Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    no scherzavo


  2. #42
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    U.U

    Pc aggiornato con questo aggiornamento <.<

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    fai bene fai bene, era un pesce d'aprile anticipato xD non ne capisco molto di sistemi operativi


  4. #44
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Qualche consiglio su un buon antispyware da utilizzare? Fino a qualche giorno fa utilizzavo Spybot Search and Desroy ma visto che sono passato da avast a avira ho dovuto disinstallaro per problemi di compatibilit&#224; con quest'ultimo

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Qualche consiglio su un buon antispyware da utilizzare? Fino a qualche giorno fa utilizzavo Spybot Search and Desroy ma visto che sono passato da avast a avira ho dovuto disinstallaro per problemi di compatibilità con quest'ultimo
    SUPERantispyware is the way.

  6. #46
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    &#232; uscita una nuova versione di GPU-Z e ho notato che nella prima schermata c'&#232; un punto interrogativo assente nella vecchia versione (posizionato vicino a ''Bus Interface'') il quale farebbe partire a Render Test che dovrebbe portare al ''limite'' la scheda video per verifare qual'&#232; la vera velocit&#224; di PCI-Express. Una spiegazione semplice semplice per i comuni mortali? Potrebbe tornare utile per il gaming ecc. o serve solo per questo test?

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    è uscita una nuova versione di GPU-Z e ho notato che nella prima schermata c'è un punto interrogativo assente nella vecchia versione (posizionato vicino a ''Bus Interface'') il quale farebbe partire a Render Test che dovrebbe portare al ''limite'' la scheda video per verifare qual'è la vera velocità di PCI-Express. Una spiegazione semplice semplice per i comuni mortali? Potrebbe tornare utile per il gaming ecc. o serve solo per questo test?
    E' semplice.

    Gli "attacchi" delle schede video si dividono in agp (non più in commercio) e pci-express.
    Le pci-express, nel corso degli anni, hanno subito diversi aggiornamenti e miglioramenti cambiato così da 1.0 a 2.0 e recentemente è arrivata a 3.0 .

    Diciamo che ad esempio una scheda video 2.0 messa su una scheda madre con slot 1.0 non riuscirà probabilmente ad andare "al massimo" delle sue potenzialità.
    Da come so io, nel caso di singola scheda, la velocità persa è poca.
    Ma nel crossfire o sli, se si mette 2 schede 2.0 su slot 1.0 si perde parecchia velocità, almeno così so io.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Volevo farvi una domanda, la posto qui che mi sembra il luogo pi&#249; idoneo.
    Dopo che il tecnico mi ha assemblato il PC, montandomi tutte le componenti, il sistema operativo me lo posso installare da me? Inserisco il disco, avvio il Boot e parte l'installazione del S.O? Cos&#236; risparmio un po' di soldini...
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Volevo farvi una domanda, la posto qui che mi sembra il luogo più idoneo.
    Dopo che il tecnico mi ha assemblato il PC, montandomi tutte le componenti, il sistema operativo me lo posso installare da me? Inserisco il disco, avvio il Boot e parte l'installazione del S.O? Così risparmio un po' di soldini...
    Stai parlando di windows 7? Comunque si.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Un ottimo programma per pulire il registro di sistema?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •