Pagina 251 di 271 PrimaPrima ... 151201241249250251252253261 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,510 di 2705

Discussione: Juventus 2011/2012

  1. #2501
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma col milan mica abbiamo giocato co boriello e estigaribbia eh, ci sta un bel po' di differenza.
    Veramente Borriello col Milan ha giocato.

    Comunque ho visto una squadra appagata ed effettivamente c'erano giocatori in campo che non avrebbero dovuto giocare. La catena Caceres-Estigarribia ha faticato non poco e infatti poi han preso goal lì. Modulo statico che non aveva le punte all'altezza del compito.
    Mi dispiace per Alex e mi dispiace perché sarebbe stata la decima Coppa Italia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #2502
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Veramente Borriello col Milan ha giocato.

    Comunque ho visto una squadra appagata ed effettivamente c'erano giocatori in campo che non avrebbero dovuto giocare. La catena Caceres-Estigarribia ha faticato non poco e infatti poi han preso goal lì. Modulo statico che non aveva le punte all'altezza del compito.
    Mi dispiace per Alex e mi dispiace perché sarebbe stata la decima Coppa Italia.
    Proprio per questo, stasera ho spudoratamente tifato napoli! lol

  3. #2503
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Proprio per questo, stasera ho spudoratamente tifato napoli! lol
    Pensavo tifassi Luis Enrique
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #2504
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Penso che stasera abbiano tifato per la Juve solo gli juventini e i laziali.

    Ma ci siamo abituati.

  5. #2505
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Quagliarella poteva anche risparmiarsela la gomitata, non mi è sembrato un gesto particolarmente sportivo ma più dettato dalla rabbia del momento
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #2506
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Non mi sembra il caso di accusare nessuno, peccato per alcuni episodi che potevano cambiare le cose, ma forse i festeggiamenti ci hanno tolto un po' di energie che magari ci avrebbero dato più forza per vincere. Sono abbastanza sicuro che senza la vittoria del campionato avremmo vinto la coppa italia, ma ovviamente va benissimo anche così. Stagione più che straordinaria la nostra e complimenti al Napoli per la meritata vittoria.

    Arrivederci Alex, la Storia più bella di tutta l'ultracentenaria Storia bianconera, una favola mitica che ha segnato un'epoca!

  7. #2507
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Non mi sembra il caso di accusare nessuno, peccato per alcuni episodi che potevano cambiare le cose, ma forse i festeggiamenti ci hanno tolto un po' di energie che magari ci avrebbero dato più forza per vincere. Sono abbastanza sicuro che senza la vittoria del campionato avremmo vinto la coppa italia, ma ovviamente va benissimo anche così. Stagione più che straordinaria la nostra e complimenti al Napoli per la meritata vittoria.

    Arrivederci Alex, la Storia più bella di tutta l'ultracentenaria Storia bianconera, una favola mitica che ha segnato un'epoca!
    Diciamocelo chiaramente: visti gli uomini a disposizione non c'era esattamente la migliore della Juventus possibili in campo. Aggiungiamoci giocatori con poca intensità e concentrazione. Prendiamola così: ritorniamo coi piedi per terra (voglio Cavani).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #2508
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Diciamocelo chiaramente: visti gli uomini a disposizione non c'era esattamente la migliore della Juventus possibili in campo. Aggiungiamoci giocatori con poca intensità e concentrazione. Prendiamola così: ritorniamo coi piedi per terra (voglio Cavani).
    IDEM.
    @ LOR.
    Perchè se ci fosse stata l'inter o il milan,chi tifava per loro?
    E' il gioco delle parti.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #2509
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Chi di voi si aspettava la sostituzione di Del Piero? Nella notte dell'addio di un pezzo di storia, Conte lo sacrifica alla volontà di vittoria, che ormai sentiva sfuggirgli di mano.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #2510
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Chi di voi si aspettava la sostituzione di Del Piero? Nella notte dell'addio di un pezzo di storia, Conte lo sacrifica alla volontà di vittoria, che ormai sentiva sfuggirgli di mano.
    ci ho pensato anche io, tutto molto bello l'addio, l'ultima partita, un pezzo di storia che se ne va, un giocatore immenso, ma appena le cose iniziano ad andare male dopo 20 secondi conte lo sostituisce! del piero non merita questo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •