Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 151

Discussione: L'Estate porta GTA V?

  1. #11
    Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Sardegna.
    Messaggi
    3,824

    Predefinito

    Anche io vorrei averlo come San Andreas o al limite a Vice city.

  2. #12
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
    tanto "adulta" non era, si vabbè c'è il crimine vero e crudo, ma ci sono tanssimi minchiate inverosimili tipiche della serie, e cmq per me la miglior trama ce l'ha san andreas, e anche il miglior personaggio
    Di certo è*molto più realistica di san andreas. Cj non mi ha detto niente sinceramente. Niko invece l'ho trovato molto più profondo come personaggio. Poi ovviamente sono gusti ;)

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Vorrei come Gta SA,con una mapa varia come gta sa,con animali selvatici nelle pianure o nel deserto,con un limite di armi da trasportare portato a 2-3 armi,e qualche mistero su quallke assassino seriale,tipo il leatherface a palomino creek che veniva aggiunto con la mod.sarebbe il game perfetto. ah,un altra cosa,VOGLIO GLI AEREIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

  4. #14
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Anche io vorrei averlo come San Andreas o al limite a Vice city.
    Vice City è bello, ma come trama ho preferito Vice City Stories.
    La trama di Vice City è bella, non è brutta, ma non è ai livelli di quella di San Andreas, o di Vice City Stories. Purtroppo non ho finito mai il 4 perchè non ce l'ho, ci gioco a volte da un amico, ma a primo impatto come gameplay sembra molto bello.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    San Andreas aveva uno schifo di trama tra CJ e vendette, il IV è il mio preferito, spero lo facciano su quello stile

  6. #16
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    sono abbastanza convinto che faranno un sequel del 4 con struttura simile al precedente e speriamo solo che tolgano il lock-on nel sistema di mira che odio con tutte le mie forze. Magari ci accontentano tutti facendo la gta collection con san andreas ecc. in hd e su san andreas ce ne sarebbe di upscaling e anti aliasing da fare.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Premetto che non ho giocato gta iv, vorrei tanto un gta in cui compaiono personaggi già visti nei capitoli precedenti della serie
    Spoiler:
    come ad esempio il personaggio di gta 3 che compare anche su San Andreas oppure Salvatore Leone che compare su gta 3, SA e LC stories

  8. #18
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    San Andreas mi pare che abbia venduto circapoco più di 19 milioni di copie solo su ps2, contro i 17 milioni di copie si GTA IV (non ho incluso il pc perchè non so quante copie abbia venduto tramite steam e robe simili). Spero che si ricordino di questi dati
    spera che non guardino quei dati, perché san andreas, in paragone alla base di hardware, ha venduto ben meno di gta4

  9. #19
    DIW-DarkItalianWarriors L'avatar di marco94
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    591

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ma il mio preferito è stato Vice City. T_T Io voglio il classico mafioso ultrastereotipato che diventa il boss con una trama altrettanto scontata. U_U
    come non quotarti XD

  10. #20
    Junior Member L'avatar di PS3 rules
    Data Registrazione
    Sat Jan 2010
    Messaggi
    293

    Predefinito

    quelli che si lamentano di gta IV con tutto il rispetto secondo me non hanno capito il senso di questo gioco...in pratica sento dire meglio SA perchè più grande ..con gli aerei..i misteri.. e caxxate del genere....*a me SA è piaciuto moltissimo come anche il IV*sia chiaro però*secondo me la maggior parte di quelli che hanno sdegnato il 4 lo hanno fatto perchè abituati a un GTA style sulla falsa riga del SA volevano un gioco in cui si potesse caxxeggiare migliorando quest'ultimo aspetto gia presente in SA...in pratica la morale è non mi piace il 4 perchè non ho più gli aerei..perchè la mappa e poco varia e non mi permette di divertirmi con i codici delle armi mentre mi becco 6 stelline perchè ci sono meno stupidaggini da fare..cose non realistiche diciamo....mentre è abbastanza chiaro che col 4 la R* abbia voluto rendere ancora più vicino alla realtà la giocabilità del titolo...dico questo non a vanvera ma perchè conosco persone che criticano gta per queste cose e non si interessano neanche delle missioni..c'è comprare gta solo per caxxeggiare fregandosene delle missioni per me è inconcepibile.. e se qualcuno di voi ha fatto così bè allora è meglio che si rivolga ad altri titoli più infantili e caxxeggiosi tipo saints row o roba del genere dove caxxeggiare è d'obbligo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •