Pagina 88 di 271 PrimaPrima ... 3878868788899098138188 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #871

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Si parla del milan, con la formula del prestito.
    Non penso proprio. Io credo che Krasic abbia estimatori in Inghilterra ed in Russia. Valore 15 milioni. Calciogp.it propone l'arrivo di Farfan, in scadenza con lo Schalke 04.




    Napoli storicamente campo ostico, il nostro centrocampo dovrà fare il suo e approfittare della fatica accumulata in Champions League. Prevedo di incassare goal. Se non sbaglio inoltre, Ciccio ne sai qualcosa, Gargnano è out?[/QUOTE]

    15 milioni mi sembrano pochi
    Se ci fossi ancora tu

  2. #872
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Non penso proprio. Io credo che Krasic abbia estimatori in Inghilterra ed in Russia. Valore 15 milioni. Calciogp.it propone l'arrivo di Farfan, in scadenza con lo Schalke 04.




    Napoli storicamente campo ostico, il nostro centrocampo dovrà fare il suo e approfittare della fatica accumulata in Champions League. Prevedo di incassare goal. Se non sbaglio inoltre, Ciccio ne sai qualcosa, Gargnano è out?
    15 milioni mi sembrano pochi[/QUOTE]
    Pochi 15?
    Magari ce li danno.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #873
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    15 miliopni sono tanti
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  4. #874
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Gargano è out e forse anche Aronica.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #875
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Gargano è out e forse anche Aronica.
    Chiedevo di Gargnano in chiave Pirlo. Comunque la partita tra Napoli e Juve si deciderà a centrocampo, come sempre.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #876
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Sin dalla sua inaugurazione si è aperto un ampio dibattito sui vantaggi in termini economici e di punti, che potrà portare lo Juventus Stadium. Dal punto di vista prettamente sportivo il ruolino di marcia dei bianconeri in casa, se si eccettua il pareggio con il Bologna (ma ci sono delle attenuanti e tanta sfortuna), è ottimo.

    Altrettanto positivo l’aspetto economico: nelle prime tre partite giocate in casa, come riporta oggi ‘Tuttosport’ il club bianconero ha incassato 4,2 milioni di euro del botteghino (Parma, Bologna e Milan) contro 1,2 milioni dell’anno scorso (Sampdoria, Palermo e Cagliari).

    L’obiettivo stagionale, rimane comunque quello di triplicare gli introiti della passata stagione e toccare in totale quota 27 milioni.

    Juvemania
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #877
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ottimo, se si continua così riusciamo a ricavare un bel gruzzoletto, quasi che ci scappa un giocatorino!

    Dopodomani napoli-juve, con il napoli che mi pare abbia vinto le ultime 4 sfide al san paolo, segnando sempre 3 gol (forse in una ne ha segnati solo 2), e anche in casa ne abbiamo perse un paio... Nemmeno nell'anno in B avevamo vinto, finì 1 a 1 a napoli. Insomma, una bestia nera, ultima vittoria in trasferta nel 2000, l'anno in cui loro scesero in B.

    La formazione probabilmente sarà la stessa di sabato scorso, continuo a sperare che non si spompino a metà campionato
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 04-11-2011 alle 12:47

  8. #878
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ottimo, se si continua così riusciamo a ricavare un bel gruzzoletto, quasi che ci scappa un giocatorino!
    Teniamo presente che c'è un bel buco nel bilancio. Se andassimo in Champions, tocchiamoci, probabilmente il giocatorino ce lo potremo permettere e secondo me sarà Jovetic (soldi+giocatori).

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Dopodomani napoli-juve, con il napoli che mi pare abbia vinto le ultime 4 sfide al san paolo, segnando sempre 3 gol (forse in una ne ha segnati solo 2), e anche in casa ne abbiamo perse un paio... Nemmeno nell'anno in B avevamo vinto, finì 1 a 1 a napoli. Insomma, una bestia nera, ultima vittoria in trasferta nel 2000, l'anno in cui loro scesero in B.

    La formazione probabilmente sarà la stessa di sabato scorso, continuo a sperare che non si spompino a metà campionato
    Napoli storicamente è sempre stato un campo difficile per la Juventus. La cosa che temo di più è la corsia Maggio-Lavezzi: mi aspetto Pepe nuovamente davanti a Chiellini mentre Vucinic a destra contro Dossena. Per fortuna di Pirlo Gargnano, un marcatore vero, non ci sarà.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #879
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    spero nel pareggio
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  10. #880
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •