Pagina 135 di 137 PrimaPrima ... 3585125133134135136137 UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

  1. #1341
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi, se ci mettiamo a rimpiangere Santon, vuol dire che in questi ultimi due anni siamo caduti proprio in basso....
    Intendo il pessimo modo in cui è stato gestito, ovvero subito proiettato in prima squadra e al primo calo è stato ceduto per prendere Nagatomo. Stesso trattamento riservato a Balotelli e Faraoni che non so se è già stato ceduto o meno.

  2. #1342
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Aspetta, Balotelli ha gettato la maglia dell'Inter a terra in una serata storica per i nostri colori. Quindi, automaticamente è scattata la cessione.

    E' una cosa leggermente diversa


    donpeppe1990

  3. #1343
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    senza contare che era l'unico giocatore dello spogliatoio che esultava quando abbiamo perso il derby... maledetto...
    Dewyz81

  4. #1344
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Aspetta, Balotelli è stato venduto per far cassa $$$$ ...con la cattiva gestione dei giovani talenti secondo me ha poco a che fare. L'ho sempre considerato una bomba ad orologeria nello spogliatoio...venderlo a 28 milioni appena ventenne secondo me è stato un affare, considerato anche che in panchina sarebbe arrivato Benitez, non certo famoso per il pugno di ferro coi giocatori.

    A proposito di Balotelli, Santon ha pagato molto caramente alcuni "atteggiamenti" non proprio da professionista per cui è stato ripreso più volte dalla Dirigenza (in più occasioni, insieme all'amico Super Mario)...e diciamo anche che non è riuscito a confermare l'ottima annata in cui - con Mourinho - fu schierato a marcatura di nientepopodimenoche Cristiano Ronaldo, facendo anche un'ottima figura.

    Il rimpianto semmai è il lasciar andare via giocatori come Destro, e poi doverlo inseguire a suon di milioni...

    A proposito di giovani, Castaignos in odore di Premier...e di plusvalenza per la società (finalmente)

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  5. #1345
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Nella cessione di Balotelli, ci hanno guadagnato un po' tutti, la società 28 milioni, lui un ingaggio annuo da 4,5 milioni netti e l'addetta al rammendo delle divise, una bella dose di fatica in meno, dato che i pantaloncini di SuperMario, erano sempre pieni di buchi sul retro a causa dei calci in culo presi dai compagni
    Ultima modifica di Drebin; 20-06-2012 alle 18:48

  6. #1346
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Balotelli è sempre un'arma a doppio taglio e per quanto anch'io valutai la sua cessione come un errore, è una scelta che si può comprendere.
    Su Santon neanch'io ci capii molto, non mi sembrava proprio una pippa alla fine.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #1347
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Ok su Balotelli si può obiettare, ma vi faccio un altro esempio: quello di Marco Andreolli. Utilizzato per avere Chivu dalla Roma fino a venderne l'intero cartellino in cambio di Mancini... Gran bel modo di sfruttare i giovani

  8. #1348
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    si ma dai... sono tutte meteore però. apparte balotelli (ma ci sarebbe da discutere) non è che siano esplosi poi dei gran campioni (forse Destro.. ma è l'eccezione che conferma la regola)
    Dewyz81

  9. #1349
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ok su Balotelli si può obiettare, ma vi faccio un altro esempio: quello di Marco Andreolli. Utilizzato per avere Chivu dalla Roma fino a venderne l'intero cartellino in cambio di Mancini... Gran bel modo di sfruttare i giovani
    Ma anche Castaignos, schifo non faceva... Ha pregato per essere rimandato al Feyenord in prestito, ma niente. 5m poi... tolto l'ingaggio di quest'anno... Capirai che plusvalenza... Plusvalenza che cmq sarà sprecata per qualche scartapone o qualche trattativa idiota, vedi Handanovic e Viviano lasciato a Palermo.

    EDIT: Ah Viviano, altro esempio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #1350
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Il mio grande rimpianto è Pirlo...


    donpeppe1990

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •