Pagina 52 di 112 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

  1. #511
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    al di la del risultato il milan stasera si è letteralmente mangiato fisicamente i giocatori juventini, li hanno messi sotto almeno per 60 minuti poi inevitabilmente si sono rilassati.
    grandissima partita di robinho e mi è piaciuto moltissimo anche el shaarawy!
    per il resto la partita è stata rubata, quel pallone è entrato di mezzo metro e l'assistente non può non averlo visto perchè buffon era dietro e la visuale non era coperta! scandaloso! ma una minchia di fotocellula ce la vogliamo mettere o decidiamo le partite a sentimento come stasera?

  2. #512
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Si... PRONTO? (cit.)
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #513
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Fosse per me dovrebbero abolire anche i guardalinee e mettere un computer che segnali il fuorigioco.
    Ci sono le tecnologie, non capisco perchè si ostinino a non usarle.

    Elusys

  4. #514
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    bene bene bene. Adesso il milan con 4 giocatoroni fuori mette sotto la juve. Attenti per la coppa
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  5. #515
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Complimenti sinceri al Milan, l'unica squadra in Italia che è stata capace di mettere sotto la Juve sul piano del gioco, della corsa, del merito e quasi del risultato (probabilmente meritava più del pareggio). In effetti l'unico modo per battere questa Juve è giocare come la Juve, e il Milan c'è riuscito per quasi 70 minuti, con un centrocampo di minore qualità ma di tantissima sostanza: quasi sempre i giocatori juventini erano spalle alla porta, e spesso si sono viste le punte del Milan inseguire gli avversari fino a metacampo.
    Come avevo previsto, temevo Robinho, e la sua mobilità e la sua bravura tecnica si sono viste. Bravi e attenti anche i difensori milanisti, sempre molto vicini alla linea del centrocampo non permettendo ricezioni facili fra le linee agli attaccanti juventini, impossibilitandoli di fatto alle triangolazioni.
    L'unico pesce fuor d'acqua Pato, poi comunque egregiamente sostituito dal Faraoncino.

    La partita del Milan di stasera è la dimostrazione di come il collettivo valga più del singolo.

  6. #516
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Complimenti sinceri al Milan, l'unica squadra in Italia che è stata capace di mettere sotto la Juve sul piano del gioco, della corsa, del merito e quasi del risultato (probabilmente meritava più del pareggio). In effetti l'unico modo per battere questa Juve è giocare come la Juve, e il Milan c'è riuscito per quasi 70 minuti, con un centrocampo di minore qualità ma di tantissima sostanza: quasi sempre i giocatori juventini erano spalle alla porta, e spesso si sono viste le punte del Milan inseguire gli avversari fino a metacampo.
    Come avevo previsto, temevo Robinho, e la sua mobilità e la sua bravura tecnica si sono viste. Bravi e attenti anche i difensori milanisti, sempre molto vicini alla linea del centrocampo non permettendo ricezioni facili fra le linee agli attaccanti juventini, impossibilitandoli di fatto alle triangolazioni.
    L'unico pesce fuor d'acqua Pato, poi comunque egregiamente sostituito dal Faraoncino.
    Io l'avevo detto che in ste partite non ci sono panchinari e titolari.

    Episodi: c'era un goal incredibile non dato al Milan e successivamente un fuorigioco difficile da annullare su Matri. Gli episodi si bilanciano ma ovviamente l'errore più pesante è stato il primo. A parte tutto prima della gara si è creato un clima non bello attorno agli arbitri e ovviamente il goal di Muntari sarà strumentalizzato per andare contro alla Juventus che si è permessa di lamentarsi (quando invece noi chiedevamo semplicemente che gli episodi venissero fischiati). Conte stesso ha ammesso che meritava il Milan. Io da tifoso ammetto che il goal era sacrosanto e l'arbitro lo aveva convalidato per poi essere contraddetto dal guardalinee. Più di così non so cosa dire.

    Partita: io questo Milan dominante non l'ho visto, non ha fatto neanche un goal su azione, ho visto semmai una squadra che fatto quello che era nelle sue possibilità. I goal sono nati da un regalo di Natale anticipato di Bonucci e da calcio d'angolo. Più che altro ho visto una Juventus in confusione tattica: nel primo tempo stesso è passata al 4-3-3 con Estigarribia e Quagliarella attaccanti esterni lol. Il goal di Nocerino non ha fatto che peggiorare le cose permettendo al Milan di fare giustamente la sua partita. Non c'è stato pressing, squadra lunga e continuamente tagliata dagli inserimenti, punte inutili perché isolate. Con l'entrata di Pepe e poi finalmente di Vucinic si è ridato equilibrio. Stavolta è stato Conte a capirci poco, non Allegri.

    Campionato avvincente comunque.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 26-02-2012 alle 06:11
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #517
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io l'avevo detto che in ste partite non ci sono panchinari e titolari.

    Episodi: c'era un goal incredibile non dato al Milan e successivamente un fuorigioco difficile da annullare su Matri. Gli episodi si bilanciano ma ovviamente l'errore più pesante è stato il primo. A parte tutto prima della gara si è creato un clima non bello attorno agli arbitri e ovviamente il goal di Muntari sarà strumentalizzato per andare contro alla Juventus che si è permessa di lamentarsi (quando invece noi chiedevamo semplicemente che gli episodi venissero fischiati). Conte stesso ha ammesso che meritava il Milan. Io da tifoso ammetto che il goal era sacrosanto e l'arbitro lo aveva convalidato per poi essere contraddetto dal guardalinee. Più di così non so cosa dire.

    Partita: io questo Milan dominante non l'ho visto, non ha fatto neanche un goal su azione, ho visto semmai una squadra che fatto quello che era nelle sue possibilità. I goal sono nati da un regalo di Natale anticipato di Bonucci e da calcio d'angolo. Più che altro ho visto una Juventus in confusione tattica: nel primo tempo stesso è passata al 4-3-3 con Estigarribia e Quagliarella attaccanti esterni lol. Il goal di Nocerino non ha fatto che peggiorare le cose permettendo al Milan di fare giustamente la sua partita. Non c'è stato pressing, squadra lunga e continuamente tagliata dagli inserimenti, punte inutili perché isolate. Con l'entrata di Pepe e poi finalmente di Vucinic si è ridato equilibrio. Stavolta è stato Conte a capirci poco, non Allegri.

    Campionato avvincente comunque.
    si ma questo lo abbiamo fatto senza boateng nesta e ibra. Vedremo in coppa italia le vere differenze
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  8. #518

    Predefinito

    Mi sarebbe piaciuto vedere questa partita, peccato... Comunque una vittoria sarebbe stata fondamentale, ma anche il pareggio si può accettare.

    Ho appena visto gli highlights: il gol annullato a Muntari è scandaloso però, mamma mia.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 26-02-2012 alle 13:01

  9. #519
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Mi sarebbe piaciuto vedere questa partita, peccato... Comunque una vittoria sarebbe stata fondamentale, ma anche il pareggio si può accettare.
    L'ho vista pure io in differita la notte, scaricata. Non è bello.
    La partita comunque in sè è stata brutta.


    Grande tensione negli spogliatoi di San Siro durante la pausa tra il primo e il secondo tempo. Il gol regolare non convalidato a Muntari ha scatenato la rabbia di Adriano Galliani, che nell'intervallo si è lamentato con Tagliavento. L'a.d. rossonero ha anche avuto un battibecco con il responsabile della comunicazione bianconera, Claudio Albanese, e con Antonio Conte. Nel secondo tempo Galliani ha abbandonato la tribuna dello stadio.

    L'amministratore delegato rossonero si sarebbe così rivolto all'arbitro: "Di un metro era dentro, di un metro", in riferimento al gol di Muntari non convalidato. La lamentela ha causato la protesta dell'a.d. della Juve Marotta e di Andrea Agnelli, che hanno chiesto se fosse presente qualcuno della Procura federale.

    Adriano Galliani ha avuto uno scambio di opinioni anche col responsabile della comunicazione bianconera Claudio Albanese: "Adesso chiamerete ancora giornali per lamentarvi?", le parole del dirigente del Milan, che ne ha avute anche per Conte: "Continuate a lamentarvi, visto che le lamentele pagano". La reazione dell'allenatore della Juventus non si è fatta attendere: "Senti da che pulpito, qui è la mafia", avrebbe detto rivolto a Galliani.

    Polemiche in campo anche a inizio secondo tempo, quando Borriello è andato a terra dopo aver ricevuto un colpo da Mexes. Galliani, nel corso della ripresa, ha poi abbandonato la tribuna di San Siro. Tensione alle stelle anche a fine partita, quando gran parte dei componenti delle due squadre ha avuto un duro scambio di opinioni al centro del campo. Tra i più nervosi c'erano Ambrosini, Chiellini, Pepe, Van Bommel e Storari.

    Sportmediaset
    Ultima modifica di H Sakuragi; 26-02-2012 alle 13:20
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #520
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Fosse per me dovrebbero abolire anche i guardalinee e mettere un computer che segnali il fuorigioco.
    Ci sono le tecnologie, non capisco perchè si ostinino a non usarle.
    Ma infatti, se ne parla da anni e mi pare (non seguo gli sport quindi posso esser mal informato) che in tutto il mondo esistano sistemi sicuri che possano validare o meno e sopratutto scongiurare inutili incomprensioni.

    Personalmente trovo inutile annullare una cosa regolare (e lasciare invariato un risultato) e poi discuterne nei giorni successivi aizzando le varie tifoserie...

    Che c'entrino le scommesse? Ma alla fine anche nel resto del mondo ci sono...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •