Pagina 51 di 271 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #501
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    bah,non mi sembrano grandi ostacoli.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  2. #502
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Mannaggia de cEglie della nadonna
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #503
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Cioè, ma il bologna, a parte il gol nato da una stupidata di de ceglie, ha mai giocato nel secondo tempo? Io ho visto una juve che non mi ricordo da quanto non succedeva, ce l'ha messa tutta pure in 10 non facendo mai giocare il bologna. Passo sull'arbitro che mi sto ancora chiedendo se fosse lui ad arbitrare oppure avesse delegato il quarto uomo. Nonostante tutto sono contento del pareggio perchè con questa partita abbiamo dimostrato che siamo tornati dei lottatori fino alla fine. Per concludere un sincero GRAZIE ad Andrea Pirlo il miglior giocatore in campo

  4. #504
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    bah,non mi sembrano grandi ostacoli.
    Eccoci. Bologna modello muraglia cinese. Vucinic un cretino a farsi espellere così ma l'arbitro prima gli dice "al prossimo ti butto fuori" e poi lo butta fuori subito.

    Giaccherini deve trovare il coraggio di puntare l'uomo.
    De Ceglie NON è un terzino.

    Per il resto due punti buttati.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #505
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Nonostante tutto sono contento del pareggio perchè con questa partita abbiamo dimostrato che siamo tornati dei lottatori fino alla fine. Per concludere un sincero GRAZIE ad Andrea Pirlo il miglior giocatore in campo
    Questa è la nota positiva della serata, lo scorso anno quando andavamo in inferiorità numerica era davvero finita, stasera abbiamo reagito, creato occasioni da gol e fatto la partita lottando fino alla fine. Purtroppo il gol non è arrivato...
    Vucinic è il solito, si sapeva fin dall'inizio che è fatto così, deve migliorare, non so se lo farà mai, arbitro un po' confuso, de ceglie ha fatto un grave errore, che di per se sarebbe costato solo un calcio d'angolo, peccato che proprio da quell'angolo è arrivato il pareggio.

    Ci va bene che il napoli ha perso, milan e udinese hanno pareggiato

  6. #506
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Grandissima Juve, nulla da dire, solo la sfortuna e l'idiozia di Vucinic non ci hanno fatto fare tre punti.

  7. #507
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Eccoci. Bologna modello muraglia cinese. Vucinic un cretino a farsi espellere così ma l'arbitro prima gli dice "al prossimo ti butto fuori" e poi lo butta fuori subito.

    Giaccherini deve trovare il coraggio di puntare l'uomo.
    De Ceglie NON è un terzino.

    Per il resto due punti buttati.
    D'accordo con te che siano due punti buttati però secondo te, quest'esperienza chiamiamola così non può aiutare a far capire che se vogliono possono continuare a lottare anche quando si trovano in difficoltà?

  8. #508
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    D'accordo con te che siano due punti buttati
    Per via dell'espulsione di Vucinic. Se Vucinic rimaneva in campo, era vinta. Per il resto sono contento della prestazione e l'ottimo atteggiamento difensivo rimasto inalterato.
    Vorrei dire solo una cosa: speriamo che Elia e Krasic entrino nei meccanismi al più presto. Ne abbiamo bisogno altrimenti diventiamo Pirlo dipendenti (lo siamo già, lo so )
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #509
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Grandissima Juve, nulla da dire, solo la sfortuna e l'idiozia di Vucinic non ci hanno fatto fare tre punti.
    Chiamala sfortuna l'errore di de ceglie, c'e', come cazzo fai a non buttare via la palla dentro l'area?? Roba da fucilarsi le palle per quanto puo' essere pirla, 2 partite giocate 2 gol regalati agli avversari... POi oh gillet para sempre tutto alla juve e il bolognq ha un culo che lo Porta in cielo, pero' rimane che la juve ha perso 2 punti con l'ultima in classifica
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #510
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Quell'errore di De Ceglie rimaneva un episodio, se dopo non c'era il gol: quella è sfortuna.

    Poi, oh, potevamo fargliene altri 3 e la partita finiva in goleada.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •