Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72
  1. #21
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    il problema è che io i 2 giochi li compro apposta per darglieli dentro ma a te non ti prendeva il codice seriale dietro?? perchè volendo sulla lista ci sono scritti quelli che accettano e me li faccio dettare dal venditore e vedo se van bene
    Per prenderli li prendeva, solo che non li riconosceva nella promozione... Comunque io con queste offerte ci facevo di quegli affari, solo che compravo da MediaWorld e prenotavo da Blockbuster, ora le parti sembrano cambiate

  2. #22
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    C'è qualche negozio che piglia i pal uk?
    Gamestop, Feltrinelli, Blockbuster varia da commesso a commesso, MediaWorld assolutamente no.
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Allora ci ritento.
    Mi rinfrescate la memoria su come funzionano le offerte(porti due giochi e paghi 20 euro bla bla)per i giochi da comprare non recentissimi?
    Se li prenoti prima dell'uscita ci risparmi qualcosina, di solito paghi 10€ all'uscita, 20€ se è già uscito mentre in alcuni casi anche 0 (vedi Deus Ex ) per quanto riguarda Block e Media, con Gamestop sei sui 20 anche se prenoti mesi prima.

  3. #23
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Segnalo che da Gamestop c'è Fallout 3 usato a 9.98€, versione 360, ed è nella lista!

  4. #24
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Si vabbè, non ci sono mediaworld ne vicino casa, ne vicino la città in cui lavoro.

  5. #25
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Segnalo che da Gamestop c'è Fallout 3 usato a 9.98€, versione 360, ed è nella lista!
    Ho notato pure io, per sicurezza vado in negozio e chiedo anche perchè sempre riferendomi all'esempio di Dante's Inferno, mi ricordo che nella lista c'era pure PES 6 (!!!!!! ) ma naturalmente a loro non risultava

  6. #26
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    qualcuno sa se prendono 2 giochi uguali ? gli porterei 2 fallout 3 per 360

    il bello è che la mediaworld e il gamestop sono uno sopra l'altro nello stesso centro commerciale , mi fa troppo ridere l'idea di andare sopra prendere i 2 fallout poi scendere e dopo 3 secondi darli al mediaworld

  7. #27
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    qualcuno sa se prendono 2 giochi uguali ? gli porterei 2 fallout 3 per 360

    il bello è che la mediaworld e il gamestop sono uno sopra l'altro nello stesso centro commerciale , mi fa troppo ridere l'idea di andare sopra prendere i 2 fallout poi scendere e dopo 3 secondi darli al mediaworld
    Ma sai che è la stessa cosa che ho fatto ieri per prenotare Mw3
    Ho preso 2 bei Knights Contract in offerta a 9,90€ l'uno all'Auchan, tempo di aprirli, mangiare un panino da McDonald's per rovinarli un pò con le mani unte dandogli un senso di "usato" poi di corsa da Gamestop.
    Ps: Se rompono vai con la solita scusa del doppio regalo al compleanno

  8. #28
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    ma in MW 3 è diversa l' offerta??

    comunque stavo per comprare un lost planet 2 pal ita solo che mi son fatto dare il codice a barre ed è diverso da quello che hanno scritto sulle liste, me lo avrebbero preso lo stesso?

  9. #29
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Altri giochi con la stessa lista?

    Anzi, volendo usufruire di questa offerta come devo fare? Devo portare ora i due giochi e preordinarlo?
    Ultima modifica di Vinc3; 13-07-2011 alle 12:45

  10. #30
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma in MW 3 è diversa l' offerta??

    comunque stavo per comprare un lost planet 2 pal ita solo che mi son fatto dare il codice a barre ed è diverso da quello che hanno scritto sulle liste, me lo avrebbero preso lo stesso?
    Ma Mw3 l'ho prenotato da Gamestop, pago altri 19,90 quando esce...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •