Pagina 53 di 112 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

  1. #521
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Fosse per me dovrebbero abolire anche i guardalinee e mettere un computer che segnali il fuorigioco.
    Ci sono le tecnologie, non capisco perchè si ostinino a non usarle.
    Perché da nessuna parte del mondo usano le tecnologie nel calcio, siamo noi italiani che dal dirigente fino al tifoso, prima e dopo la partita, continuiamo a polemizzare. E' una cosa tutta nostra.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #522
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Perché da nessuna parte del mondo usano le tecnologie nel calcio, siamo noi italiani che dal dirigente fino al tifoso, prima e dopo la partita, continuiamo a polemizzare. E' una cosa tutta nostra.
    Non proprio. Vogliamo forse dimenticare il gol nettissimo dell'inghilterra ai mondiali dell'anno scorso? Con un sistema a sensori, sicuramente si sarebbe risolto il problema.
    Oppure sempre agli stessi mondiali l'albitro ha utilizzato il replay del grande schermo per vedere se il gol era in fuorigioco o no.

    O ancora la testata di zidane su materazzi che l'albitro non aveva visto.

    Semplicemente è Blatter che non vuole usare le tecnologie perchè non gli conviene, punto.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #523
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Oppure sempre agli stessi mondiali l'albitro ha utilizzato il replay del grande schermo per vedere se il gol era in fuorigioco o no.
    Eh ma non si può fare


    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    O ancora la testata di zidane su materazzi che l'albitro non aveva visto.
    Ci sono gli assistenti.


    Comunque vorrei fare i complimenti per la sportività e l'oggettività degli utenti di questo forum, di qualsiasi tifoseria.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #524
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Eh ma non si può fare
    Eh, ma non si può fare perchè non lo permette ANCORA il regolamento.



    E comunque, il discorso di base è che non è assolutamente vero che siamo gli unici a lamentarci perchè mancano le tecnologie.
    L'inghilterra non si è forse lamentata per quel gol non dato? Tante altre partite di champions sono state alterate da sviste abissali e le squadre in questione si sono lamentate.

    Non stiamo a dire baggianate che siamo gli unici che vorremmo i sensori e gli unici che si lamentano.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #525
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Eh, ma non si può fare perchè non lo permette ANCORA il regolamento.



    E comunque, il discorso di base è che non è assolutamente vero che siamo gli unici a lamentarci perchè mancano le tecnologie.
    L'inghilterra non si è forse lamentata per quel gol non dato? Tante altre partite di champions sono state alterate da sviste abissali e le squadre in questione si sono lamentate.

    Non stiamo a dire baggianate che siamo gli unici che vorremmo i sensori e gli unici che si lamentano.
    Intendevo che negli altri paesi le polemiche rimangono nella partita. Il giorno dopo amici come prima. In Inghilterra non fanno cori contro la squadra avversaria, ma solo per la propria. Penso ci sia una differenza netta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #526
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Intendevo che negli altri paesi le polemiche rimangono nella partita. Il giorno dopo amici come prima. In Inghilterra non fanno cori contro la squadra avversaria, ma solo per la propria. Penso ci sia una differenza netta.
    Basta guardare come vivono i giocatori di manchester. Tra le 2 squadre non ci sono odi, i giocatori cenano tra loro come amici e nessuno dice niente
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  7. #527
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Si... PRONTO? (cit.)
    ehi sulley sei tu?? ok, di' a mexes di abbattere boriello, poi tu rifila tre pugni allo svizzero del cazzo. al resto ci penso io (cit.)

    durante la partita non ho notato nulla... le olimpiadi di boxe iniziano il 27 luglio se interessa
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 26-02-2012 alle 21:45
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #528
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Basta guardare come vivono i giocatori di manchester. Tra le 2 squadre non ci sono odi, i giocatori cenano tra loro come amici e nessuno dice niente
    A chi crede che in Inghilterra siano tutti amiconi, consiglio di guardare il film Hooligans di Lexi Alexander.

    Detto questo siamo umani, e gli umani sbagliano.
    Un gioco deve essere completamente equo, e se ci sono sistemi che possono risolvere con assoluta certezza situazioni dubbie, andrebbero adottati.

    Elusys

  9. #529
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ehi sulley sei tu?? ok, di' a mexes di abbattere boriello, poi tu rifila tre pugni allo svizzero del cazzo. al resto ci penso io (cit.)

    durante la partita non ho notato nulla... le olimpiadi di boxe iniziano il 27 luglio se interessa
    si e che pirlo sgomita van bommel perchè ha solo bisogno d'aria e pepe nel fallaccio finale mette di nascosto anche il piede destro sulle gambe di robinho per puro caso....
    Non difendo Muntari, che si becca 4-5 giornate, ma guardiamo anche quei bellissimi gesti degli juventini
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  10. #530
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    si e che pirlo sgomita van bommel perchè ha solo bisogno d'aria e pepe nel fallaccio finale mette di nascosto anche il piede destro sulle gambe di robinho per puro caso....
    Non difendo Muntari, che si becca 4-5 giornate, ma guardiamo anche quei bellissimi gesti degli juventini
    pirlo prende posizione sull'avversario che prende il colpo e si rialza subito e l'arbitro non fischa nulla perchè NON C'E' NULLA. ma poi i milanisti e la societa' milan che accusano pirlo mi fanno ridere, quasi fosse uno stronzo qualunque e mi è venuto da piangere dalla gioia, dopo i 90 minuti, vedere che pirlo aveva ancora le gambe.
    su pepe non commento, non avendolo notato e in rete fino ad ora non l'ho visto.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •