Pagina 99 di 271 PrimaPrima ... 4989979899100101109149199 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #981
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Quale squadra guida la classifica?
    Non mi ricordo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #982
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Felicissimo per Marchisio....temevo diventasse il nuovo Tacchinardi, eterna promessa mai esplosa veramente, invece sembra aver imboccato la strada giusta per un grandissimo salto di qualità. Bella lì.
    Nel centrocampo a 3 Marchisio rende 10. Non ho mai amato questo giocatore ma in questa posizione sta facendo cose da campione oltre al lavoro sporco in fase di non possesso.

    Oggi comunque, a mente lucida, penso sempre di più che serva un Tevez/Damiao o chicchessia. Vucinic sottoporta è a dir poco evanescente. Poi ti fa l'assist del 3-0 e capisci perché sta in campo però quel controllo su palla splendida di Lichsteiner....BHO.

    Molto contento per l'ingresso in campo di Quagliarella.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #983
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    L'importante è prima cedere certe zavorre.

  4. #984
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Le zavorre sono già state eliminate è come se non ci fossero!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #985
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Eliminazione economica. :/

    Ah, sottolineo un altro grande dato: 8/11 della squadra titolare è italiana, tutti titolari o quasi della Nazionale.
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 21-11-2011 alle 15:41

  6. #986
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Eliminazione economica. :/

    Ah, sottolineo un altro grande dato: 8/11 della squadra titolare è italiana, tutti titolari o quasi della Nazionale.
    Comunque vorrei far notare ironicamente una cosa: Pirlo alle volte perde palla tipo Felipe Melo ma nessuno dice che è colpa di Pirlo ma "è colpa della palla che rimbalza male"

    Con questo volevo dire che, visto lo spessore del giocatore, gli si perdona tutto
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #987
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    si però che non gli si perdoni tutto eh, ieri ha perso palla 3-4 volta davanti la difesa e si é divorato un gol praticamente a porta vuota, veno male che abbiamo chiuso la partita all'inizio del secondo tempo... ma, ilicic 30 milioni???????
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #988
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Guardare questa juve mi diverte molto, era da tempo che non si vedeva. Lichtsteiner è stato uno degli acquisti più azzeccati a mio parere, non smette mai di correre sulla fascia.

  9. #989
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Guardare questa juve mi diverte molto, era da tempo che non si vedeva. Lichtsteiner è stato uno degli acquisti più azzeccati a mio parere, non smette mai di correre sulla fascia.
    Lichsteiner era il top della Serie A insieme a Maicon, si sapeva. Manca una controparte sulla sinistra che, visto come giochiamo di fraseggio, sia un terzino basso abile coi piedi e ordinato.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #990
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    La cosa più bella è che giochiamo con tanto entusiasmo e non dipendiamo da nessuno in particolare.
    Ad esempio essere primi in classifica in questo periodo non mi entusiasma affatto dato che ci sono abituato, l'anno scorso nella sosta di Natale eravamo ad un paio di punti dal primo posto e due anni fa eravamo primi, eppure in entrambi gli anni siamo arrivati settimi.
    Il bello invece è che abbiamo fattori positivi che ci fanno sperare, non dico di restare in vetta per tutto il campionato, ma almeno di restare tra i primi tre.
    Gli altri anni invece dipendevamo solo da uno/due giocatori che si alternavano in vari periodi del campionato, poi quando si infortunavano o erano sottotono sprofondavamo (eccezione fatta per il solo Del Piero, unico pilastro sempre presente e fondamentale in tutti questi anni).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •