Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Io mi muovo tra le grandi produzioni e i giochi considerati mediocri dalla critica ma che poi a me divertono puntualmente (mi succede anche il contrario, cioè giochi considerati capolavori a me possono non piacere o piacere in maniera limitata... coff Assassin's Creed coff). Stravedo per i God of War, per i Silent Hill, per Ico, SotC, ma anche per un Altered Beast ad esempio che è considerato una ciofeca, Cold Fear e tanti altri che adesso non ricordo. Deadly Premonition è uno dei migliori titoli di questa gen, io gli darei un 8.5, su un sito di videogiochi gli hanno dato 4.5 perché ''la grafica è da PS2''... bah.
    Ultima modifica di michele longobardi; 11-07-2011 alle 14:01

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Io mi muovo tra le grandi produzioni e i giochi considerati mediocri dalla critica ma che poi a me divertono puntualmente (mi succede anche il contrario, cioè giochi considerati capolavori a me possono non piacere o piacere in maniera limitata... coff Assassin's Creed coff). Stravedo per i God of War, per i Silent Hill, per Ico, SotC, ma anche per un Altered Beast ad esempio che è considerato una ciofeca, Cold Fear e tanti altri che adesso non ricordo. Deadly Premonition è uno dei migliori titoli di questa gen, io gli darei un 8.5, su un sito di videogiochi gli anno dato 4.5 perché ''la grafica è da PS2''... bah.
    Quoto.

    E' una via di mezzo alla fine, tra le saghe preferite i vari RE, Silent Hill, Metal Gear Solid ma con un occhio di riguardo per titoli di nicchia o semisconosciuti come Fahrenheit, Obscure, Driver, Onimusha, Oddworld e retrogaming tipo Tombi e molti altri già citati in altri thread... Tra i popolari odiati Little Big Planet, FEAR, Patapon e forse anche Dead Space droppato dopo nemmeno un ora...
    Ultima modifica di ObsCorey89; 11-07-2011 alle 14:28
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Se per i giochi di aerei non conosci Ace Combat buttati da un palazzo. Comunque il tuo è un bel discorso ma io non riuscirei ad adattarmi completamente a quei giochi mediocri che citi all'inizio. Qualcosa però non me la lascio sfuggire, quando c'è l'opportunità.


  4. #14
    Member L'avatar di el sarpio
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Vicino alle porte di Thannoiser
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Quoto.

    E' una via di mezzo alla fine, tra le saghe preferite i vari RE, Silent Hill, Metal Gear Solid ma con un occhi di riguardo per titoli di nicchia o semisconosciuti come Fahrenheit, Obscure, Driver, Onimusha, Oddworld e retrogaming tipo Tombi e molti altri già citati in altri thread... Tra i popolari odiati Little Big Planet, FEAR, Patapon e forse anche Dead Space droppato dopo nemmeno un ora...
    PS1... Che ricordi!!!
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.


  5. #15
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
    PS1... Che ricordi!!!
    Vero ma a me è piaciuto anche il 3, con quei bug mostruosi, i glitch, i marciapiedi minuscoli che quando li colpivi sembravano le rampe delle acrobazie folli in gta, pali della luce che sembravano colonne portanti di palazzi bei ricordi, che gioco pazzo La critica l'ha ammazzato, ma a me è piaciuto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #16
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Se per i giochi di aerei non conosci Ace Combat buttati da un palazzo. Comunque il tuo è un bel discorso ma io non riuscirei ad adattarmi completamente a quei giochi mediocri che citi all'inizio. Qualcosa però non me la lascio sfuggire, quando c'è l'opportunità.
    Sì che conosco Ace Combat, ma non mi piace. O meglio, mai visto su PS3. Ne esistono?

  7. #17
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    A mio parere, le case produttrici di videogiochi non molto conosciuti o che non hanno fatto molte vendite, osano di più a differenza delle case produttrici di videogiochi conosciuti e famosi. Un esempio: i produttori di CoD oramai sanno che hanno tantissimi fans che apprezzano la serie. Ovviamente, non si azzardano più di tanto a cambiare e ad innovare il gameplay del gioco; avendo così tanti fans, una mossa falsa sarebbe la loro rovina. Invece i produttori di videogiochi semi-sconosciuti, cercano di trovare qualche innovazione da aggiungere al loro gioco, non avendo nulla da perdere. Oddio, nulla da perdere non proprio, visto che Blazing Angels è abbastanza conosciuto (e l'ho giocato anchio, davvero ottimo) ma osano molto di più delle software house più famose.

    Già, non è che esiste una SH tra le pù famose del mondo capace di innovare le sue serie da 25 anni.. oh, wait.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #18
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Già, non è che esiste una SH tra le pù famose del mondo capace di innovare le sue serie da 25 anni.. oh, wait.
    Con il mio post non volevo far intendere che TUTTE le SH non aggiungono innovazioni ai propri giochi.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  9. #19
    Member L'avatar di el sarpio
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Vicino alle porte di Thannoiser
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Vero ma a me è piaciuto anche il 3, con quei bug mostruosi, i glitch, i marciapiedi minuscoli che quando li colpivi sembravano le rampe delle acrobazie folli in gta, pali della luce che sembravano colonne portanti di palazzi bei ricordi, che gioco pazzo La critica l'ha ammazzato, ma a me è piaciuto.
    Mi ricordo che i suono delle collisioni era odioso e se stavi in macchina con qualcuno, quello imprecava
    (forse nel 3 non accadeva ma nel 2 di sicuro)
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.


  10. #20
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Vedo che ti piacciono particolarmente i giochi di aerei, specialemente quelli ambientati nella WWII, quindi ti consiglio Heroes over Europe.
    Comunque concordo con te in questo discorso, difatti mi sono piaciuti molto giochi come timeshift o the saboteur.
    Ho cercato proprio ora Heroes over Europe...non per dire, ma su Spaziogames ha 6 come voto del redattore e 5 come voto degli utenti Su Gamesurf però ha tutto 7.5 ed un 7 in giocabilità. Va be, poi magari mi leggo una recensione in tutta tranquillità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •