Pagina 53 di 137 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

  1. #521
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Speriam bene per stasera.
    Fuori Nagatomo e Maicon, al rientro Ranocchia, Chivu "scoppola" a sinistra e Capitan Zanetti arretra in fascia destra alla posizione di terzino.
    Credo che il problema dell'Inter dopo aver visto il match con la Juve, adesso come adesso, sia il centrocampo troppo logoro perchè la squadra in sé c'è. Io farei un 4-4-2 più coperto.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 02-11-2011 alle 12:05
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Credo che il problema dell'Inter dopo aver visto il match con la Juve, adesso come adesso, sia il centrocampo troppo logoro perchè la squadra in sé c'è. Io farei un 4-4-2 più coperto.
    Il problema in realtà è semplicissimo e facilmente risolvibile: togliere quella cazzo di coppia argentina dal centrocampo.
    Giocano tutte le partite, non vengono mai cambiati e non si sa () perchè, quando Cambiasso oramai è un panzone che non riesce manco a correre e Zanetti è inutile.
    Un 4-3-1-2 con Poli - Obi - Alvarez - Sneijder - Zarate - Pazzini fornirebbe qualità e quantità, anche con Cambiasso al posto di Poli.

  3. #523
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Il problema in realtà è semplicissimo e facilmente risolvibile: togliere quella cazzo di coppia argentina dal centrocampo.
    Giocano tutte le partite, non vengono mai cambiati e non si sa () perchè, quando Cambiasso oramai è un panzone che non riesce manco a correre e Zanetti è inutile.
    Un 4-3-1-2 con Poli - Obi - Alvarez - Sneijder - Zarate - Pazzini fornirebbe qualità e quantità, anche con Cambiasso al posto di Poli.
    Probabilmente non vengono cambiati per esperienza tattica ma anche per problemi di spogliatioio direi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #524
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Credo che il problema dell'Inter dopo aver visto il match con la Juve, adesso come adesso, sia il centrocampo troppo logoro perchè la squadra in sé c'è. Io farei un 4-4-2 più coperto.
    Sicuramente è uno dei problemi, forse il più gravoso ad inizio stagione, quando non filtrava nè proponeva.

    La squadra adesso gira un pò meglio ma è due anni di fila che viene falcidiata continuamente da infortuni (in tutti e tre i reparti).Dopo i quasi 60 dell'anno scorso speravo in un calo questa stagione, ma i ritmi sono gli stessi.
    Non si vede un briciolo di "cattiveria" in campo, anzi...
    C'è anche sfiducia adesso...tra gli anziani che non reggono e i giovani che non sembrano all'altezza.E' un periodo delicato per l'equilibrio dello spogliatoio; chi è logoro dovrebbe riposare e chi è troppo giovane non dovrebbe aver sulle spalle il peso della riscossa di una squadra.

    Ci aggiungo anche la voragine lasciata da un campione come Eto'o.

    Come l'anno scorso regaleremo l'intero girone d'andata per poi fare qualche punto quando finalmente si riuscirà a giocare con l'11 titolare al completo...ma eviterei folli rincorse, come non "forzerei" il mercato di Gennaio (in uscita, come in entrata)...

    L'Inter senza un allenatore/manager non ha dove andare
    Edit: e questo non è certo una colpa dell'allenatore, quanto piuttosto un evidente limite della Dirigenza
    Ultima modifica di Domenico_M; 02-11-2011 alle 19:55

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  5. #525
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Dai, che intanto stasera bisogna qualificarsi (o quantomeno metterci già le mani sopra).

  6. #526
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    C'è anche sfiducia adesso...tra gli anziani che non reggono e i giovani che non sembrano all'altezza.E' un periodo delicato per l'equilibrio dello spogliatoio; chi è logoro dovrebbe riposare e chi è troppo giovane non dovrebbe aver sulle spalle il peso della riscossa di una squadra.

    Ci aggiungo anche la voragine lasciata da un campione come Eto'o.
    Amen.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #527
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Buona prestazione questa sera per l'Inter.
    Milito combina di tutto, prima una traversa poi sbaglia un gol già dentro la rete e per fortuna alla fine la butta dentro grazie ad un monumentale Zanetti. Che differenza di prestazione quando gioca nel suo ruolo naturale, ora lo voglio sempre lì finche Maicon non si riprende.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #528
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Il Lille ne prenderebbe 5 da qualsiasi italiana del lato sinistro del tabellone.
    Difesa ridicola, centrocampo lento e poco peso in attacco.

  9. #529
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Il Lille ne prenderebbe 5 da qualsiasi italiana del lato sinistro del tabellone.
    Difesa ridicola, centrocampo lento e poco peso in attacco.
    Mi han detto che in Champions è meglio il Bate di ieri sera che il Lille lol.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #530
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Questo rinvio ci aiuta non poco.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •