Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito Sistema di sviluppo FF Crisis Core

    Ciao a tutti,
    sono qui per chiedere delucidazioni sul sistema di sviluppo di Crisis core..

    Non ho ben capito le condizioni per cui, quando l'OMD si ferma, si sale di livello (mi pare con tutti 7) o salgano di livello i materia....

    ma l'uscita delle immagini nell'omd è completamente casuale o c'è un modo per prevedere cosa uscirà??

    grazie!

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ciao, non sono sicuro che questa sia la sezione giusta. In ogni caso posso dirti che ho giocato molto tempo fa a Crisis Core quindi non ricordo perfettamente, da quello che ricordo sì, il sistema era casuale e non puoi controllarlo, ma potrei sbagliarmi, vediamo cosa ne dicono gli altri.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ciao, non sono sicuro che questa sia la sezione giusta. In ogni caso posso dirti che ho giocato molto tempo fa a Crisis Core quindi non ricordo perfettamente, da quello che ricordo sì, il sistema era casuale e non puoi controllarlo, ma potrei sbagliarmi, vediamo cosa ne dicono gli altri.
    casuale?? e che azz........
    ma in che sezione avrei dovuto postare??

  4. #4
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    In "Guide & Soluzioni" il regolamento di questa sezione dice chiaramente così.

  5. #5

    Predefinito

    SI lo slot è casuale per gli attacchi speciali ma più avanti nel gioco puoi comprare delle speciali materie che aiutano la riuscita di un'abilità slot eone.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic45342_2.gif

  6. #6

    Predefinito

    SI lo slot è casuale per gli attacchi speciali ma più avanti nel gioco puoi comprare delle speciali materie che aiutano la riuscita di un'abilità slot eone.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic45342_2.gif

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono qui per chiedere delucidazioni sul sistema di sviluppo di Crisis core..

    Non ho ben capito le condizioni per cui, quando l'OMD si ferma, si sale di livello (mi pare con tutti 7) o salgano di livello i materia....

    ma l'uscita delle immagini nell'omd è completamente casuale o c'è un modo per prevedere cosa uscirà??

    grazie!
    Ciao bazzu

    si, è cauale! bella menata, eh?

    detto questo, se in futuro ti servissero info dirette sul gioco ti consiglio il forum "guide e soluzioni" o di cercare l'articolo riguardante il titolo e chiedere li, per un motivo di comodità generale a presto

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Bazzu
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Località
    Villafranca di Verona, Italy
    Messaggi
    469

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Ciao bazzu

    si, è cauale! bella menata, eh?

    detto questo, se in futuro ti servissero info dirette sul gioco ti consiglio il forum "guide e soluzioni" o di cercare l'articolo riguardante il titolo e chiedere li, per un motivo di comodità generale a presto
    ehm...ok!
    non avevo pensato di postare la!
    cmq grazie a tutti per le risposte!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •