Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 151

Discussione: L'Estate porta GTA V?

  1. #1

    Predefinito L'Estate porta GTA V?

    Secondo le riviste americane, si!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Chiedere un GTA V più vicino a San Adreas che al IV è troppo?

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    secondo me vorrebbero, ma hanno paura che aggiungere tutta quella roba non permetta una grafica capace di far sgranare gli occhi, e dalla parte di chi conta i soldi credo che abbiano un dubbio: venderei più con maxigrafica o più con una struttura alla San Andreas?

    credo che siano da mesi e mesi chiusi in studio a cercare di spremere 'ste due console

  4. #4
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    secondo me vorrebbero, ma hanno paura che aggiungere tutta quella roba non permetta una grafica capace di far sgranare gli occhi, e dalla parte di chi conta i soldi credo che abbiano un dubbio: venderei più con maxigrafica o più con una struttura alla San Andreas? credo che siano da mesi e mesi chiusi in studio a cercare di spremere 'ste due console :p
    Secondo me un misto dei due titoli XD Io ho apprezzato molto gta4 per la sua storia. Non mi vergogno di dire che è stato il mio capitolo preferito (e li ho giocati tutti,anche quella perla di chinatown wars). Certo sono state tagliate molte cose rispetto a san andreas,però di fronte a quella storia ''adulta'' e a quel gameplay migliorato in tutto,non me lo sono fatto pesare più di tanto. Un gta5 con la stessa profondità del 4,ma allo stesso tempo una personalizzazione maggiore sarebbe davvero il top per la serie.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    lo spero... ma io voglio san andreas anche con la grafica un pò merdina, basta che mantengano i movimenti fantastici del IV

  6. #6

    Predefinito

    Ma il mio preferito è stato Vice City. T_T
    Io voglio il classico mafioso ultrastereotipato che diventa il boss con una trama altrettanto scontata. U_U

  7. #7
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    E io che aspettavo un San Andreas Stories...


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  8. #8
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    secondo me vorrebbero, ma hanno paura che aggiungere tutta quella roba non permetta una grafica capace di far sgranare gli occhi, e dalla parte di chi conta i soldi credo che abbiano un dubbio: venderei più con maxigrafica o più con una struttura alla San Andreas?

    credo che siano da mesi e mesi chiusi in studio a cercare di spremere 'ste due console
    San Andreas mi pare che abbia venduto circapoco più di 19 milioni di copie solo su ps2, contro i 17 milioni di copie si GTA IV (non ho incluso il pc perchè non so quante copie abbia venduto tramite steam e robe simili). Spero che si ricordino di questi dati

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Pliskin92
    Data Registrazione
    Mon Aug 2010
    Messaggi
    558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Secondo me un misto dei due titoli XD Io ho apprezzato molto gta4 per la sua storia. Non mi vergogno di dire che è stato il mio capitolo preferito (e li ho giocati tutti,anche quella perla di chinatown wars). Certo sono state tagliate molte cose rispetto a san andreas,però di fronte a quella storia ''adulta'' e a quel gameplay migliorato in tutto,non me lo sono fatto pesare più di tanto. Un gta5 con la stessa profondità del 4,ma allo stesso tempo una personalizzazione maggiore sarebbe davvero il top per la serie.
    tanto "adulta" non era, si vabbè c'è il crimine vero e crudo, ma ci sono tanssimi minchiate inverosimili tipiche della serie, e cmq per me la miglior trama ce l'ha san andreas, e anche il miglior personaggio

  10. #10
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    San Andreas mi pare che abbia venduto circapoco più di 19 milioni di copie solo su ps2, contro i 17 milioni di copie si GTA IV (non ho incluso il pc perchè non so quante copie abbia venduto tramite steam e robe simili). Spero che si ricordino di questi dati
    Bisogna ricordare anche che San Andreas c'è anche sulla prima Xbox.
    Comunque, non pretendo un seguito vero e proprio di San Andreas, ma almeno un seguito spirituale, nel senso che le cose che c'erano da fare in San Andreas ci devono essere anche in GTA 5. E che aggiungano più bug e misteri.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •