Pagina 102 di 112 PrimaPrima ... 25292100101102103104 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

  1. #1011
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Eh, rischiano di tornare a Torino con 0 tituli
    COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ??????????????????????????

    lo sfottò te lo becchi, hai rotto le balls e gufato per un anno
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #1012
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Ho letto stamattina sulla gazza che Ibra s'è sfogato con un giornale svedese per la stagione fallimentare....e già si vocifera che voglia cambiare aria.

    Certo che se dovesse andarsene per 1 anno che non vince uno scudetto, sarebbe veramente un omino piccolo piccolo.

  3. #1013
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ho letto stamattina sulla gazza che Ibra s'è sfogato con un giornale svedese per la stagione fallimentare....e già si vocifera che voglia cambiare aria.

    Certo che se dovesse andarsene per 1 anno che non vince uno scudetto, sarebbe veramente un omino piccolo piccolo.
    no, ha detto che vuole rimanere al milan ma che la squadra deve essere rinforzata in modo da poter vincere. certo, se vanno avanti a soli parametro zero non credo resti...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #1014
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Non che mi aspettassi niente di diverso da un mercenario come lui.

    Il bello è che si incazza con il resto della squadra quando è proprio lui, l'uomo di punta di questo Milan, che durante le partite importanti si eclissa.

    Elusys

  5. #1015
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Non che mi aspettassi niente di diverso da un mercenario come lui.

    Il bello è che si incazza con il resto della squadra quando è proprio lui, l'uomo di punta di questo Milan, che durante le partite importanti si eclissa.
    Va beh ieri ha giocato bene, in tutta la stagione ha fatto tipo 30 gol esu 80 punti del milan, 50-60 sono merito suo. Penso che il suo pensiero sia in gran parte lo stesso dei tifosi milanisti e non per questo va criticato, un campione deve pensare sempre alla vittoria.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #1016
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Onore a questa squadra che ha saputo resistire fino alla fine a una Juve da record. Però, mentre i giocatori si sono fatti valere sul campo, dirigenza e allenatore hanno soltanto accumulato figure di cacca...

  7. #1017
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Rispetto per Ibra, anche quando la squadra era a terra lui ha sempre lottato. Soprattutto quando i gravi limiti del mercato sono venuti a galla (uno su tutti, il mancato acquisto di Tevez per tenere Pato), ha fatto a spallate con tutti, pur non riuscendo sempre ad incidere. Ma chi può fargliene una colpa? L'unico fatto imputabile è lo schiaffetto ad Aronica. Se dovesse andare via non me la prenderei con lui, ma con una società davvero inadeguata, per gestione del mercato e dello staff.
    Non lo dico tanto per, di campioni nella mia squadra ne ho visti tanti e, visti i suoi trascorsi, non mi sarei mai aspettato questo da lui, quando arrivò circa due anni fa.
    Primo a caricare, ultimo a cadere. Ripeto, lo rispetto.

  8. #1018

    Predefinito

    Massì, però se lo teniamo dobbiamo prendere qualche centrocampista di qualità, sennò l'anno prossimo siamo punto e a capo.

  9. #1019
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ??????????????????????????

    lo sfottò te lo becchi, hai rotto le balls e gufato per un anno
    Ahahh..ho impegnato tutte le mie energie per fermarmi..sai, il mio prrsidente piu di 5 milioni non spende dopo che vince un misero campionato.
    Comunque, questa è la possibile prossima formazione del Milan:
    ----------Abbiati
    Abate--T.Silva-Ogbonna-Criscito
    ---Nocerino-strootman-Muntari
    -------------Boateng
    --Ibrahimovic---Cassano
    Tanta roba...ma quanti infortuni avremo l'anno prossimo??
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  10. #1020

    Predefinito

    Ma questo Strootman com'è? Io non lo conosco, praticamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •