Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2

    Predefinito

    Penso che quei 2 filmati non mostrino, nè facciano sentire, praticamente nulla. A parte nel secondo video, che è una sessione da cecchino, non c'è neppure il sonoro, da sempre uno dei punti di forza di BF.
    Oltretutto sono girati in assenza di giocatori e il fulcro di BF è la cooperazione.
    Aspetto che abbia inizio la Beta e poi avrò un'idea più chiara.


    P.S.: perchè MoH?
    Ultima modifica di Archie Hicox; 21-07-2011 alle 11:40

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    MoH lo ho provato nella beta/demo.

    Questi giocatori che vanno per i fatti loro a casaccio in mappe lo han ricordato.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    MoH lo ho provato nella beta/demo.

    Questi giocatori che vanno per i fatti loro a casaccio in mappe lo han ricordato.
    Anch'io MoH l'ho provato nella Beta.

    Ma non ti sembra che in quei video le mappe siano un pò vuote? Secondo me ci saranno 2 o 3 giocatori al massimo. Dev'essere una prova.
    Quando i server sono pieni, vicino alle cariche c'è decisamente più movimento.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 21-07-2011 alle 12:02

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Anche io ho avuto quest'impressione ed è la stessa che ho avuto in alcuni momenti della beta di MoH.
    Cioè questo fa chilometri e trova due nemici, al massimo, che nemmeno hanno idea che là potrebbe esserci lui...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Interessanti questi video..... le animazioni sono interessanti, e poi ora ci si può anche sdraiare per terra.... Bene....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  7. #7

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Sarò io che mi sono intristito parecchio nel gioco online, ma per 3/4 di video non fanno altro che correre per lunghe distanze.

    Io sinceramente dopo 1 ora di gioco così, tra respawn a centinaia di metri di distanza e gente che ti killa a distanze siderali perchè hanno il fucile più powa...mi rompo le balle.

    Uno dei motivi per cui il multi di BC2 non mi ha fatto impazzire più di tanto.
    Spero che questo B3 riesca ad essere più "casinaro".
    Ultima modifica di Alessandro330; 21-07-2011 alle 23:44

    Elusys

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    bello.

    alessandro: se sarà più "casinaro", perderà quel poco di simulazione che questa serie ha sempre offerto.
    ricordandoti poi che battlefield non è bc2, quindi gli spazi da percorrere dovrebbero essere ancora più lunghi, così come il gameplay dovrebbe essere più lento; ergo, una noia mortale per chi è abituato a combattimenti più frenetici e mappe piccole.
    poi, ci mancherebbe, potrebbero aggiungere modalità più veloci per accontentare una fetta più grande di pubblico, ben vengano.

  10. #10
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    bello.

    alessandro: se sarà più "casinaro", perderà quel poco di simulazione che questa serie ha sempre offerto.
    ricordandoti poi che battlefield non è bc2, quindi gli spazi da percorrere dovrebbero essere ancora più lunghi, così come il gameplay dovrebbe essere più lento; ergo, una noia mortale per chi è abituato a combattimenti più frenetici e mappe piccole.
    poi, ci mancherebbe, potrebbero aggiungere modalità più veloci per accontentare una fetta più grande di pubblico, ben vengano.
    Ma infatti so bene le differenze.

    Il problema è che non so se sia un problema mio o del gioco; anche perchè iniziai con il 1942 fino al 2142, che non tocco da tempo.

    Da quello che ricordo i Battlefield della serie originale erano appunto godibili, mentre i BC non mi hanno mai preso.
    Ultima modifica di Alessandro330; 21-07-2011 alle 23:58

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •