Pagina 102 di 137 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

  1. #1011
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    [...] A Stramaccioni auguro di far bene, quasi nessun professionista merita di avere come dirigenti dei simili incapaci (che fra l'altro stanno venendo insultati dagli interisti di tutti gli altri forum che frequento ).
    Mah, non mi pare di aver letto post di apprezzamento per la dirigenza in questo topo...probabilmente agli interisti di questo forum basta criticarla la dirigenza, piuttosto che insultarla
    e onestamente non vedo vanto nel contrario.

    Per come la vedo io l'insulto col tifo c'entra poco

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  2. #1012

    Predefinito

    Io pensavo che Moratti fosse andato a Londra per parlare con Wenger

  3. #1013
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Ma non è pignoleria, secondo me il fatto di aver chiamato uno dopo che aveva vinto sta manifestazione non particolarmente rappresentativa, è l'ennesima dimostrazione che lì non sanno che fare o stanno perdendo la testa... dove la vedi la pignoleria?
    A sto punto dammi pure del fazioso (come fece uno che allo stesso tempo elogiava la Pravda Mediaset di Valentino Rossi ), quando poi dell'Inter non me ne frega niente (oltretutto che gusto ci sarebbe a parlar male di una squadra che sta andando così male? ) e sono intervenuto giusto perchè pensavo di avere qualcosa da aggiungere (approfondendo un pò, non con le solite battutine che non fanno ridere nessuno dal 74). A Stramaccioni auguro di far bene, quasi nessun professionista merita di avere come dirigenti dei simili incapaci (che fra l'altro stanno venendo insultati dagli interisti di tutti gli altri forum che frequento ).
    La battuta sul pignolo,era appunto una battuta!
    Che la dirigenza Inter non è buona,lo diciamo da una vita.
    @ dom
    Io non insulto la dirigenza interista,dico che non sono all'altezza (incapaci),e in quest ultimi 3 anni sono stati devastanti,solo questo.
    edit
    A proposito Red,sei tu che hai detto:"Non per fare il pignolo"...........mica io?
    Poi per quanto MI riguarda la pignoleria non è un difetto e le battute per ME sono il sale della vita,ridere fà bene,se poi son vecchie e non fanno ridere pazienza,mica le faccio per far ridere,mi vengono spontanee,son fatto così mi piace scherzare.
    ciao
    Ultima modifica di enzo680; 29-03-2012 alle 08:53
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #1014
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    [...]
    @ dom
    Io non insulto la dirigenza interista,dico che non sono all'altezza (incapaci),e in quest ultimi 3 anni sono stati devastanti,solo questo.
    [...]
    No amico, non mi riferivo a te; mi riferivo a quello che diceva Red parlando degli interisti degli altri forum che frequenta.

    Non mi pare che tu abbia mai insultato nessuno da che frequento questo sito

    Critiche e sfottò devono esserci e guai se non fosse così...se ne parla (possibilmente senza supponenza), ci si confronta e finisce lì.
    Varcare la soglia dell'offesa però, "in nome" dei Colori di una squadra, è qualcosa che proprio non riesco a giustificare - a me stesso - quando si parla di sport

    Il mio approccio col tifo è lo stesso che ho con lo sport...entro in campo per divertirmi non per far guerra.Niente di più bello di un "cinque" tra sconosciuti dopo una partita in cui si è lottato come tori.

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  5. #1015
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    No amico, non mi riferivo a te; mi riferivo a quello che diceva Red parlando degli interisti degli altri forum che frequenta.

    Non mi pare che tu abbia mai insultato nessuno da che frequento questo sito

    Critiche e sfottò devono esserci e guai se non fosse così...se ne parla (possibilmente senza supponenza), ci si confronta e finisce lì.
    Varcare la soglia dell'offesa però, "in nome" dei Colori di una squadra, è qualcosa che proprio non riesco a giustificare - a me stesso - quando si parla di sport

    Il mio approccio col tifo è lo stesso che ho con lo sport...entro in campo per divertirmi non per far guerra.Niente di più bello di un "cinque" tra sconosciuti dopo una partita in cui si è lottato come tori.
    Come sempre viaggiamo all'unisono!
    Devi sposarti,datti da fare!
    Donne acchiappatelo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #1016
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    La battuta sul pignolo,era appunto una battuta!
    Che la dirigenza Inter non è buona,lo diciamo da una vita.

    sei tu che hai detto:"Non per fare il pignolo"...........mica io?
    No, è che a volte non capisco da quale parte del serio o del faceto stai... ho detto così, e infatti l'avevo scritto proprio perchè non volevo farlo, è che mi piace argomentare quello che scrivo e ormai ho una certa insofferenza quando mi sembra di dovermi giustificare per le mie opinioni. Poi qua dentro lo dico da molto prima che ti iscrivessi della dirigenza dell'Inter, in tempi non sospetti... su questo era d'accordo persino un'interista (che ora non scrive più, mi pare) con cui ero in disaccordo... cioè, era in disaccordo su tutto con me, vedi tu Ovviamente no problem.

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Mah, non mi pare di aver letto post di apprezzamento per la dirigenza in questo topo...probabilmente agli interisti di questo forum basta criticarla la dirigenza, piuttosto che insultarla
    e onestamente non vedo vanto nel contrario.

    Per come la vedo io l'insulto col tifo c'entra poco
    L'insulto purtroppo c'entra con il tifo a seconda del tipo di tifo, comunque non sono propriamente insulti, sono più sfoghi tipo "Moratti vattene" "ma si è rimbambito?" insomma roba poco gradevole. Qualcosa di comunque diverso dal tono quasi compassato delle ultime pagine del thread... già seguo poco calcio in questo periodo, il forum lo seguo ancora meno e i thread dedicati alle squadre anche meno.

  7. #1017
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    @red
    ok,tutto ok!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #1018
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ma avete visto che alla presentazione di Stramaccioni è piombato Balotelli? Una situazione paradossale.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #1019
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    4 rigori in una partita

    Elusys

  10. #1020
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    4 rigori in una partita
    5 rigori...3 per l'inter e due per il genoa....credo di non aver mai visto così tanti rigori in una sola partita ma sono tutti netti oppure c'è da guardare la moviola pure qua?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •