Pagina 53 di 271 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #521
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Comunque un amico juventino mi ha aggiornato: il ceffone a Di Vaio, ieri, l'ha dato Portanova. Gli ultras poi stavano nella curva opposta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #522

    Predefinito

    Io l'ho rivisto in tv oggi: a me sembra che sia stato un tifoso a tirare il ceffone a Di Vaio...

  3. #523
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io l'ho rivisto in tv oggi: a me sembra che sia stato un tifoso a tirare il ceffone a Di Vaio...
    E' vero. In sostanza il mio amico era ironico nel senso che tutto è nato da Portanova che "saggiamente" ha creato un rissa sotto gli spettatori.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #524
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Troppo polverone per una cosa da nulla.

  5. #525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    E' vero. In sostanza il mio amico era ironico nel senso che tutto è nato da Portanova che "saggiamente" ha creato un rissa sotto gli spettatori.
    Eh sì, effettivamente non c'era motivo di andare a muso duro contro Pepe (che poi non c'entrava nulla).

  6. #526
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Eh sì, effettivamente non c'era motivo di andare a muso duro contro Pepe (che poi non c'entrava nulla).
    TORINO - Se è vero che l’efficacia delle leggi e di conseguenza il rispetto della stesse sono direttamente proporzionali alla certezze delle pene, la Juventus è destinata, indirettamente, a fare giurisprudenza con l’episodio accaduto nel finale incandescente della partita contro il Bologna. Quando la rissa tra giocatori scatenatasi a bordo campo, e quindi a un metro dalle mini barriere tra*sparenti che separano il terreno dagli spalti, stava per rendere soggetto attivo anche un tifoso juventino che ha provato a dare uno schiaffo all’attaccante rossoblù Marco Di Vaio. Azione non riuscita per una questione di una trentina di centimetri da cosa si intuisce dalle immagini tv. Il tutto non è sfuggito ovviamente al controllo delle telecamere che sono di proprietà della società bianconera come peraltro tutto lo stadio. Ma c’è di più.

    POLIZIA IN REGIA - Perché durante le partite, in regia, c’è la polizia che ha così la possibilità di monitorare come meglio crede le zone dell’impianto più critiche. E ieri le telecamere hanno zoommato a lungo sulla baruffa al punto che il tifoso è stato individuato grazie a questo sistema che la Juventus gestisce in simbiosi con le forze di polizia proprio per cercare di ottimizzare il sistema di videosorveglianza. La persona che si è resa responsabile del possibile danno al giocatore ospite con lo schiaffo è probabilmente destinataria di un Daspo. Cos’è il Daspo? Un dispositivo che vieta l’accesso alle manifestazioni sportive. Solitamente è previsto l’obbligo di firma in ufficio di polizia della propria città da parte di chi è stato colpito dal provvedimento durante lo svolgimento delle partite. La pena massima del Daspo è di cinque anni e alla luce del fatto che lo schiaffo di fatto non ha colpito il giocato*re è possibile che il divieto ad assistere partite sia più contenuto.

    Tuttosport
    Ultima modifica di H Sakuragi; 23-09-2011 alle 22:07
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #527
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    si puo sorvolare per certi comportamenti,poi rispetto a quello che è successo a manninger è davvero poco.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  8. #528
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    si puo sorvolare per certi comportamenti
    No per me invece non si deve assolutamente sorvolare. Si deve eliminare qualsiasi forma di violenza negli stadi.


    Il Betis Siviglia che ci aveva "sorpreso" in estate in amichevole, non era evidentemente un fuoco di paglia: è in testa alla Liga lol
    Ultima modifica di H Sakuragi; 24-09-2011 alle 15:39
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #529
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    quante stupidaggini per un tiro al pallone...
    Dovrebbero essere anche più severi.

    In Inghilterra hai i poliziotti a cavallo che ti randellano, altro che sorvolare.

    Così dovrebbe essere anche quì, con stadi senza barriere.

    Elusys

  10. #530
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    si forse sarebbe meglio.ma in italia queste cose "utili" non vengono introdotte mai.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •