Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Net.exe / Cmd.exe

  1. #1
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Ok. Ho un bel po' di problemi con questi due file. Ho cercato qualcosa su internet ed ho trovato tantissime pagine. Troppe, a dir la verità. Non ho ben capito come risolvere il problema; l'unica cosa che ho capito è che un il problema è abbastanza diffuso. Non sto a spiegare nemmeno le circostanze, poiché spererei proprio di trovare qualcuno nel forum già preparato sulla questione. Vabè, in parole povere per chi non lo sapesse ("beato lui") questi due "programmi" una volta connessi alla rete si aprono all'infinito continue sessioni di loro stessi fino a che la memoria virtuale del computer non basta più. Crash. Quindi tocca disconnettere.

    Qualcuno sa come risolvere il problema?

    Bye, Kir. 8)




    P.S. Uso Win2000pro.

  2. #2
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Ok. Ho un bel po' di problemi con questi due file. Ho cercato qualcosa su internet ed ho trovato tantissime pagine. Troppe, a dir la verità. Non ho ben capito come risolvere il problema; l'unica cosa che ho capito è che un il problema è abbastanza diffuso. Non sto a spiegare nemmeno le circostanze, poiché spererei proprio di trovare qualcuno nel forum già preparato sulla questione. Vabè, in parole povere per chi non lo sapesse ("beato lui") questi due "programmi" una volta connessi alla rete si aprono all'infinito continue sessioni di loro stessi fino a che la memoria virtuale del computer non basta più. Crash. Quindi tocca disconnettere.

    Qualcuno sa come risolvere il problema?

    Bye, Kir. 8)




    P.S. Uso Win2000pro.
    io con xp ho eliminato cmd.exe togliendo tutte le sue stringhe dal registro e tutti i risultati che trovavo in cerca con il suo nome, mi pare una cartella cmd32 in system 32....io ho xp pro....
    se non riesci kiedi ke ti rispiego un pò meglio

    (ah toglilo dall'avvio automatico con esegui>msconfig)
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Draghetto Norberto
    Data Registrazione
    Mon Jan 2003
    Località
    La quarta grotta a sinistra
    Messaggi
    192

    Predefinito

    io ho win xp pro e nn ho mai avuto tali problemi. sei sicuro di aver scaricato tutte le patch degli update?

    ho controllato il mio task manager io nn ho nemmeno un processo con quei due nomi-.-

    in compenso ho 3000 svchost.exe


    e poi cmd.exed è il comando per aprire il prompt di dos-.- come razzo fa ad aprirtisi a domino?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Scusate ragazzi, io ho lo stesso problema, sempre cmd.exe!!! Ce l'ho tra i processi e mi alloca una marea di memoria. Ho win xp home edition, qualcuno sa come posso risolvere il problema?????

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Se è come penso ho avuto lo stesso problema anche io. Si trattava di un virus che mi apriva finestre DOs per installare altri applicativi. Avete verificato che sul vostro PC non ci sia qualche virus?
    N.B avevo il norton antivirus che non mi ha segnalato una cippa -.-
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ho scansionato con Norman antivirus, con stinger e con spybot, quello che c'era l'ho eliminato ma il problema è rimasto! Questo cmd.exe mi fa partire a manetta la cpu al 100% anche se il pc non sta facendo nulla!

    Avete magari qualche antivirus buono da consigliarmi?

  7. #7
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    AHAH! Questo topik risale quasi a due anni fa!...

    Un problema ancora comune, a quanto vedo...

    Beh, io ho risolto in tutta tranquillità con la mitica combo: firefox+spybot+antivirus+firewall.

    That's it.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    cmd.exe è la shell DOS di windows!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JLancelot
    Ho scansionato con Norman antivirus, con stinger e con spybot, quello che c'era l'ho eliminato ma il problema è rimasto! Questo cmd.exe mi fa partire a manetta la cpu al 100% anche se il pc non sta facendo nulla!

    Avete magari qualche antivirus buono da consigliarmi?
    prova una scansione in modalità provvisoria, disattivando il ripristino di sistema.
    magari con questo dopo averlo aggiornato.
    non pensare però di tenerlo come av, perchè non ha il controllo real time.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •