Pagina 5 di 112 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

  1. #41
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Io tra i migliori metterei Seedorf! Quel giocatore è fenomenale. Viene sempre criticato, ma poi è sempre tra i migliori.
    Il gol annullato ad Eto'o è sospetto perché non si può annullare un gol all'inter per fuorigioco! (Battuta, non prendetevela!).

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io tra i migliori metterei Seedorf! Quel giocatore è fenomenale. Viene sempre criticato, ma poi è sempre tra i migliori.
    Fai benissimo a sottolinearlo: si è dimostrato ancora una volta un grande campione nonostante l'età non più giovanissima.

  3. #43
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    ibra il migliore con seedorf.il peggiore secondo me è stato rino che ancora non è al massimo.come al solito gli interisti non sanno perdere e thiago motta lo ha dimostrato.pessimo arbitraggio favorevolissimo all'inter.

  4. #44
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Evitate commenti da bar sport please...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    A dire la verità siete stati più cinici voi, visto che di vere occasioni non ne avete avute molte xD

    Perché ti insospettisce il gol annullato?
    Non son sicuro se influisce, ma la palla prima di arrivare ad Eto'o è stata respinta da due giocatori del Milan, non dovrebbe essere valido?
    Comunque Seedorf è un campione, e pensare che ve lo abbiamo dato per due tozzi di pane...
    Come anche Pirlo

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    ibra il migliore con seedorf.il peggiore secondo me è stato rino che ancora non è al massimo.come al solito gli interisti non sanno perdere e thiago motta lo ha dimostrato.pessimo arbitraggio favorevolissimo all'inter.
    Bah oddio, se dobbiamo essere onesti Gattuso meritava l'espulsione (anche se bisogna sottolineare il fatto che il fallo che ha portato alla sua prima ammonizione è stata identico a quello fatto da Samuel nella ripresa su Pato e l'argentino non è stato ammonito).

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Non son sicuro se influisce, ma la palla prima di arrivare ad Eto'o è stata respinta da due giocatori del Milan, non dovrebbe essere valido?
    Riporto quello che dice il regolamento:

    Il tiro del calciatore (A) rimbalza da un avversario verso il calciatore (B), compagno di (A). (B) deve essere considerato punibile perché gioca il pallone essendo stato precedentemente in posizione di fuorigioco.

    Qui si parla di tiro ma ovviamente si intende qualsiasi tocco deviato dall'avversario.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 06-08-2011 alle 19:15

  7. #47
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E' in fuorigioco il gol di Eto'o, non ci piove.

    Ibra comunque sempre decisivo, Boateng se si muove è l'unica che detta il passaggio là davanti.

  8. #48
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    L'annullamento del goal di Eto'o è stata una delle poche decisioni giuste prese dalla terna.

  9. #49
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Non si puo di certo dire che ha arbitrato bene! comunque volevo aggiungere una cosa:dove era eto'o? non l'ho mai sentito nominare durante la partita oltre al gol in fuorigioco
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  10. #50
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Non si puo di certo dire che ha arbitrato bene! comunque volevo aggiungere una cosa:dove era eto'o? non l'ho mai sentito nominare durante la partita oltre al gol in fuorigioco
    A decidere se seguire Zhirkov o Balotelli! lol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •