Pagina 82 di 271 PrimaPrima ... 3272808182838492132182 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #811
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    pepe avrà meno qualità di quagliarella e elia ma corre 7 volte in piu di loro, ed è molto piu utile per il momento
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  2. #812
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    pepe avrà meno qualità di quagliarella e elia ma corre 7 volte in piu di loro, ed è molto piu utile per il momento
    Ma non c'è dubbio così come non c'è dubbio che Conte sia alla ricerca della formazione tipo. Poi però gioca Quaglia e magari vinciamo 3-0 invece che rischiare di pareggiare.

    Il succo del mio discorso è che, prima di lamentarsi che non c'è qualità, guardiamo meglio: c'è ancora del potenziale inespresso in panchina...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #813
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    A proposito, ho sentito di un possibile forfait di Vucinic con l'Inter, che sia la volta buona di Quaglia?

  4. #814
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    @ sak
    Tu sai che Pepe gioca anche perchè torna e fà la diagonale se necessario,cosa che non può far Krasic e si sapeva.
    Quando parlo di qualità intendo giocatori che ti fanno la differenza,è chiaro che in panca c'è gente che ha più piedi di Pepe ma,non è la qualità che intendo io.
    esempio
    Tolgo Pepe ma metto Causio,allora si che cambia tutto.
    ps
    Se si esce indenni da S.SIRO e Milan e Napoli avanzano in champions...ne vedremo delle belle
    edit
    Ovviamente puoi dissentire su tutto quello che vuoi ma,la juve è prima ed è imbattuta,INCONTENTABILE.
    Bye
    edit
    Vero dissi che...ma,un campionato simile non potevo prevederlo,ecco perchè oggi dico che con 1-2 giocatori che spaccano lo scudetto sarebbe raggiungibile.
    E' chiaro che se le corazzate cominciano ad ingranare,addio scudetto ma,per ora siamo lassù e siamo già alla fine di ottobre.
    Ultima modifica di enzo680; 28-10-2011 alle 09:41
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #815
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    A proposito, ho sentito di un possibile forfait di Vucinic con l'Inter, che sia la volta buona di Quaglia?
    Secondo me è difficile che lo metta in campo dal primo minuto contro l'inter. Se proprio non c'è vucinic giocherà estigaribbia probabilmente

  6. #816
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Purtroppo è così, però penso che quello per Quagliarella sarebbe un ruolo ricucito proprio per lui. Sarebbe un peccato non vederlo lì.

  7. #817
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Ma i piangina che si lamentano continuamente?? Vuoi vedeche questi ci frecano con un rigirore unesistente?? Comunque io vucinic lo terrei sempre, mi da la qualita' li' davanti che ha solo lui... E del piero
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #818
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    @ sak
    Tu sai che Pepe gioca anche perchè torna e fà la diagonale se necessario,cosa che non può far Krasic e si sapeva.
    Ma lo so, solo che io prima di bocciare un giocatore lo vorrei vedere in campo per più di un match. Krasic ha fatto il suo ed è stato (per adesso) giustamente silurato, Elia è stato messo in campo un tempo nella peggior partita della Juventus insieme a quella col Genoa. Capisco il 4-4-2 con Elia esterno che deve tornare per proteggere Pirlo ma nel 4-3-3 attuale ad Elia una chance gliela darei. Non vorrei che l'olandese fosse stato bruciato per un match fuori ruolo stile Henry. Però di Conte ho fiducia e credo che su di Elia si stia lavorando come su Estigarribia.


    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Quando parlo di qualità intendo giocatori che ti fanno la differenza,è chiaro che in panca c'è gente che ha più piedi di Pepe ma,non è la qualità che intendo io.
    Nessuno ha detto che siamo una grande squadra ma che c'è del materiale inespresso.


    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Se si esce indenni da S.SIRO e Milan e Napoli avanzano in champions...ne vedremo delle belle
    Per la partita con l'Inter ho sensazioni positive, bruceremo l'erba. Conoscendo mister Conte credo proprio che in tal senso non ci saranno problemi, vogliosi di aggiungere altri tre punti in classifica, vogliosi di imporre il nostro gioco. Ma non possiamo permetterci di essere leziosi.


    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ovviamente puoi dissentire su tutto quello che vuoi ma,la juve è prima ed è imbattuta,INCONTENTABILE.
    Sarò contento solo quando avremo raggiunto gli obiettivi minimi Enzo, tifo la Juve non la Spal. Una grande squadra al momento ancora non lo siamo. Perché una grande squadra a Verona deve vincere, così come a Catania. E, soprattutto, una grande squadra non può pareggiare quattro partite su otto. Come dice sempre il mister: "Stiamo studiando da grande squadra". E questo è il percorso giusto da seguire. Mai sentirsi appagati! Sono contentissimo per il primato ma siamo solo all'inzio.


    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Vero dissi che...ma,un campionato simile non potevo prevederlo,ecco perchè oggi dico che con 1-2 giocatori che spaccano lo scudetto sarebbe raggiungibile.
    Questo lo penso anche io: facciamo Hummels difensore centrale, Trémoulinas terzino sinistro e Jovetic seconda punta?

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Comunque io vucinic lo terrei sempre, mi da la qualita' li' davanti che ha solo lui... E del piero
    Vucinic, dopo quella col Milan, ha fatto la sua miglior partita con la Fiorentina. Nel 4-3-3 rende molto di più. Peccato solo per i goal divorati.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 28-10-2011 alle 14:14
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #819
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ma solo io trovo Vucinic a disagio nella sua posizione? Secondo me si dovrebbe dare più spazio a Quagliarella, anche perchè il Maradona dei Balcani, partendo da titolare in diverse partite conta solo una rete, mentre Quagliarella aveva una media gol più alta.

  10. #820
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Vucinic ha davvero quella qualità che fa la differenza lì davanti, per me deve giocare a prescindere (anche se ad un certo punto di partita, sarebbe bene sostituirlo più celermente).

    Jovetic sarebbe davvero l'erede ideale di Alex.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •