Pagina 51 di 112 PrimaPrima ... 41495051525361101 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

  1. #501
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sia chiaro, senza Ibra è meglio (l'unico campione vero rimasto in Italia insieme a pochi altri, non so se è un bene o un male), ma sicuramente il gioco del Milan sarà per forza di cose differente e questo potrebbe essere a sorpresa un vantaggio.
    è quello che penso io. Magari sarà la partita del papero come quella contro l'inter dell'anno scorso
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Mah... anche io sono convinto che paradossalmente sia un vantaggio per il Milan. Ibra é un gran giocatore. estro, tecnica, talento, fisico. peró la sua storia parla chiaro. ha vinto finora tutti i campionati giocati e mai una champions... sfortuna? caso? o forse perché spesso nelle partite come quelle di sabato é un giocatore che viene un pó a mancare? che raramente riesce a fare la differenza come fa col Lecce o col Novara o compagnia danzante?
    Peró anche le partite col Lecce e col Novara valgono 3 punti. ed ecco perché si vincono i campionati e non le coppe europee. ed ecco perché é molto probabile che con la Juve avrebbe fatto una partita incolore, per non dire nulla. ed ecco perché probabilmente é un bene per il Milan.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  3. #503
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Ibra non ha vinto la Champions più per sfiga personale che altro.

    La sua mancanza la vedo come un bene, perchè il Milan non potrà affidarsi al suo talento per una giocata che può cambiarti la partita.
    Dovranno giocarsela sul gioco, e la Juve è una delle squadre che sta facendo meglio quest'anno sotto questo aspetto.

    Elusys

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Allegri ha ufficializzato l'assenza di Boateng. Da milanista mi rammaricherei piú della mancanza del centrocampista ghanese che dello svedese
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  5. #505

    Predefinito

    Anche io, Boateng è capace di spaccare le partite da un momento all'altro. Comunque non potrò vedere la partita, che sfiga.

  6. #506
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Ahia, niente Boa
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  7. #507
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Peccato, in parte delegittimerebbe un eventuale vittoria juventina. QUeste partite sono belle con tutti i protagonisti in campo.

    Anche se sono intimamente convinto che lepercentuali di vittoria non mutino poi tanto, anzi, penso sempre il Milan come favorito.

  8. #508
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Un peccato che non c'è ma,peccato per la juve,tanto non l'avrebbe mai presa come sempre in questi casi!
    @ Alessandro
    Ibra non ha mai vinto la champions,perchè con lui la champions non si vince,lo sanno ormai pure i sassi.
    Ultima modifica di enzo680; 24-02-2012 alle 18:40
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #509
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Peccato, in parte delegittimerebbe un eventuale vittoria juventina. QUeste partite sono belle con tutti i protagonisti in campo.

    Anche se sono intimamente convinto che lepercentuali di vittoria non mutino poi tanto, anzi, penso sempre il Milan come favorito.
    Quando ci sono in ballo squadre del genere non esistono panchinari, gli stimoli sono al massimo (vedere Roma-Juventus).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Quando ci sono in ballo squadre del genere non esistono panchinari, gli stimoli sono al massimo (vedere Roma-Juventus).
    Puó darsi. ma le qualitá comunque non sono le stesse. e nel Milan la differenza tra "titolari" e "panchinari" é, a mio parere, piú marcata che nella Juve, dove per esempio in attacco non esiste per niente. A parte forse Chiellini, Pirlo e Marchisio gli altri sono tranquillamente sostituibili.
    Poi puó pure essere che Muntari azzecca la serata della vita (per dirne uno), il calcio é bello per questo, peró vista l'assenza di Boateng io ora vedo la Juve favorita.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •