Pagina 44 di 137 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

  1. #431
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Lo spero per il mio fantacalcio. xD

    Io lo presi unicamente per il giudizio positivo che gli diede Moggi.

  2. #432
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Dobbiamo sperare in Alvarez quindi? Alla grande... -.-'


    donpeppe1990

  3. #433
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Dobbiamo sperare in Alvarez quindi? Alla grande... -.-'
    Purtroppo per l'inter si. Sarà divertente andare a vedere il numero di palloni giocati e persi dall'argentino!
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  4. #434
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Purtroppo per l'inter si. Sarà divertente andare a vedere il numero di palloni giocati e persi dall'argentino!
    Ci sarà da piangere vederlo giocare, altro che...

    E dire che mi aveva fatto una buona impressione all'inizio


    donpeppe1990

  5. #435
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Che squadraccia l'Inter, rigore o meno, oggi ha meritato di perdere.

    Primo tempo asserragliati in difesa, con le linee strette, sfruttando il vantaggio subito trovato.
    Secondo tempo una ripartenza e un gran gol prima, e un rigore inesistente dopo la affossano definitivamente.

  6. #436
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Va beh il catania meritava la vittoria, l'inter sembrava una squadra che lotta x la salvezza sempre arroccata dietro
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #437
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    per ora serve risultato, non gioco

    porcavacca... non c'è ne uno ne l'altro
    Dewyz81

  8. #438

    Predefinito

    Io faccio le mie considerazioni
    Cordoba 35 anni;Zanetti 38;Lucio 33;Maicon 30;Samuel 33;Chivu 31;Cambiasso 31;Stankovic 33;Thiago Motta 29;Forlan 32;Milito 32
    Beh scusate se non ho messo Julio Cesar perchè per un portiere l'età é un'altra cosa ma con questa squadra si va all'ospizio
    Considerando che Muntari non era buono prima figuriamoci adesso e che Zarate é un giocatore discontinuo,che Nagatomo é un buon giocatore ma non lo ritengo adatto all'Inter,che da Johnatan ed Alvarez non ci si doveva aspettare chissà che cosa come primo anno chi rimane a dare continuità alla squadra?
    Sneijder,Ranocchia,Pazzini e sto povero Obi che viene sempre giudicato male e non so perchè,non vi sembra un po' poco?A chi si deve chiedere di portare avanti la squadra a Coutigno,a Castaignos,a Poli o meglio ancora a Caldaroli e Faraoni?

    Diciamoci la verità,quest'anno Moratti & C hanno sbagliato tuttoalcuni dovevano essere ceduti si dovevano trovare giocatori già affermati per fare squadra,specie in difesa ed a centrocampo(un giocatore come Montolivo avrebbe fatto la differenza ad esempio)

    Voglio vedere a fine anno dove sarà il piazzamento,l'Inter sta ripetendo gli errori che ha fatto in questi ultimi anni la Juventus con una differenza sostanziale,li sta ripetendo tutti in un colpo solo,ed il signor Moratti non dorma tranquillo perchè voglio vedere quali tifosi farà sedere sulle gradinate del nuovo stadio in progetto,quando i tifosi non appoggeranno più la società
    Se ci fossi ancora tu

  9. #439
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    sembra il milan post 2007. tutti vecchi e scarichi,ma il milan era sempre stata una Big
    e si è sollevato,l'inter che era una big invece si solleverà fra 50 anni.state attenti a non retrocedere,dato che la media punti è quella da albinoleffe.
    Apparte le gufate,penso di non dire cavolate quando dico che se tutto va bene l'inter va in europa league.ormai i punti di svantaggio sono troppi.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  10. #440
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Che tristezza ragazzi miei. Quest'anno bisogna soffrire tanto...


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •