Pagina 42 di 271 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #411
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Rigore nn dato e gol regolare annullato, Se il buongiorno si vede dal mattino...
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #412
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    ma dai!!!non una novità che gli arbitri fanno pena....MOLTO pena in italia
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  3. #413
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    King arthur :Q___

    Piccola domanda: ma il barcellona nn ha giocato ieri?? Vabe' mi sto' a gasa' troppo
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 11-09-2011 alle 14:12
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #414
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    4 a 1 dai.

    Peccato per l'espulsione di De Ceglie e il rigore, stava giocando una buona partita.

    Ma questa Juve se continua su questa strada potrà far paura.

    Elusys

  5. #415
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Bella vittoria, ma Parma inesistente...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #416
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Parma inesistente anche e soprattutto per merito della Juve.
    Non avete notato la spendida fase di non possesso palla dfella Juve? Il pressing alto e l'aggressività dei centrali difensivi, anch'essi sempre molto alti e stretti? Questo è il grande merito di conte indubbiamente. Non è un caso che Giovinco sia stato praticamente annullato.

    Partita quasi perfetta, peccato per De Ceglie (io non sono sicuro nemmeno che fosse rigore, ma vabbè).
    Ora non montiamoci la testa e pedalare, grande Conte ad uralre anche sul 4-0.

    MARCHISIO <3

  7. #417

    Predefinito

    La Juve ha giocato benissimo, ha fatto girare palla e ha saputo bucare con facilit&#224; una difesa non proprio di primo livello. In difesa mi &#232; sembrata molto pi&#249; sicura rispetto al campionato passato. Pirlo migliore in campo, per come la vedo io.

  8. #418
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Pero' con marchisiO vidal e pirlo (4-3-3) ho visto le cose piu' belle, con i lanci dell'ex milanista e gli inserimenti degli altri 2.
    Fossi in conte sbranerei de ceglie e comunque ha ragione lorenzo, parma inesistente per merito della juve
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #419
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Vidal un valore in pi&#249; comunque.
    Da sottolineare che abbiamo vinto una partita con pi&#224;&#249; o meno gli stessi uomini dell'anno scorso, e in termini di qualit&#224; solo Pirlo e Licht erano diversi dall'anno scorso.
    Insomma, voglio sottolineare l'atteggiamento e il gioco di Conte pi&#249; che i singoli.
    E non dimentichiamoci che abbiamo lasciato panchinari i due probabili titolari, Elia e Krasic, pi&#249; Vucinic.

  10. #420
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Il Parma &#232; entrato in campo con la paura, lo stadio era pieno tra l'altro, e noi abbiamo fatto il resto ovvero lo abbiamo asfaltato e fermato con merito. Poteva essere risultato tennistico. E' solo la prima, non abbiamo fatto nulla, ma per questa domenica godo.

    Due note:

    -Il rigore concesso alla fine mi scoccia. Gi&#224; non amo De Ceglie, la prossima ci sar&#224; Grosso azz.
    -Giaccherini: ha pagato il peso della maglia ma gi&#224; nel secondo tempo &#232; migliorato. Forza Emanuele.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 11-09-2011 alle 15:05
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •