'ultimo capitolo di una trilogia STUPENDA.....

  4. #4

    Predefinito

    in italia la censura è già uno schifo di suo.. ma da altre parti sono messi anche peggio..

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    è una bella soddisfazione giocare solo*l'ultimo capitolo di una trilogia STUPENDA.....
    ma penso che i tedeschi più "furbi" abbiano giocato anche gli altri 2. ora i chiedo, ma che senso ha non far arrivare sugli scaffali anche gli altri 2? il terzo sarà meno violento?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Qua da noi a livello di censura sui videogiochi ce la caviamo anche piuttosto bene, niente cavolate come la copertina ti Catherine in America o cose simili, giusto Manhunt, ma quello lo hanno censurato anche ai produttori del gioco

  7. #7
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Basta che nel terzo non ci siano cuoricini, orsacchiotti, e tanti baci. Io voglio motoseghe, teste mozzate e locuste!!!

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Avendo vissuto 13 anni in Germania, posso affermare che la censura dei videogiochi in terra teutonica è ormai di uso comune..se giocate a Fallout 3 in Deutschland scordatevi di squartare i nemici o di vedere sangue, ai tempi di Resident Evil 2 se volevi noleggiarlo in videoteca dovevi avere 18 anni perchè era nel reparto "Film/giochi" per adulti..è per questo che la maggior parte degli Hardcore gamers crucchi, acquistano tramite internet in Austria, sono versioni tedesche "non censurate" qua in Italia abbiamo un piccolo paradiso a confronto..speriamo solo che nessun ragazzino uccida qualcuno per poi affermare che lo ha fatto perchè ha giocato a GTA...se si crea un Hype negativo qua in Italia siamo fregati...farebbero subito una legge che vieta i videogiochi^^

  9. #9
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    ma penso che i tedeschi più "furbi" abbiano giocato anche gli altri 2. ora i chiedo, ma che senso ha non far arrivare sugli scaffali anche gli altri 2? il terzo sarà meno violento?
    sì infatti, è quello che mi chiedevo anche io..come è possibile che questo gioco passi e gli altri due no?

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Non sapevo neppure che in Germania fossero vietati e non ho dubbi che gli xboxari tedeschi li abbiano giocati lo stesso, ma del resto qui da noi sono vietate le trasmissioni ed i canali Hard, quindi....!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •