Pagina 78 di 112 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

  1. #771
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Mi correggo. Il Milan è ufficialmente La più ridicola. Penso che nessuna squadra in Italia si sia ricoperta di vergogna più del Milan oggi. Hanno postato sul sito un'immagine che mostra il gol non dato ieri sera. Peccato che sia palesemente e malamente photoshoppata! Penso che dopo questa le prese per culo saranno indicibili! Ahahah! Ridicoli.

  2. #772
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Mi correggo. Il Milan è ufficialmente La più ridicola. Penso che nessuna squadra in Italia si sia ricoperta di vergogna più del Milan oggi. Hanno postato sul sito un'immagine che mostra il gol non dato ieri sera. Peccato che sia palesemente e malamente photoshoppata! Penso che dopo questa le prese per culo saranno indicibili! Ahahah! Ridicoli.
    Io dico solo che se le grandi si lamentono dei torti arbitrali,vuol dire che siamo:FUORI DAL MONDOO!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #773
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Per non generare piu queste discussioni, queste lamentele e tutti sti problemi, la miglior cosa da fare sarebbe avere piu tecnologia in campo. Così, non ci si potrebbe più lamentare
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  4. #774
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Io dico solo che se le grandi si lamentono dei torti arbitrali,vuol dire che siamo:FUORI DAL MONDOO!
    eheheh se vedessero una partita qualsiasi del parma capirebbero cosa vuol dire subire torti tutto l'anno, il problema è che quando succede alle big vien giù il mondo come se per loro la cosa avesse più peso che per le squadrette da medio-bassa classifica...ma vai a farglielo capire ai vari conte, allegri & co...

    comunque sono d'accordo per la tecnologia in campo, una stagione disastrosa come questa non deve più ripetersi!

  5. #775
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Per non generare piu queste discussioni, queste lamentele e tutti sti problemi, la miglior cosa da fare sarebbe avere piu tecnologia in campo. Così, non ci si potrebbe più lamentare
    Chi non la vuole? Blatter e Platinì! Perché non la vogliono? C'è bisogno di dirlo?

  6. #776
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    la fine del mondo è vicina! Dopo aver visto antonini e Bonera che fermano Messi, ho visto Bonucci che segna
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  7. #777
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Bonucci aveva già segnato contro la Fiorentina.

  8. #778
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    eheheh se vedessero una partita qualsiasi del parma capirebbero cosa vuol dire subire torti tutto l'anno, il problema è che quando succede alle big vien giù il mondo come se per loro la cosa avesse più peso che per le squadrette da medio-bassa classifica...ma vai a farglielo capire ai vari conte, allegri & co...

    comunque sono d'accordo per la tecnologia in campo, una stagione disastrosa come questa non deve più ripetersi!
    Io andrò contro corrente. Per me la polemica fa parte della componente irrazionale del calcio ma siamo solo noi italiani ad esserne maniaci, così come siamo maniaci della moviola. I problemi secondo me nascono quando ci sono sudditanze da una parte o dall'altra oppure non c'è equilibrio per tutti. La sudditanza c'è sempre stata, c'è poco da fare, è quella che andrebbe eliminata. Lo dico da tifoso juventino abituato alla protezione precalciopoli ma anche da tifoso che per 5 anni di fila ha seguito il Brescia allo stadio.

    Allegri: le proteste del tecnico toscano per me sono giuste, visto anche il crocevia delicato che c'è nella sua stagione al Milan. Quando si sbaglia, va rimarcato, e sopratutto quando non arriva la vittoria ci sta, per tutelarsi. Io sono il primo dirlo perché in casa col Siena e a Parma non ho vinto, e c'erano rigori mancanti evidenti. Conte era furioso quanto me per i punti persi e per gli episodi. Trovo umano ma piuttosto scorretto tuttavia tirare in ballo Marotta e la Juve come se quest'ultimi accusassero il Milan di essere favorito in modo da condizionare gli arbitri. La Juventus, come abbiamo fatto noi del forum, desidera semplicemente che ci sia più tutela nell'arco di tutte le partite, Milan o non Milan. Sono passati mesi e abbiamo meno rigori del Chievo, questo ha ribadito Marotta. Allegri ha trasformato il pensiero del dg juventino come se fosse rivolto solo ai rossoneri "Il Milan è favorito rispetto a noi perché c'è stata Calciopoli".
    Ultima modifica di H Sakuragi; 01-04-2012 alle 23:56
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #779
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io andrò contro corrente. Per me la polemica fa parte della componente irrazionale del calcio ma siamo solo noi italiani ad esserne maniaci, così come siamo maniaci della moviola. I problemi secondo me nascono quando ci sono sudditanze da una parte o dall'altra oppure non c'è equilibrio per tutti. La sudditanza c'è sempre stata, c'è poco da fare, è quella che andrebbe eliminata. Lo dico da tifoso juventino abituato alla protezione precalciopoli ma anche da tifoso che per 5 anni di fila ha seguito il Brescia allo stadio.
    ma infatti sono abbastanza d'accordo con quello che dici, il discorso in generale è lo stesso che ripeto da mesi ormai. il fatto che una squadra o un allenatore si lamenti nel dopo partita per un episodio sfavorevole è abbastanza classico; quello che non è accettabile è l'enorme differenza di peso che viene attribuito ai vari episodi:

    -c'è qualche media sportivo che ha anche solo accennato ai 7 minuti di recupero dati a genova (una cosa da inchiesta, mai visti 7 minuti di recupero salvo un malore di un giocatore in campo) nella partita col il parma con i crociati in vantaggio per 2-0 fino al 70', rimontati per un rigore che definire discutibile è solo un eufemismo e beffati col 2-2 al 97'?!

    -il parma ha montato un caso nazionale per il gol in fuorigioco di 1 metro e mezzo di lavezzi in parma-napoli? partita dove c'erano 2 rigori nettissimi per il parma perchè i difensori azzurri si credevano pallavolisti?

    -donadoni ha attaccato gli arbitri per il fuorigioco inesistente fischiato a giovinco che andava diretto in porta contro il milan?

    potrei andare avanti almeno con altri 6/7 episodi e se siete curiosi ve li scrivo tutti con molto piacere e ci tengo a precisare che il mio non è affatto un post polemico, è solo per sottolineare questa differenza di mentalità, ma il punto del discorso è che le piccole-medie squadre ormai sono abituate a questo tipo di episodi mentre se ne parla per settimane in tutti i tg e i quotidiani sportivi se appena appena capita qualcose alle 3/4 squadre definite "grandi". è questa situazione che deve migliorare. a titolo d'esempio nell'altro topic ci si lamentava che la juve ha avuto meno rigori del chievo e quindi è stata sfavorita...ma io mi chiedo da che parte sta scritto che alla juve si debbano fischiare più rigori rispetto al chievo? perchè avere avuto meno tiri dal dischetto rispetto ai veronesi dovrebbe comportare un torto?
    dall'altra parte, in casa milan ci si lamenta del fuorigioco fischiato a boateng gridando allo scandalo, ma episodi del genera capitano tutte le domeniche, la differenza è che se questi episodi capitano al chievo, al parma o chessò al siena non frega nulla a nessuno!
    Ultima modifica di fiffi; 02-04-2012 alle 00:48

  10. #780
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    a titolo d'esempio nell'altro topic ci si lamentava che la juve ha avuto meno rigori del chievo e quindi è stata sfavorita...ma io mi chiedo da che parte sta scritto che alla juve si debbano fischiare più rigori rispetto al chievo?
    Perché permettimi che la Juventus tira ed entra molto più in area del Chievo: pure stasera col Napoli c'è stato un altro rigore non dato sullo 0-0 eheh.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •