Pagina 79 di 271 PrimaPrima ... 2969777879808189129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #781
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Meglio così,punto e a capo.
    Già che ci siamo.
    1) ziegler via perchè basta un terzino svizzero che attacca,due erano troppi.
    2) stà squadra il 4-3-3 non può farlo,non ci sono gli uomini giusti.
    3) La smetti con la quaglia? Ti sei fissato! (scherzo,eh!)
    Ultima modifica di enzo680; 24-10-2011 alle 16:25
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #782
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E' una cosa che può sapere solo Conte.

    Per me la difesa non è male, Bonucci come Chiellini sono centrali della difesa italiana, non pipponi. Barzagli uno dei migliori cnetrali della serie A, Licht uno dei migliori terzini della A. Purtroppo è Chiellini che sembra un po' in confusione ultimamente.
    Poi per me continua più a contare l'atteggiamento di tutti, che il reparto in sè, che rimane forse non da Juve (ma quale reparto lo è o lo è stato negli ultimi anni?) ma sicuramente da top club di A.

  3. #783
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Meglio così,punto e a capo.
    Già che ci siamo.
    1) ziegler via perchè basta un terzino svizzero che attacca,due erano troppi.
    2) stà squadra il 4-3-3 non può farlo,non ci sono gli uomini giusti.
    3) La smetti con la quaglia? Ti sei fissato! (scherzo,eh!)
    1) Ziegler è un discreto terzino che sa fare le due fasi, Lichtsteiner primeggia sicuramente nella fase di spinta. Ho proposto Estigarribia terzino perché ha piedi buoni ed ho già capito che è un esterno classico che si fa la fascia per crossare dal fondo. E' sempre ritornato e ha fatto interventi puliti che Chiellini si sogna.

    2) Se facciamo il 4-2-4 ho capito pure che Conte usa Pepe, Giaccherini, Estigarribia perché tornano per proteggere Pirlo. Sono sempre stati gli esterni il suo cavallo di battaglia, esterni sempre alti mentre adesso giochiamo centralmente. Abbiamo una rosa intera per fare il 4-3-3!

    3) Ma Vucinic, potenzialmente il più forte, non la butta mai dentro mentre Matri è come Quagliarella, riceve 5 palloni trasformandoli in due goal e tre occasioni nette. Bisogna fare i goal, son quelli che ti fan vincere. Quagliarella su una gamba sola è più offensivo di Vucinic. Facessimo un diavolo di tridente con Matri centrale, Quaglia e Vucinic esterni faremmo a fette le difese. Come è nato il secondo goal di Matri? Da un passaggio fatto dal Vucinic esterno. Nel secondo tempo Mirko ha giocato più sull'esterno ed è stato molto più pericoloso. Come esterno può tirare come piace a lui: dribbling a rientrare e diagonale.


    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Purtroppo è Chiellini che sembra un po' in confusione ultimamente.
    Purtroppo Chiellini è un giocatore limitato che ha dalla sua il cuore e il fisico (quando lo fa valere come per esempio con Ibra). Poi ti vai a vedere il goal subito col Bologna (ed è colpa sua che si fa pisciare in testa da Portanova), ti vai a vedere il goal subito col Catania (ed è colpa sua che perde l'uomo), senza contare la palla regalata in area rossoblu, ti vai a vedere i due goal subiti col Genoa (e sono colpa sua che da terzino si accentra come se fosse un centrale, poi si fa pisciare in testa da quello che ha dato la palla a Caracciolo).
    E' impensabile non regalare mai nulla all'avversario (ci siamo anche quasi riusciti fino a sabato) ma quando lo abbiamo fatto siamo stati quasi sempre castigati in maniera clamorosa. Nei momenti critici salta fuori l'individualità e Chiellini diventa un giocatore limitato così come Bonucci che però ha delle attenuanti in più.



    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    (ma quale reparto lo è o lo è stato negli ultimi anni?) ma sicuramente da top club di A.
    Non esiste difesa forte in Serie A (il Milan di forte c'ha solo Thiago Silva mentre il Napoli va in champions con Aronica e Cannavaro cavolo!), a maggior ragione devi fare più goal dell'avversario invece facciamo la Juve solo col Milan, eh no.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 24-10-2011 alle 19:57
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #784
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Dicono gli espertoni che oggi la juve gioca con un 4-3-3.
    Ergo,Pepe è un attaccante esterno e Vucinic è un attaccante esterno che si fà tutta la fascia,che in fase di non possesso è sulla linea dei centrocampisti,che aiuta Chiellini,etc,etc..
    Posso ridere?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #785
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Dicono gli espertoni che oggi la juve gioca con un 4-3-3.
    Ergo,Pepe è un attaccante esterno e Vucinic è un attaccante esterno che si fà tutta la fascia,che in fase di non possesso è sulla linea dei centrocampisti,che aiuta Chiellini,etc,etc..
    Posso ridere?
    Prima di giudicare vediamo. Vediamo se Conte, usando il 4-3-3 con Vucinic attaccante esterno, mi da ragione. L'assenza di Quagliarella continua a bruciarmi lo stesso.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #786
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Prima di giudicare vediamo. Vediamo se Conte, usando il 4-3-3 con Vucinic attaccante esterno, mi da ragione. L'assenza di Quagliarella continua a bruciarmi lo stesso.
    Non mi riferivo a te.
    A me non mi và giù che mò Pepe è un attaccante esterno.
    Questo per me è un 4-4-2 con Marchisio a sinistra in fase di non possesso.
    Attenzione a Vargas e Cerci.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #787
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Non so perche', ma quando incontriamo la fiore ho una fifa tremenda
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #788
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Impossibile non segnare mai giocando ad una porta
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #789

    Predefinito

    Fiorentina scandalosa, però.

  10. #790
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    E ovviamente quando domini e non chiudi la partita poi prendi gol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •