Pagina 87 di 137 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

  1. #861
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io voglio vedere juan e guarin
    Dewyz81

  2. #862
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ok, non ha giocato bene...ok, non corre più come un tempo...va bene, il pubblico interista è frustrato...ma come si fa a fischiare giocatori come Cambiasso?!!

    La gente pensa che sia mancanza di voglia?Sufficienza?Che la situazione dipenda dal singolo giocatore?

    L'Inter in casa ha preso gli stessi goal del Novara, la seconda/terza difesa peggiore del campionato...e allo Stadio si fischia Cambiasso?

    Siamo riusciti a prendere Benitez e non fargli il mercato, stessa cosa con Gasperini, passando per un allenatore che a Giugno ci ha piantato in asso per "intraprendere una nuova incredibile avventura", si lasciano partire i giocatori migliori - ANCHE A CAMPIONATO IN CORSO E CON CONTRATTO IN ESSERE - e fischiamo Cambiasso?!Mugugnamo quando un giocatore fuori posizione, con due gravi infortuni alle spalle, ed "appena" acquistato sbaglia un cross?O quando il giovane con troppa responsabilità sulle spalle sbaglia la giocata?!

    L'Inter attuale è lo scempio della gestione di una squadra smantellata e "rattoppata" senza nessuna logica di formazione e si fischia Cambiasso?!

    Ok, avrà giocato male...giocherà peggio...ma ieri ho provato vergogna per chi ha ha fischiato Cambiasso alla sostituzione non per chi era in campo a prendersi i fischi mentre una società ha pianificato un riassetto finanziario sulle spalle di chi l'ha fatta Grande.

    Io tifo Inter ma del tifoso medio di San Siro penso Merda...così come provo schifo per chi ha fischiato Maldini...non ne faccio nemmeno una questione di Bandiere.
    Mi vergono per loro e basta...poveretti.

    Per il resto onore al Catania.Gioca bene, ma quanto spreca...

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  3. #863
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    non ho mai sopportato chi fischia la propria squadra, è inammissibile. la propria squadra va sostenuta sempre, oltremodo nei periodi di difficoltà.
    il fatto è che troppo spesso allo stadio ci va il tifoso ignorante mentre quello intelligente è davanti alla tv per colpa anche di sta gente.

    sono daccordo su tutto, cambiasso poi... figuriamoci... non so sta gente cosa ha in testa... forse segatura.
    Dewyz81

  4. #864

    Predefinito

    Nonostante il Catania abbia buttato nel cesso una vittoria già acquisita, ho visto nell'Inter qualche progresso, soprattutto ho visto quelle verticalizzazioni che mancavano da secoli ormai. Molto bravo Forlan, comunque.

  5. #865
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Io sono rimasto sbigottito. Cambiasso per me è un esempio da seguire, un monumento nerazzurro (dopo Il Capitano, ovviamente, ma è sottinteso). Fischiare Cambiasso è un insulto ai nostri colori e alla sua storia. Ok, se gioca male non dovrebbe giocare, ma non si può fischiare il Cuchu! Assolutamente! Non si può sempre vincere. Come diceva il buon Antonio Cassano ai tempi della Samp "questi tifosi erano abituati a mangiare troppa nutella e ora che mangiano un pò di merda si incazzano"

    Poi noi interisti sappiamo bene cosa vuol dire soffrire. E' in questi momenti che deve venire fuori il nostro spirito, il nostro amore e il nostro attaccamento alla maglia. Dobbiamo essere il 12esimo uomo in campo per la nostra squadra... non per gli altri. Ecchecazzo!

    Forza Inter, ora e per sempre!


    donpeppe1990

  6. #866
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Il Catania era più perforabile, lo si sapeva. E' una squadra incapace di fare la partita difensiva.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #867
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Se quello scellerato di Montella non mette Ebaqua e Seymour e lascia gli altri voglio vedere se l'inter rimonta
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  8. #868
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Peccato che gli altri non ce la facevano nemmeno a correre tanto erano stanchi...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #869

  10. #870
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Eh bhè, mi sembra una scelta giusta alla fine. Zanetti e Cambiasso sono due giocatori intelligenti e saggi. E' giusto che stiano fuori se non sono in forma, così come tutti gli altri giocatori. Sono sicuro che si faranno da parte se il momento lo richiede. A centrocampo c'è bisogno di freschezza atletica, corsa, gambe e piedi buoni: Zanetti ha 38 anni e Cambiasso non è mai stato uno di "movimento". Spero che Poli maturi tantissimo e che, in coppia a questo Guarin, possa ridare nuovo vigore al centrocampo.


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •