Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: ps3 connessione

  1. #11
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    se il segnale è massimo non ce tanta differenza tra wireless e filo, nel caso di Sepiroth che ha il segnale al 57% il filo gli servirebbe perchè garantirebbe una connessione massima

  2. #12
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    affidarsi al wireless di PlayStation 3 è come attraversare un fiume con i coccodrilli legandosi delle bistecche attorno al corpo. Io dalla disperazione sono passato al cavo, e finalmente gioco.

  3. #13
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    affidarsi al wireless di PlayStation 3 è come attraversare un fiume con i coccodrilli legandosi delle bistecche attorno al corpo. Io dalla disperazione sono passato al cavo, e finalmente gioco.
    Ma io gioco normalmente anche così. Sono passato dal cavo al wireless con il trasferimento di casa in casa, ma non noto differenze. Sono grave? Sono miracolato?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #14
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma io gioco normalmente anche così. Sono passato dal cavo al wireless con il trasferimento di casa in casa, ma non noto differenze. Sono grave? Sono miracolato?
    fidati, sei miracolato

  5. #15
    Senior Member L'avatar di debartolovito
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    380

    Predefinito

    anche io gioco a meraviglia in wireless con la ps3 a 2 metri dal router. anzi ho anche provato a metterla in salotto a circa 7-8 metri in linea d'aria dal router e anche li tutto perfetto. mai avuto un po di lag

  6. #16
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ragazzi ora ho spostato la ps3 vicino al router senza collegarla col cavo ethernet e va che é una meraviglia però ho un altro problemino... ogni volta che mi arriva una chiamata a casa e qualcuno risponde salta la connessione
    essempio: mentre gioco a fifa se mi chiamano la partita termina e il gioco mi dice '' non 6 piu connesso ai server ea''... si puo rimediare??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #17
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Brutta la mia esperienza con il wireless della ps3, col cavo va già decisamente meglio.

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ragazzi ora ho spostato la ps3 vicino al router senza collegarla col cavo ethernet e va che é una meraviglia però ho un altro problemino... ogni volta che mi arriva una chiamata a casa e qualcuno risponde salta la connessione
    essempio: mentre gioco a fifa se mi chiamano la partita termina e il gioco mi dice '' non 6 piu connesso ai server ea''... si puo rimediare??
    Certo, devi comprare un apparecchio che separa la linea telefonica da quella internet. Non costa molto e va collegato tra il telefono di casa e l'ingresso alla rete.

    Avevo lo stesso problema e ho risolto così.

  9. #19
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    il fatto è che ho il telefono a 10 metri dal router..........
    VAFFANCULO, VAFFACULOOOO!!!!! TRA 10 ANNI TUTTI A CASA MIA (SENZA PARETI E CON UA SOLA STANZA) A GIOCARE SENZA CHE NESSUNO ROMPA LE PA**E...

    @prince: grazie, mi vado a comprare il cavo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #20
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    ma la distanza non conta, non è un filo, è una specie di filtro il mio è attaccato solo al telefono

    il mio è tipo' cosi

    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •