Risultati da 1 a 10 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #22
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma perchè, che ha detto di tanto insensato?
    Mi sembra condivisibile pensare che una squadra da grandi obiettivi come il milan debba riconsiderare le sue ambizioni se vende un tassello tanto fondamentale quanto Silva.
    Giochi in una squadra che ti ha preso da una situazione problematica alla Sampdoria (lite con Garrone), che ti paga milioni e che ti ha dato la possibilità di vincere e lottare per lo scudetto e te ne esci così in conferenza stampa? Voglio vedere dove vai una volta lontano dal Milan. Crede di tornare al Real?
    Hanno venduto/lasciato andare tutti e rimani te che spari questi messaggi ai tifosi destabilizzando tutto. Annamo bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Invece nelle dichiarazioni a proposito degli omosessuali ha dimostrato tutta la sua ignoranza.
    Su quelle ho sorvolato perché sportivamente non c'entravano. Purtroppo non crediamo che sia l'unico a pensarla così in un ambiente maschilista come il calcio.

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    se si continua così, parte pure Zlatan.
    Ibrahimovic già si espresse in maniera simile sul futuro del Milan e venne subito ripreso. A 31 anni e quel contratto comunque non può ambire a qualcosa di più. Secondo me rimane al 99,9% e infatti hanno scelto di cedere, seppur a malincuore, Thiago Silva.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 13-06-2012 alle 00:56
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •