Pagina 37 di 271 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #361
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Oppure può essere, senz'offesa, che pappafico spari cagate perché le notizie che riporta nOn si trovano su nessun sito o giornale


    O almeno io non le trovo e mi sembrano assurde
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #362
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Oppure può essere, senz'offesa, che pappafico spari cagate perché le notizie che riporta nOn si trovano su nessun sito o giornale


    O almeno io non le trovo e mi sembrano assurde
    No ma molte cose che ha detto pappafico nemmeno a me sembrano plausibili, però riguardo Ziegler e Pazienza, oltre a Pepe, mi sembrano episodi piuttosto lampanti.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Oppure può essere, senz'offesa, che pappafico spari cagate perché le notizie che riporta nOn si trovano su nessun sito o giornale


    O almeno io non le trovo e mi sembrano assurde
    Invece vedo che non sei molto informato,leggiti Tuttomercato Web
    Se ci fossi ancora tu

  4. #364
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Oppure può essere, senz'offesa, che pappafico spari cagate perché le notizie che riporta nOn si trovano su nessun sito o giornale


    O almeno io non le trovo e mi sembrano assurde
    Io invece la storia su Amauri la ritengo plausibile. Almeno le ultime che sapevo io è che Amauri voleva Parma. C'era l'accordo: 3 milioni dal Parma girati a sua volta al giocatore come buonuscita. Non so cosa sia successo...

    Adesso il giocatore sarà messo fuori rosa, annamo bene.



    La Juventus sarà costretta a pazientare ancora un pochino prima di abbracciare finalmente il suo nuovo difensore centrale: tutti gli indizi portano a Luiz Rhodolfo Dini Gaioto (25) del San Paolo. La conferma arriva direttamente dall'agente del calciatore brasiliano, Gustavo, che a Sport dichiara: "Abbiamo raggiunto un accordo con la Juventus. Rhodolfo vuole trasferirsi in Italia e siamo felici di questo. Lavoreremo affinché la trattativa si concluda a gennaio”.

    tuttojuve.com
    Ultima modifica di H Sakuragi; 05-09-2011 alle 00:18
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #365
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Era molto meglio Heitinga subito.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #366
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Era molto meglio Heitinga subito.
    Non mi piace Heitinga anche se avrei gradito anche io un centrale. Poi è anche vero che rafforzando centrocampo e attacco molto probabilmente rinforzi anche la difesa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #367

    Predefinito

    Una voce che gira su TuttoJuve dice che Amauri a Gennaio potrebbe vestire rossonero visto che Inzaghi si sentirebbe tagliato fuori dall'esclusione in Champions,e per questi motivi a Gennaio potrebbe accasarsi all'Atalanta dove ha già per il futuro un ruolo da osservatore,in cambio di Amauri a Torino potrebbe sbarcare un altro giocatore in scadenza di contratto ovvero Daniele Bonera

    Intanto per Toni é sfumata la pista turca
    Se ci fossi ancora tu

  8. #368
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Daniele Bonera, il giocatore più scarso di Serie A, forse anche in B sarebbe tra i più scarsi quanto lo odio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #369

    Predefinito

    visto che Manninger é restato all'ovile la società manda Mario Kirev a farsi le ossa in Romania al Timisoara
    Se ci fossi ancora tu

  10. #370
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    visto che Manninger é restato all'ovile la società manda Mario Kirev a farsi le ossa in Romania al Timisoara
    Manninger 3o portiere prende 2m all'anno di stipendio... E' scandaloso
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •